Cosi', ho voglia di una vostra opinione:
Sto da 8mesi con il mio ragazzo, sono innamoratissima. Lui a dir poco favoloso, seriamente sopra ogni aspettativa. Bello, molto sensuale, premuroso, in gamba, innamoratissimo, e vi giuro anche piu'. Prevedo un futuro con lui, e penso che ho trovato l'uomo della mia vita con il quale costruire una famiglia, e il vissero felici e contenti. Da quando stiamo insieme sono felice.
Ora:
e' normale che tutta questa perfezione
1) un po' mi spaventi? 2) mi fa sentire nostalgia di quella passione di quando e' tutta una lotta e quando Lui e' tra le tue braccia, forse solo x un minuto, il mondo crolla e non esiste piu' niente intorno a te ?!
L'amore per l'uomo della tua vita ha questo gusto dolce dello zucchero filato, e del pane caldo?
Mi ricordo quando sapeva di Cioccolato al peperoncino.
Se avete un Marito o un fidanzato che gusto ha il vostro Amore?
2007-01-26
02:16:10
·
10 risposte
·
inviata da
G.
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
MA CHE BELLE RISPOSTE! GRAZIE DI CUORE.
Vi auguro tanto amore nella vita, con mille sapori diversi
2007-01-26
02:33:33 ·
update #1
Cara, sei fortunata!
Lasciatelo dire!
Comprendo perfettamente la nostalgia per quell'amore che ti fa patire, ma...sono cose di gioventù; che è giusto che tu viva, fino a quando non hai la fortuna di trovare quello che credi sia l'Amore vero.
Vedi, nella vita ciò che più conta è la serenità e, credimi, non ne hai mai abbastanza!
Il mare agitato ti affascina e la lotta per vincerlo ti dà adrenalina; ma prima o poi ti stanca...ti sfiacchisce e, presto o tardi, crederai di andare a fondo...
Un porto sicuro, invece, per quanto sia sempre uguale, ti permette di goderti i giorni di sole e...le tempeste, quando verranno (perchè verranno....) saranno meno dure da affrontare.
Quindi non lasciarti tentare da ciò che porta ti agitazione e scompiglio...
Preferisci sempre il sole alla pioggia e il sorriso alle lacrime!!!
Ti auguro che il tuo amore cresca, maturi e che tu abbia davvero la fortuna di un lieto fine.
Un bacio
2007-01-26 02:28:39
·
answer #1
·
answered by picchis 5
·
3⤊
0⤋
Il nostro Amore ha il gusto di liquirizia dolce, amaro, forte, deciso, lungo!
bacio Marianna bella domanda!;-)))
2007-01-26 02:27:24
·
answer #2
·
answered by Marianna 6
·
4⤊
0⤋
Mi ha emozionato solo leggere la tua domanda,e mi ha emozionato sentire l'amore passare da ogni tua parola,da ogni virgola o punto...Tutto è amore,e l'amore è perfezione assoluta...Nulla ti tocchi,nulla ti spaventi,è amore...questa è la certeza assoluta,questo è il mistero e il dono della vita..Godi dei suoi momenti,godi dei suoi frutti e vivi ogni giorno con l'intensità di amore sempre completo.
2007-01-26 02:47:24
·
answer #3
·
answered by nemesi 2
·
3⤊
0⤋
Il mio ha proprio il sapore di cioccolato al peperoncino, sto con lui da due anni ed è la mia seconda storia importante, lui credo sia quello giusto, conservo ancora la passione di quei punti interreogativi che solo i primi mesi sanno donarti e questo perchè lui per carattere è sfuggente...non si espone molto, ora che però sono entrata nella sua ottica di amare capisco quanto mi ama...e forse anche lui avendo ottenuto qualche sicurezza in più anche da parte mia (perchè io do tutta me stessa, ma sono sempre frizzante e misteriosa) si è leggermente esposto facendo ben capire i suoi sentimenti...anzi direi che ultimamente si è molto sbilanciato infatti già gli ho detto "non ti starai mica sedendo?" forse il segreto del nostro amore è questo...si dice che dopo il primo anno la passione vada svanendo tra noi cresce e mi rendo conto che il nostro amore si rafforza perchè abbiamo fatto piccolissimi passi che ci hanno portato a goderci un sano rapporto...molte coppie dopo soli due anni sono finite e si rivolgono tra loro con la scontatezza di una vita insiene...noi ci amiamo molto ma non ci promettiamo amore eterno e questo ci stimola a conquistarci giorno dopo giorno così ogni giorno insieme significa scegliersi quotidianamente...e funziona!
2007-01-26 02:27:03
·
answer #4
·
answered by Un diamante è per sempre 2
·
3⤊
0⤋
Ciao, io sono sposata da 5 anni... il nostro amore ha il gusto di una torta di mele, dolce, casalingo, rassicurante che ti fa sentire in un porto sicuro.... ogni tanto penso a quando sapeva di cioccolato al peperoncino (durante il fidanzamento )... non è l'amore che cambia, ma la vita che ti rapisce in un vortice di responsabilità, stress etc etc ... però sappiamo di poter sempre contare l'uno sull'altro.... Ti auguro di vivere anche tu un AMORE così -)
2007-01-26 03:35:47
·
answer #5
·
answered by Mickey 3
·
2⤊
0⤋
1) non ti spaventare se non lo sentissi così nei primi 8 mesi del vostro stare insieme che "uomo della tua vita" sarebbe? Sei in pieno innamoramento, ed è giusto che si viva così, goditi questi mesi, anno? Poi voi ed il vostro rapporto crescerà, sarete sempre due persone meravigliose, ma ad alcune sensazioni saranno sostiute in parte
da tanta confidenza, complicità, voglia di costruire progetti insieme. Sarà tutto meravigloso ma sarà diverso e si chiamerà Amore.
Goditi il tuo miele, poi avra il peporoncino, la camomilla ed una serie di altri gusti, Tu sei in evoluzione, lui anche e d il vostro rapporto pure. Ci sono sensazioni e stati d'animo diversi, per ogni fase dello ìtare insieme. Vivi con pieno piacere e serenità ognuna di queste, e ritieniti fortunatqa,ma non averne paura, perchè questo amore è al 50% merito tuo, che lo alimenti e vuoi farlo vivere.
Ciao
Antonella
2007-01-26 02:30:03
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Io sono fidanzata da quasi 7 anni, ne ho 23 quindi l'ho conosciuto molto giovane e non avrei scommesso un centesimo su di noi...e invece eccoci qua, convivo da 1 mese e la mia storia sa ancora di cioccolato al peperoncino...e per fortuna perchè senza la passione reciproca non sarei riuscita ad andare avanti!!! Adesso anche se stiamo insieme da tanto non diamo niente per scontato e la passione si accende tra di noi come le prime volte...ti aguro di trovare la stessa sintonia che ho avuto la fortuna di trovare io!
2007-01-26 02:29:45
·
answer #7
·
answered by Chicca24 3
·
2⤊
0⤋
ma hai la fortuna di avere un uomo che ti ama e stai pure a lamentarti ... questa poi .... ma vivi e goditelo
2007-01-26 02:26:38
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
bella questa domanda! Beh, non so dirti se è normale (infatti mi colloco fra i meno esperti anche se non credo che esista qualcuno che si può definire esperto in amore), è un tipo di emozione anche questo: tutto sta nel vedere se a te piace o meno. Il mio amore.....sa di lindor..è la cosa più dolce, buona e avvolgente che mi viene in mente :-) beso
2007-01-26 02:22:12
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
senza parole di vasco! parla di lui che sa che la donna che ama sta con un altro ma che vale la pena mettersi in gioco according to quell'amore così importante!e che quando si è innamorati è difficile non farsi comandare dal cuore!
2016-12-16 17:47:41
·
answer #10
·
answered by sollers 3
·
0⤊
0⤋