Ciao.. ehm, non per diffidare di te, ma come faccio a sapere che non vuoi soltanto leggerti un po' di storielle pazze, ovvero i sogni di quelli che hanno risp e risponderanno alla tua domanda?? Io ne avrei un sacco di sogni... E mi piacerebbe pure sapere un po' che vogliono dire... Beh te ne racconto uno, tanto non ho nulla da perdere: stavo in casa mia, era sera, aspettavo 2 mie amiche, dovevano venire a cena da me. Mia madre stava preparando la cena per noi, vedo arrivare le mie 2 amiche con 1 altra persona, la conoscevo, ma nn l'avevo invitata... Quindi ero un po' sorpresa... e un po' anche infastidita.. Le saluto e ci sediamo a tavola, era già tutto apparecchiato, mancava solo il cibo, io vado un attimo a cercare mia madre per avvisarla che c'era un'altra persona a cena e lei mi risponde che sapeva già tutto da prima, io rimango a bocca aperta.. Ma vedendo mia madre tranquilla decido di tornare dalle mie amiche, le 3 ragazze parlano e ridono allegre, io sono lasciata molto da parte e rimango male, soprattutto perchè sono a casa mia e loro sono mie ospiti. Poi cerco di entrare nella conversazione, ma non vengo molto ascoltata, allora mi verso dell'acqua in un bicchiere, sempre lì a tavola, e la mia migliore amica, mentre bevo, mi spinge il bicchiere addosso alla faccia con forza con la mano... Lo fa con così tanta forza da farmi cadere tutti i denti davanti, non mi esce sangue, i denti mi cadono sul tavolo, poi mi alzo scioccata al massimo e sconvolta per i denti e per il gesto della mia amica, poi mi cadono anche gli altri denti e vanno a finire per terra, si spargono per tutto il giardino. Io provo angoscia e senso di tristezza immensa, l'atmosfera cambia, i colori del sogno sono sempre più freddi e scuri... I miei denti diventano tantissimi e li raccolgo con foga, si trasformano e diventano semi di anguria e non sono neri, ma viola... Mentre raccolgo i denti sono tutta agitata e vedo che le mie amiche non si interessano minimamente di me e di quello che è appena successo, poi arriva gente: mio fratello e tanti suoi amici, mi sento a disagio, tantissimo, ma nessuno si cura di me più di tanto, solo qualcuno mi concede uno sguardo breve ma indifferente e subito si rivolta a parlare con gli altri. Capito che nessuno mi considerava ritorno a sedermi a tavola (ah.. non sapevo che dovevano venire a cena anche mio fratello con i suoi amici...) e sto immobile, guardo giù, sono tristissima e gli altri invece tutti allegri che mangiano man mano che mia madre serve le portate. Io non mangio, nemmeno vengo servita, sto lì seduta come invisibile, le gengive mi fanno male, ma non mi esce sangue, nemmeno una goccia... Qui finisce il sogno, che non è stato poi molto bello da sognare, mi farebbe piacere se potessi darmi una spiegazione se ne sei capace, grazie 1000 ^-^ ciao
2007-01-26 09:54:20
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sogno in continuazione ke mio padre viene a conoscenza del mio segreto..
sogno di ballar con gli indigeni e la mattina m vengon in mente canzoni afro
proprio oggi ho sognato un ragazzo conosciuto tramite answers
sogno tanto e nn solo qndo dormo!!e forse potrei rispondermi da sola:"apri gli okki,la realtà è un'altra"
te ke dici??
divertente la zuppa della mamma..
2007-01-26 09:30:14
·
answer #2
·
answered by OpaleNobile 2
·
1⤊
0⤋
L'altro ieri ho sognato ke mia madre mi spalmava sui piedi una zuppa ke lei mangia (ma a me fa skifo e infatti mi sn svegliata di botto in preda agli spasimi!!!!!) ke vuol dire?:-)
Grazie cadaveria! Però credimi,li per lì non è stato per nulla divertente!!!!bleah!!:-PP
2007-01-26 09:25:37
·
answer #3
·
answered by Helena Ravenclaw Oscar lovelove 5
·
1⤊
0⤋
sogno spesso delle persone che ci parlo e dialogo durante il tempo del sogno poi quando mi sveglio mi ricordo che queste persone sono morte.
2007-01-26 20:42:58
·
answer #4
·
answered by Sunday 7
·
0⤊
0⤋
io ho sognato una famiglia fatta di persone burbere e rustiche, nella quale le donne hanno i brutti vestiti di mia nonna e sono anche un po' grassoccie e gli uomini sono altrettanto grassi e portano la canotta bianca.
ad un certo punto il fidanzato di una delle tre figlie racconta un sogno alla sua ragazza:" ho sognato che uno della tua famiglia si suicidava"
dapo di ciò cominciano a suicidarsi tutti i componenti della famiglia, fino a quando non restano che lei e il suo fidanzato.
stanno passeggiando per una strada di paese dopo il funerale del padre, lui con la sua canotta bianca, la sua pancia pronunciata, la sua calvizie e la sua bicicletta portata a mano e lei in tutta la sua bruttezza, la sua vecchiezza e i suoi baffetti neri.
lei lo guarda e gli dice:"quella persona che ha sognato morire ero io"
si butta sotto la prima macchina che passa. lui la guarda morire, tutti accorrono, sirene che gridano, urla di passanti...ma lui si alallontana solitario, zitto, quasi indifferente con la sua canotta e la sua bicicletta al braccio.....
se lasci un blog in questo sito sicuramente avrò il piacere di leggerlo: www.ilcrise.com
2007-01-26 10:10:01
·
answer #5
·
answered by luca c 2
·
0⤊
0⤋
ok,vediamo un pò,prova con questo!
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AjgCuEZ6vuLhOAZRMmgepjnwDQx.?qid=20070126104410AA1mH0X
2007-01-26 09:27:54
·
answer #6
·
answered by Fanciulla_1989 2
·
0⤊
0⤋
Ho sognato di prender 4 al compito di matematica?ma il problema sussite nel fatto ke vado ll'università enon piu a scuola ,studio legge ke è una materia kon cui la matematica non ci azzecca nulla cosa puo significare?
gia ke ci sono ti diko smepre sogni miei ricorrenti uno ke io corro sono in pericolo qlk mi insegue e non ho la forza nelle gambe...e un altro in cui salgo scale oppure mi trovo su una salita kosa significa grazie
2007-01-26 09:26:48
·
answer #7
·
answered by marianna0285 3
·
0⤊
0⤋
sei una maga? se si dammi sei numeri vincenti!!
2007-01-26 09:22:27
·
answer #8
·
answered by borgonutella 4
·
0⤊
0⤋
tira fuori i numeri e poi proviamo con altre premonizioni !!!
2007-01-26 11:40:05
·
answer #9
·
answered by geniodicitta 3
·
0⤊
1⤋