English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Da quando ho cambiato scuola ho notato che i ragazzi guardano sempre li'....un paio mi hanno anche chiesto la taglia.........
forse perchè in classe sono tutte piatte,e se non hai proprio niente nella maglietta e non hai un viso particolare sei "out"...ma non riesco a a capire una cosa:
perchè piacciono le tette grandi?
bah,uomini.

2007-01-26 00:50:10 · 18 risposte · inviata da morghy_lj 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

18 risposte

non è che piacciono le tette grandi... piacciono entrambe. Il seno è uno dei principali simboli della femminilità e della maternità. Per cui è normale che, specialmente in un confronto con il sesso opposto, il seno sia ciò che balza al primo posto nella classifica degli apprezzamenti e dei desideri. Però è anche una cosa meramente legata al gusto. Un bel seno, della giusta taglia ma sostenuto è senza dubbio piacevole a vedersi, ma nel lungo termine è più soggetto a cedimenti. Anche nel rapporto più intimo il seno grosso (giusto, non enorme) da le sue soddisfazioni nel contatto ma ha ungualmente il suo pro il seno piccolo.
A livello personale ti dico che i vantaggi sono legati più ad un discorso di subconscio psicologico. Ad esempio un seno medio grande da una maggiore sensazione di "proprietà" durante il rapporto, quando l'uomo cerca di contenerlo nelle sue mani; per contro il seno piccolo (una prima, max seconda coppa A) da un minor senso di possedimento ma da un maggior senso di "potenza" alla virilità dell'uomo in quanto il seno piccolo reagisce molto più rapidamente e vistosamente alle sollecitazioni ed all'eccitazione.
Comunque ogni corpo ha il suo seno... serena grandi o valeria marini sarebbero state ridicole con una prima misura o con una seconda coppa A così come sarebbe stata ridicola la cacciatori o la piccinini o la litizzetto con una quinta coppa C!
E poi, ricorda... non è bello ciò che è bello.... ma ciò che piace!

2007-01-26 01:02:56 · answer #1 · answered by Master X 6 · 0 0

io preferisco quelle piccole ma fatte bene..

2007-01-26 00:54:26 · answer #2 · answered by Lucertola 4 · 6 2

Pensa che noi maschi ci chiediamo, con la stessa (se non più) incredulità, come fate voi a stare tutto il giorno senza giocarci. Io se fossi donna ci giocherei tutto il giorno.

Bah, le donne, chi le capisce è bravo.

PS: Non sono un maiale, avevo dato una risposta giocosa ma noto dalle risposte delle donne che la prendete sul serio. Allora rispondo sul serio: ma pure voi donne impossibile che non capiate, a parte che il nostro cervello le reputa come un sinonimo di fertilità per istinto (tutta la teoria che ci vediamo dietro la madre è Freudiana e superata e obsoleta) al pari dei fianchi abbondanti? Per cui, per istinto, tendiamo a pensare che la donna col seno abbondante è più fertile, è un discorso scientifico.

Mentre se chiedi ad una donna una delle cose più importanti del proprio uomo sono il lavoro e il conto in banca.
Beh, onestamente, preferisco essere meno "venale" di questo tipo di persone.

2007-01-26 00:58:13 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 1

bo sai che non l'ho mai capito ...io credo che sono troppo abituati a vedere tettone supertirate su in tv e credono che sia la grandezza che conti mentre è vero che un pò di seno ci deve essere però secondo me conta più come è fatto......e quando ne vedranno un pò di tette lo diranno anche loro, la fissa per le tette grandi è tipica dei ragazzini

2007-01-26 00:55:44 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 1

sono eccitanti

2007-01-26 01:05:55 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Secondo te all'inizio che cosa si dovrebbe guardare di più in una ragazza se non le linee della carrozzeria?
Non sei d'accordo con me che il seno, la vita, i fianchi, il didietro e le gambe sono indici di femminilità graditissimi per i ragazzi.
Certamente, superato questo test, poi si prende in considerazione anche lo sguardo, il carattere, la simpatia.........
Che cosa ci vuoi fare, siamo fatti così.
Perché voi in un ragazzo che cosa guardate di più all'inizio? La bontà, il carattere...... o qualcos'altro.

2007-01-26 01:19:35 · answer #6 · answered by white_22_flower 6 · 0 0

Innanzitutto il perchè risiede nell'evoluzione naturale,il seno è vita nel bambino piccolo,è il legame con l'intimo materno e viene visto come un ritorno alla fanciullezza..Forse più sono grandi,più danno sicurezza e senso di maternità

2007-01-26 01:14:45 · answer #7 · answered by nemesi 2 · 0 0

io non mi lamenterei troppo, pensa che ci sono persone che non guarda nessuno tu invece sei ammirata e corteggiata...
è proprio vero che non si è mai contenti!

2007-01-26 01:02:32 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Le donne tendono sempre a sopravalutarsi non tenendo minimamente conto che i maschi hanno l'abitudine congenita di osservare bene le femmine.

2007-01-26 01:01:42 · answer #9 · answered by Frank 5 · 0 0

ALlora cominciamo con il precisare che dipende di che età mi stai portando l'esempio, se sei alle medie e se mi dici che le altre non ne hanno e sono piatte e tu c'hai una 6a.....tesoro mio, dove vuoi che guardino oltre al cartello di carichi sporgenti sulla maglietta...se invece sei già più grandicella....beh personalmente io non sono razzista, 2 belle tette sono sempre 2 belle tette, grandi o piccole che siano, l'importante e che stiano bene nel contesto.....auguri

P.S.
ah se ti và.....lasciati le misure ok???? Baci ;o)

2007-01-26 00:59:45 · answer #10 · answered by topricky_skt 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers