English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

18 risposte

Se fossimo in un paese normale questa gente dovrebbe marcire in galera senza possibilità di condono o indulto.
Pensa che in alcuni paesi asiatici e islamici a questi personaggi gli avrebbero già tagliato la testa dopo avere avuto un processo regolare.

2007-01-27 03:16:36 · answer #1 · answered by rewind 2 · 4 9

secondo me si..proprio per il fatto che sono illegali vengono usate senza cognizione..

2007-01-27 11:18:25 · answer #2 · answered by miao 3 · 5 1

Sicuramente no, ma è forse giusto essere rappresentati da politici che ne fanno uso?
E che poi, in Parlamento, votano contro la legalizzazione ?

AGGIORNAMENTO:

Per REWIND:
Pensa invece che nelle grandi democrazie nordiche, realmente laiche e libere da ottusi condizionamenti perbenisti, le droghe leggere sono legalizzate da anni, ed in alcuni casi sono di libera vendita.
In quei Paesi si registrano notevoli diminuzioni dei fenomeni legati a questa piaga, anche se il problema è ancora lontano dall’essere risolto.
Si procede per tentativi, cercando sempre la via del minor danno, e non certo quelle del proibizionismo, della repressione e della penalizzazione, da noi tanto amate e tanto seguite, senza alcun risultato apprezzabile.
Affrontarlo, come fai tu, a colpi di mannaia già assegnati ancor prima del “regolare” processo, non aiuta nemmeno alla conoscenza del problema, figuriamoci se è utile alla sua soluzione.


Per SISMAGIRL:
Dal tono della tua risposta mi sembra di potere interpretare che sei molto giovane e questa potrebbe essere una valida scusante per la crudezza delle tue riflessioni.
Vorrei chiarirti che i nostri governanti non ci vengono imposti da forze che sono sopra di noi, salvo che tu non intenda, per queste, gli elettori che hanno votato in un modo che tu non condividi.
Il rispetto dei ruoli attribuiti dalle votazioni è il principo fondamentale della democrazia, e non puoi lanciare ingiurie indiscriminate, definendo minchioni e teste di … i nostri governati..
Se non sei soddisfatta di come gli elettori hanno deciso, alle prossime elezioni vota per l’attuale opposizione, ma non pensare che questo ti garantisca l'elezione dell'esecutivo di tuo gradimento.
In ogni caso, tieni presente che qualsiasi governo verrà eletto, hai pieno diritto di essere rappresentata da questo, indipendentemente dal tuo voto, e che la ribellione di massa è un'eventualità sicuramente non auspicabile..
Spero di non essere stato troppo severo e che non me ne vorrai: ho troppa stima dei giovani e soprattutto delle ragazze, e mi dispiace sentire certi ragionamenti senza agitarmi.

2007-01-27 11:15:38 · answer #3 · answered by Robert Saw 4 · 6 2

ma guarda che se si legalizzano le droghe leggere non vuol certo dire che ne dovrai fare uso per forza...o pensi che il giorno dopo che passasse una legge in merito saresti costretto a farti un cannone da una ronda di comunisti tossicodipendenti?L'ordinemento giuridico è innanzittutto legislatio libertatis...studiate gente prima di scrivere cretinate qua sopra

2007-01-27 11:21:29 · answer #4 · answered by Anonymous · 7 4

Ancora!!!
Ma è la tua ossessione!!! Che ti è successo?
Due domande uguali, o quasi, in pochi minuti!!!!
Ripeto, vedi come altri paesi hanno affrontato la questione e cosa è successo e cosa sta succedendo!!
Spagna, Svizzera e Olanda!!!!

ora calmati, fai un bel respiro e guarda la TV!
vedrai che passa

2007-01-27 11:19:49 · answer #5 · answered by gatto_gattone 6 · 4 2

bè caro Alex io sono favorevole alla legalizzazione. Quindi mi sta bene!

2007-01-27 11:16:32 · answer #6 · answered by Anonymous · 7 5

Gli Italiani hanno dato la fiducia alla sinistra che notoriamente è stata sempre a favore della legalizzazione delle droghe, quindi se sono i numeri che contano, dobbiamo aspettarci di tutto e di più.
Quindi rispondo che secondo una buona parte degli italiani è giusto essere rappresentati da questi politici che non solo chiedono la legalizzazione della droga, ma anche del riconoscimento delle coppie di fatto, ecc.ecc.
D'altronde anche il "nostro" premio Nobel della letteratura Dario Fo (vanto dell'Italia) è stato sempre favorevole all'uso dello spinello, quindi non dobbiamo meravigliarci piu' di tanto.

2007-01-27 11:27:23 · answer #7 · answered by doctor1963 2 · 4 3

2007-01-27 11:20:16 · answer #8 · answered by pins1990 4 · 5 4

Questa è la più alta espressione dell'itelligenza che permea tutti i rappresentanti e gli elettori di sinistra! Noi, gente normale che vota per il centro destra, che ancora crede in valori come la famiglia, la pulizia morale, il rispetto della persona ecc.. siamo una cosa superata! Del resto in altri stati le droghe sono libere e chiunque lo decida può farne uso e questa è democrazia......Ora sono ancora più convinto che il peggio non ha confini, e più guardi a sinistra più il confine delle schifezze diventa difficile da vedere. Poveri figli miei, in quale società dovrete crescere. Sento quasi la colpa di avervi generato e vi chiedo perdono già da adesso, ritenendo di non poterlo fare più avanti nel tempo. Si perchè il tempo mi sta sfuggendo senza che possa fare molto per cambiare questo schifo di società!

2007-01-27 11:35:55 · answer #9 · answered by antonio_cau 4 · 3 3

chi te lo ha detto ?
magari
forse finirà l'impero delle mafie e avremmo molte morti in meno
ma stai tranquillo/a non credo proprio che abbiano il coraggio
di legalizzarla ,potrai andare in chiesa e dimenticarti dei morti per droga dovuti alla tua voglia di proibizionismo
viva al capone w le gang di cicago e palermo

2007-01-27 11:22:41 · answer #10 · answered by Anonymous · 4 4

addirittura? ti rendi conto di che termine hai usato?
le droghe LEGGERE devono essere legalizzate, e te lo dice una persona che non ne fa uso, le canne mi fanno schifo, ma non per il bigottismo di massa, perchè fa schifo il sapere che mi lascia.. ma sono pienamente d'accordo sul fatto che vadano legalizzate.
ancora mi stupisco che ci sono persone come te.. bah

2007-01-27 11:29:39 · answer #11 · answered by Jaynis 3 · 3 4

fedest.com, questions and answers