Notizia: Grande Fratello Gb: no al razzismo.
Pubblico manda a casa Jade Goody, aveva offeso indiana Shilpa.
Se due persone bianche o due persone nere hanno una discussione e si insultano tra di loro è solamente un diverbio. Non si piacciono, fine della storia. Ma se la discussione è tra un bianco e un nero, un bianco e un asiatico o un asiatico e un nero, allora lo stesso diverbio viene miracolosamente trasformato in razzismo. Ma c’è di più, il razzista è invariabilmente la persona bianca perché sembra essere una legge non scritta che neri e asiatici non siano mai razzisti a meno che non stiano discutendo tra di loro. Sembra che ci sia una gerarchia anche per il razzismo. Certamente esistono dei razzisti, di tutti i colori e religioni, e sono ignoranti, stupidi e patetici. Ma oggi quasi ogni disaccordo tra persone di razze diverse è etichettato come “razzismo”. Questo non è “razzismo”, è sopprimere ogni opinione diversa e sopprimere la libertà d’espressione.
2007-01-26
22:39:50
·
2 risposte
·
inviata da
Antares
4
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
Quando un “razzista” viene identificato scatta la gogna mediatica. Lui o lei devono essere distrutti, devono prostrarsi a elemosinare perdono per aver besemmiato contro il Dio del Politicamente Corretto anche se razzisti non lo sono affatto.
I boia che sostengono il Dio del Politicamente Corretto sono troppo pieni della loro auto-purezza per vedere la loro ipocrisia e contraddizione.
2007-01-26
22:40:04 ·
update #1