English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho appena visto questo film sulla vita romanzata, ma mooolto romanzata, di diana ross, le supremes e la Motown.

bello, ma un po' troppo patinato...è sicuramente un film "bianco" a discapito dei temi trattati. la rivolta nera, l'evoluzione della societa' nei 60 e 70, il movimento dei diritti civili erano presenti, ma solo sotto traccia. avrei preferito qualcosa di piu' presente.

la storia e' completamente inventata, ma questo lo sapevo...

poi un po' stirato in certi punti, secondo me. pero' tante citazioni (che da appassionato di soul mi sono divertito a scovare), superlativa prova da parte di quasi tutto il cast di attori, splendide musiche (talvolta un po' patinatucce anche queste). nel complesso, felice di aver speso i soldi del biglietto

voi che ne pensate?

2007-01-26 11:54:20 · 2 risposte · inviata da TheClue 3 in Musica e intrattenimento Cinema

2 risposte

La musica è il contributo culturale degli afroamericani alla nuova società, nella quale entrano a far parte di diritto dopo anni vissuti da separati in casa. Dreamgirls è una commedia musicale che ha trionfato per venticinque anni nei teatri americani. È il soul nella sua visione mistica, travolgente e che racconta l'ascesa del gruppo vocale femminile The Dreamettes, che adombra quella reale delle Supremes, che negli anni Settanta impose la bellissima Diana Ross.

2007-01-28 02:58:33 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Non so che dire !!!!!!!!!!!!

2007-01-27 04:45:38 · answer #2 · answered by PATTY 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers