Premetto che, a mio parere, ognuno puo' seguire le proprie pulsioni sessuali se queste sono accettate consapevolmente da entrambe le parti, sempre che le pulsioni stesse non vadano a ledere quelli che sono i diritti e le liberta' altrui(pedofilia, violenza sessuale etc).
Domanda: l'altro giorno, con alcuni amici parlavamo sui viados che si prostituiscono e sulla loro clientela. ne e' venuta fuori una mezza discussione: chi diceva che gli uomini che vanno con i viados hanno tendenze omosessuali, chi no. (ovviamente non vi dico per chi parteggiavo per non influenzare).
Non portate la discussione sul fatto sia giusto catalogare o meno ..non e' quello il punto. Vi chiedo solo se, a vostro parere, psicologicamente parlando, i clienti di costoro sono gay o no.
(tenete conto se non lo sapete che i viados hanno il pene)
2007-01-26
04:28:16
·
27 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
il discorso omosessualità è complesso
a volte si toccano tasti sensibili anche non volendo
vorrei dire che a parer mio molta di quella che chiamiamo tale
altro non è che una tara psicologica derivata da temi riguardanti il potere ,ovvero che comportamenti sessuali deviati derivano da
repressioni da poteri che si sono accettati a livello mentale ma
la frustrazione del non essere tu il capo fa si che cerchi di importi ad una persona del tuo stesso sesso in una maniera simile a quella dei nostri cugini scimmie che mostrano il di dietro come segnale di resa al maschio dominante
questo tipo di omo psicologica è tipica di ambienti militari ,religiosi integralisti uomini di potere
in altre parti del mondo il termine metterlo in.. ha un significato
reale e materiale e non è sublimato come nella cultura europea
lo fanno davvero certe polizie ci vanno a nozze
per quanto riguarda i viados penso che la gente che li frequenta sfoghi la sua omo da frustrazione da potere ma non essendo fondamentalmente o biologicamente veri omosessuali cercano nel sesso la componente femminile
sono praticamente maschi frustrati che sublimano con queste frequentazioni la loro incapacità di fott.ere il potere che li reprime
e ci provano anche gusto perchè fottono 2 volte il maschio e la femmina ,sono a mio parere persone malate e potenzialmente pericolose per la loro incapacità di affrontare il loro vero padrone
gente su cui non puoi fare assolutamente affidamento
praticamente quella che si chiama feccia sociale
2007-01-26 04:52:07
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
io sono convinta che in ognuno di noi ci sia una omosessualità latente nello stesso modo in cui c'è un lato femminile ed uno maschile. Quando parlo di latenza non dico che tutti un giorno ci alzeremo e faremo sesso con persone del nostro stesso senso...dico che la pulsione sessuale è alle volte talmente forte che non si bada neanche al sesso della persona che la accende.
Cmq fatta la premessa io credo che in realtà gli uomini che vanno con i transessuali in relatà non sono nè gay nè eterosessuali...se proprio la vuoi mettere su un piano strettamente sessuale direi che sono bisessuali e POI... dipende dda quello che cercano dal transessuale, dipende se sono attivi o se sono passivi.
Sai andare con un transessuale è una delle fantasie erotiche più diffuse fra gli uomini e la meno confessata ma ha una ragione molto precisa e rispecchia moltissimo la società in cui viviamo e le frustrazioni che l'uomo dei nostri tempi vive sul piano sociale.
Se ci pensi bene è un fenomeno, quello dei viados, non lontano che ha preso incredibilmente piede negli anni 90 questo perchè...perchè l'atto sessuale in quel caso(nel caso in cui l'uomo è la parte attiva ed il viados la passiva) diventa SOTTOMISSIONE a tutto tondo, si sottomette la donna ma anche l'uomo, si sottomette il gentil sesso ma anche i rivali del proprio sesso!!!
Insomma il fenomeno è molto complesso e penso che per stabilire se chi va con i viados è gay oppure no bisognerebbe analizzare caso per caso....
ps non temere!
2007-01-26 04:57:44
·
answer #2
·
answered by letterastrampalata 3
·
3⤊
0⤋
Secondo me non sono gay, la vedo più come una perversione un po' più accentuata del normale (tanto da arrivare a fare sesso con persone che hanno il pene)
2007-01-26 04:52:29
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Un mio amico gay, un giorno mi disse che molti transessuali che hanno subìto il famoso "intervento" si lamentano perché non è per loro altrettanto facile trovare un partner come quando avevano il pene. Secondo il mio amico la morale della favola è che <>. Boh, anche secondo me non c'è niente di male, anzi, forse una "prova" uno dovrebbe farla, prima di dire se gli piace o no. Certo è che la quantità di maschi Italiani omofobici è impressionante, ma pare che se andate a vedere il film "Borat" appena esce in Italia la dice anche molto lunga sul provincialismo degli statunitensi, che a volte ci sembrano taaaanto moderni.
2007-01-26 04:42:25
·
answer #4
·
answered by barbiz 2
·
3⤊
0⤋
penso di no.. è solo perversione..in fondo in un viados..anche se ha il pene..si cerca l'immagine di una donna...
2007-01-26 06:56:13
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Secondo me lo sono in modo latente, c'e' chi poi se ne rende conto e la vive alla luce del sole, chi reprime questa omosessualita' respingendo in modo violento i gay e comportandosi da omaccione rude, e chi la vive nell'ombra frequentando i viados, pur avendo una normale famiglia.
2007-01-26 06:26:30
·
answer #6
·
answered by Sabrina23 7
·
2⤊
0⤋
esiste anche il bisex.
2007-01-26 04:54:35
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
la considerei una trasgressione! diagnosticare (termine che odio, perchè NON è una malattia!) un omossessualità in questo caso sarebbe azzardato! un bacio.
2007-01-26 04:41:24
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
o sono gay o hanno avuto una vita molto piena di esperienze e vogliono provare altro... qualcuno dice che eccita perchè è trasgressivo... wow... aspetta che vado un attimo dal mio cagnolino...
2007-01-26 06:06:30
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Secondo me qualcosa che non va a livello emotivo ci deve essere necessariamente! Come presumo l'abbia anche chi ha una normale relazione ma va a prostitute. L'aggravante in questo caso è che va con i trans che poveracci, stanno male già per fatti loro.
Ciao
2007-01-26 04:52:20
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
secondo me sono gay, che però hanno difficoltà ad ammetterlo a se stessi e quindi vanno con una persona che sembra una donna, ma che nell'atto sessuale è un uomo
2007-01-26 04:47:29
·
answer #11
·
answered by Simply me 6
·
1⤊
0⤋