English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

da 4 mesi conosco una ragazza,lei siccome lavora in un bar,ogni mattina prima del lavoro mi fermo per il caffè...ni fermo circa 3 volte al giorno,come capita.da quando l'ho conosciuta è cambiata,appena entro mi sorride,mi fa degli avanzi,a volte battutine ironiche,a volte si confida,anche se superficialmente.Io gli ho fatto +di un complimento,mi sono accorto che lei ha arrossito.Una volta,gli ho chiesto se voleva venire ad una cena tra amici ma mi ha detto che nn poteva.Non so come comportarmi per fargli capire qualcosa, e farla uscire una serata con me, visto che nel bar ce sempre gente e lei lavora, non posso mettermi a fare il cretino, ci vorrei stare da solo ma per fare ciò che accade come faccio? Mi date qualche dritta?

2007-01-27 03:38:24 · 7 risposte · inviata da marco b 1 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

7 risposte

in tutti i bar vendono dei cioccolatini, e quindi credo anche in quello dove lavora questa tua fiamma...
Allora senti qua:
ne compri uno, magari un bacio o uno a forma di cuore..., e dopo averlo pagato lo dai a lei e le chiedi se vuol uscire con te, in modo gentile sorridente e diretto.
se lei ti dice che non può, hai il "diritto" di chiederle se è già impegnata. Se ti dice che ha già un moroso, incassa il colpo cn eleganza e con il tuo miglior sorriso rispondi" Peccato!".
Se ti dice che non ha già un ragazzo allora non le chiedere spiegazioni sul rifiuto (potrebbe avere già impegni, potrebbe esserle morto il gatto ma potresti anche non interessarla!) ma dille, sempre con un bel sorriso "va beh! magari un'altra volta ... anzi facciamo così: quando sarai libera e se ti andrà regalami un cioccolatino!"
E poi aspetta! in bocca al lupo e magari fammi sapere se come cupido valgo qualcosa! ;-)

2007-01-27 04:02:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ma che...larisposta giusta ce l'ho io..almeno credo...cmq mi accingo a spiegarti. Se lei serve solo al bancone quando hai finito di prendere il caffè lasciale un biglietto con su scritto il tuo numero di telefono e le dici:" mi piacerebbe che ogni tanto riuscissimo a vederci fuori di qui, se ti va telefonami quando vuoi!" e sfodera il tuo miglior sorriso. Breve, chiaro e conciso...Se invece lei sta anche alla cassa, l'idea del cioccolatino prima proposta non è male...Fatto sta che in un modo o nell'altro buttati, te ne pentirai sicuramente se non lo farai...in bocca al lupo!!!

2007-01-31 08:57:27 · answer #2 · answered by Chicca 1 · 0 0

siccome tra un po è s.valentino lasciale un mazzo di rose rosse dove lavora cn un biglietto x invitarla al cinema o a cena...o dove vuoi...la conquisterai..mostrado la tua parte semnsibile e riomantica....mi raccomando un biglietto dolce...molto dolce...e firmalo!!!!!

2007-01-27 12:09:59 · answer #3 · answered by sara l 1 · 0 0

è evidente che tu le piaci.chiedile qual è il suo giorno libero...magari quella sera davvero nn poteva...auguri!

2007-01-27 11:51:06 · answer #4 · answered by jacqueline 3 · 0 0

Stampa questa tua domanda e consegnagliela!

2007-01-27 11:49:03 · answer #5 · answered by Antidoto 6 · 0 0

cerca il numero di telefono del bar, chiamala spiegale chi sei e dille che vorresti parlarle ma non vuoi disturbarla sul lavoro.......

2007-01-27 11:47:20 · answer #6 · answered by morgana 4 · 0 0

su, non avere timore, al max ti dice che non le interessi...ma tentare non costa nulla non trovi?! fidati...In bocca al lupo!

2007-01-27 11:44:13 · answer #7 · answered by fatasmemorinax 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers