metto qua la domanda perchè frequento maggiormente questa sezione e mi sono fatta anche parecchi amici qui, senza contare che ho visto girare dei laureandi in veterinaria.
Partendo dal fatto che dove vivo io on c'è veterinaria intesa come "medicina veterinaria" ma solo per "assistenti"(con quel diploma puoi solo operare accanto ad un medico veterinario), mi ero informata un po' in giro e mi era stata consigliata quella di Milano. A questo punto io sarei orientata a fare veterinaria su grossi animali(bovini, equini, ecc.) e so che quella di milano lo fa, ed ha contatti con l'ospedale veterinario di Lodi per grandi animali.
-Ma si studiano anche relativamente a piccoli animali?(cani, gatti,ecc).
-Essendo che con le nuove leggi regionali non si può impedire di avere cani in casa in appartamento, questo vale anche per le case dello studente?(perchè ho una beagle)
-Quali sono altre università in Italia che hanno un indirizzo di studi simile a quella di Milano?
grazie mille, a presto!!
2007-01-26
20:21:31
·
6 risposte
·
inviata da
barbara.macripo
5
in
Animali da compagnia
➔ Cani
herox, tnx!!comunque i padroni di casa non possono più vietare il possesso di animali in appartamento, nemmeno se in affitto(ovviamente se rompono, pagano..ma è giusto). Per i conquilini..beh, speriamo, se no prima di cambiare abitazione faccio in modo che il mio cane lasci loro un bel ricordino in tutte le scarpe e sotto le coperte!!non sopporto chi non sopporta i cani!!(sorry per il gioco di parole)
2007-01-26
22:54:24 ·
update #1