English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

7 risposte

SI e credimi non è sempre bello.
Ho iniziato da piccola seguendo la nonna che era preveggente in alcuni casi.
La mia sensibilità dovuta alle varie esperienze di vita, belle e meno, ha aumentato questa facolta' e dono.
Ho comunicato telepaticamente con i miei figli e questo è stato un bene nei casi in cui non potevamo avere un dialogo (vedi adolescenza, un po delicata e difficile)
A questo punto traggo delle conclusioni, se hai questo dono è sensibilità e amore per il prossimo devi usarlo in modo adeguato per aiutare e non ferire.
A volte questo comporta una sorta di sofferenza (sentire gli altri e condividerne i dolori), ma è vita e luminosa sempre è..
ciao ely

2007-01-27 20:38:52 · answer #1 · answered by lunarossa 3 · 0 0

la telepatia non e' ancora alla ns portata ..forse
perche il ns cervello e' usato solo al 12 per cento circa
o forse perche non abbiamo ancora esercitato con metodo
questa strada

io e altri possiamo essere empatici...abbastanza rozzamente
un inizio di telepatia
non ridete perche poi lo sento

2007-01-27 20:10:17 · answer #2 · answered by brontolo48 3 · 1 0

Se davvero si potesse comunicare telepaticamente......come potrei mandare a c....e mio marito tutte le volte che voglio?

2007-01-27 14:47:45 · answer #3 · answered by lella testona 6 · 1 0

beh posso solo raccontare un sogno premonitore che ho avuto di una situazione che si è presentata tale e quale il giorno dopo, premetto che era impossibile per me immaginare che avvenisse. Poi una seconda esp , una sera, anzi meglio dire una notte mi son messo a guardare un film di asterix e obelix e contemporaneamente un mio amico ha sognato i personaggi di quei cartoni animati, all'interno del sogno c'eravamo io, lui oltre ad altri che conoscevamo ma la cosa interessante è la trama che era anche nel suo sogno simile a quella del cartone animato, considerando che lui il film non l'aveva mai visto diventa ulteriormente curioso.
a questo punto vi chiederete come lo so stavamo parlando e causalmente è saltato fuori l'argomento.
in ogni caso non mi intendo di queste cose anzi se qualcuno ne capisce qualcosa e vuole darmi una spiegazione lo ringrazio

2007-01-27 15:36:59 · answer #4 · answered by alexdd79 4 · 0 0

Ho segnalato come interessante la tua domanda non perché abbia avuto esperienze di telepatia ma perché credo che se si iniziasse ad affrontare queste tematiche con onestà (1) sarebbe un bene per tutta l'umanità.

Sotto questo aspetto è utile riflettere che il metodo scientifico (quello della sperimentazione) serve ad attestare e a spiegare solo i fenomeni fisici che nella natura si ripetono sempre, date certe circostanze, nella stessa maniera.

Ma è possibile escludere a priori che nell'universo ci siano fenomeni che non rispondano a questa caratteristica?

Io non lo escludo.

Tuttavia in questo settore è facile che si innestino imbroglioni e venditori di fumo che non fanno altro che recare danno all'emergere della verità.



(1) per onestà intendo che se uno dedicasse tutta la vita a studiare questo fenomeno e poi arrivasse a concludere che non esiste la telepatia, lo dovrebbe onestamente attestare, corredando le proprie affermazioni con i risultati dei suoi studi.

2007-01-27 13:43:24 · answer #5 · answered by ominda 5 · 0 0

nn credo ... cmq se vuoi una domanda interessante eccola http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AtaZAHEP4nUM_vwsqNvHWC3wDQx.?qid=20070125061550AAEVDFG

2007-01-27 13:38:11 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Ti ho risposto telepaticamente, mi hai sentito?

2007-01-27 13:26:10 · answer #7 · answered by Bhikkhu 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers