English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

i maschietti mi capiranno... le cose divertenti che fai da solo con gli amici non le puoi fare se hai dietro la morosa... stasera devo uscire con alcuni miei amici dei quali uno ha la donna via per lavoro, e gli altri non hanno la ragazza... quindi io o che con questi ci vado da solo o che con la morosa vado al cinema!!!

2007-01-26 21:07:58 · 34 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Studi di genere

34 risposte

Non ci vedo nulla di anormale...
In fin dei conti una storia non dovrebbe essere una prigione, ognuno dovrebbe avere i propri giusti spazi anche in considerazione della fiducia reciproca che dovrebbe stare alla base di ogni rapporto..
Ti consiglio di parlarne con lei e di rivalutare le vostre posizioni, anche perchè penso che a lungo andare una storia così restrittiva non farà bene a nessuno dei due.
Un bacio e Auguri*
Cenerentola Innamorata

2007-01-26 21:24:40 · answer #1 · answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6 · 1 0

eh ma di solito voi maskietti in gruppo di cosa parlate?
delle conseguenze dell'effetto serra??
del problema del sovraffollamento delle carceri??
=) nn credo... quindi... se la tua tipa è gelosa,
(anke se io nn sono così drastika)
cerca di comprenderla....

2007-01-26 21:22:09 · answer #2 · answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5 · 2 0

Quanto ti capisco! Non si possono perdere le proprie abitudini, quelle ingenue, che fanno parte della nostra vita a causa di un/a ragazzo/a geloso/a.
Certo che voglio spezzare una lancia a favore della tua morosa: se stasera intendi lanciare occhiatine o avere flirt con altre ragazze, allora cominci a passare dalla parte del torto.
Se tu invece hai intenzioni buone, posso assicurarti che certe cose si possono fare anche in presenza della morosa.
Se invece è lei a starti alle calcagna, e non ti permette nemmeno di fare un giro per la città con i tuoi amici, allora è meglio chiarire il problema da subito. Devi spiegarle che non fai nulla di male, e dirle che ognuno conserva sempre un po' della propria libertà, anche dopo essersi fidanzato. Meglio non aspettare troppo, altrimenti diventa un problema serio.
Ciao.

ps: se non ti senti di andare al cinema con lei stasera, non avere paura a dirglielo. Ma fallo con rispetto, mi raccomando!

2007-01-26 21:17:56 · answer #3 · answered by Bionda, Biondino e Piccolino 5 · 1 0

io nn te lo farei fare...però sono una che neanche il mio moroso è molto contento quando voglio stare con le mie amiche...se poi le dici che tra voi maschietti fate cose in cui le nn potrebbe entrare io ti mollerei(!), mi sentirei esclusa. il mio uomo ha un migliore amico e prima di accettarlo ci ho messo 3 anni. stiamo insime da 7 ed è l'unica persona che tollero. quelli che come te dicevano che ci sono cose che solo tra maschi si possono dire se turbano il mio rapporto potrei anche prenderli a pugni io direttamente, diciamo che un pò si sa che carattere ho, forse sbaglio. ma le cose mie rimagono mie .....e nn sopporto molte altre intromissioni che magari vogliono anche cambiare il modo di fare del mio amore....io ti direi, a parlare di fi@a ci vai, e ci rimani in eterno!scusa per la schiettezza!spero per te che lei sia ragionevole
!!!sennò son ca@@i!

2007-01-26 21:17:36 · answer #4 · answered by emmasmother84 3 · 2 1

cerca di capire cosa voglio dirti....forse la tua ragazza è gelosa, perchè quando esci con loro sei più coinvolto?? e poi la tua ragazza può uscire con le amike?se si nnvedo motivo di gelosia..il rapporto è basato sulla fiducia....reciproca

2007-01-27 07:08:37 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

No, hai ragione. Per me dovete parlarne e devi farle capire che hai bisogno dei tuoi spazi di libertà, cercando di capire dov'è il problema per lei...

2007-01-27 00:13:09 · answer #6 · answered by boris 2 · 0 0

io credo che non ci sia nulla di male ad uscire con gli amici...ed è inutile che le ragazze inorridiscano se dici che con amici fai cose che con la morosa non fai, perché anche noi facciamo così! con questo non significa fare il cretino/a, fare le corna ecc..significa fare cose che magari al tuo lui/lei non piace fare o fai le cose che facevi prima di incontrare lei/lui..io sono d' accordo con te ogni tanto vale la pena staccare la spina (senza esagerare è ovvio) perché altrimenti si rovina tutto..la gelosia è sbagliata perché tanto se uno vuole fa quello che vuole anche senza uscire con gli amici no? fossi nella tua ragazza potresti uscire tranquillam nel frattempo ne approfitterei per uscire con le mie amiche!baci e buona serata

2007-01-26 23:44:22 · answer #7 · answered by smeagol 3 · 0 0

Se ti fa storie anche solo per una volta significa che è gelosa ma soprattutto diffidente, falle capire che stai male se sai che lei non ti dà fiducia, perché tu pensi di meritartela.

2007-01-26 23:40:07 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Beh...io non credo sia una tragedia se ci vai da solo....cmq dipende sempre dal carattere della tua ragazza...................come io esco con i miei amici senza di lui....lui è liberissimo di fare lo stesso...forse puoi fare entrambi...prima al cinema con lei e poi seconda serata con i tuoi amici...prova a proporglielo....mio fratello fa così....

2007-01-26 22:51:07 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

vedrai ke se le parli lei neanke vorra venire con voi magari se vi mettete daccordo lei si organizza con le sue amike e tu con i tuoi amici .....SARA MEGLIO!pero se capitera ke vorra uscire lei con le sue amike tu nn dovrai farle storie!

2007-01-26 22:14:09 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers