English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Notizia: Grande Fratello Gb: no al razzismo.
Pubblico manda a casa Jade Goody, aveva offeso indiana Shilpa.

Se due persone bianche o due persone nere hanno una discussione e si insultano tra di loro è solamente un diverbio. Non si piacciono, fine della storia. Ma se la discussione è tra un bianco e un nero, un bianco e un asiatico o un asiatico e un nero, allora lo stesso diverbio viene miracolosamente trasformato in razzismo. Ma c’è di più, il razzista è invariabilmente la persona bianca perché sembra essere una legge non scritta che neri e asiatici non siano mai razzisti a meno che non stiano discutendo tra di loro. Sembra che ci sia una gerarchia anche per il razzismo. Certamente esistono dei razzisti, di tutti i colori e religioni, e sono ignoranti, stupidi e patetici. Ma oggi quasi ogni disaccordo tra persone di razze diverse è etichettato come “razzismo”. Questo non è “razzismo”, è sopprimere ogni opinione diversa e sopprimere la libertà d’espressione.

2007-01-26 22:39:50 · 2 risposte · inviata da Antares 4 in Società e culture Società e culture - Altro

Quando un “razzista” viene identificato scatta la gogna mediatica. Lui o lei devono essere distrutti, devono prostrarsi a elemosinare perdono per aver besemmiato contro il Dio del Politicamente Corretto anche se razzisti non lo sono affatto.
I boia che sostengono il Dio del Politicamente Corretto sono troppo pieni della loro auto-purezza per vedere la loro ipocrisia e contraddizione.

2007-01-26 22:40:04 · update #1

2 risposte

hai ragione !sai ,è la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho appreso questa notizia ...e non mi ritengo razzista o chissà che ....figurati , mio marito è asiatico !
ciao

2007-01-26 22:49:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Pubblicità montata o razzismo?

La ragazza è stata attaccata dai suoi compagni di avventura per il suo inglese con forte inflessione indiana e apostrofata anche con il termine, ovviamente dispregiativo, di 'dog' (cane).

Fatto sta che Shetty è scoppiata a piangere varie volte perché‚ presa in giro per il suo accento, o perché cucinerebbe male, o avrebbe una voce troppo stridula.

2007-01-27 07:12:16 · answer #2 · answered by Fantasma 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers