English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AlZxeBPD6GJs66xk8AVyOPvwDQx.?qid=20070125121245AAT0mkb

Questa domanda l'ho postata ieri, 10 risposte, ma tutte un po' fuori tema...c'e' qualcun altro che vuol dire la sua?

2007-01-26 01:02:38 · 5 risposte · inviata da Grilla Parlante 6 in Notizie ed eventi Attualità

5 risposte

Fatto! però nell'altra domanda....:-)

2007-01-26 01:24:54 · answer #1 · answered by anemonella75 6 · 1 0

sì, io.
c'è troppa ipocrisia su certi argomenti.
Le persone ancora ridono, puntano il dito o si scandalizzano quando vedono una coppia gay per strada, nessuno lo puo' negare per quando ingiusto sia.
Non solo sono contro l'adozione alle coppie gay, ma anche verso le coppie che richiedono bambini cinesi o africani come se fossero souvenirs esotici.
Perchè?
Perchè entrambe le coppie pensano piu' a loro che al bene del bambino, non pensano a cosa sarebbe piu' giusto per lui, riflettono solo su quello che desiderano loro e non sono disposte a sacrificarsi per questo bambino.
Se un italiano vuole fare VERAMENTE del bene ad un bambino africano, è lui che deve trasferirsi nel suo paese e sacrificare del suo per non far crescere una creatura in un mondo dove questa stupida gente sparla di tutto. E non ditemi che qui in Italia c'è piu' benessere o opportunità perchè è un'idea completamente superata oggigiorno.
Una ragazza che ho conosciuto anni fa si è dichiarata gay a 25 anni, e mi disse che da quel momento, cioè dall'istante in cui ha smesso di nascondere il suo stile di vita, ha rinunciato per sempre al desiderio di essere madre anche se era qualcosa a cui teneva molto. Questo perchè lei sa cosa vuol dire essere gay, essere giudicata, e non vorrebbe mai far passare la stessa cosa ad un bambino, solo per un ipocrita desiderio di maternità. Penso sempre a lei quando tratto certi argomenti, sono pienamente d'accordo con le sue parole.

Troppo facile dire che le coppie gay non hanno niente di sbagliato, cosa che è vera, ma nessuno pensa ad un bambino e a quale trauma sia accorgersi un giorno di come stiano le cose nella sua famiglia.

E' giusto che la Chiesa intervenga in certe questioni, non si puo' accettare di tutto, io difendo i limiti, in tutto.. altrimenti si arriva ad una cultura tipo l'Olanda, dove tutto è permesso, è dove regna il VUOTO.

Ho delle posizioni forti, mi dispiace se offendo qualcuno, non è l'intenzione..

2007-01-26 09:29:11 · answer #2 · answered by serica_malinconia 1 · 1 0

pari oppurtunità alle donne, che a loro volta devono far vedere di valere km gli uomini

2007-01-26 11:01:20 · answer #3 · answered by scaccomatto 2 · 0 0

Se io fossi Tony Blair non obbligherei le organizzazioni religiose ad applicare la legge.
Sarebbe come obligare l'armamento ad un monastero Buddhista se puta caso uscisse una legge sull'armamento (che esempio del cacchio nn e ne venivano altri!!)
Se io Fossi un Gay (prima ero Tony Blair ora un gay oddiooo cho' problemi di personalità!!) non chiederei mai al Monsignor vattelappesca di affidare a me e al mio compagno un pargolo!
Quindi si al rispetto dei principi, si al rispetto dei diritti e soprattutto TANTO BUON SENSO!

2007-01-26 09:20:05 · answer #4 · answered by tortina_77 4 · 0 0

non è che è difficile. è che non interessa la maggior parte dell'utenza answers!!
cambia community per queste domande

2007-01-26 09:28:08 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers