si e continuerà ad essere possibile se noi lo accettiamo e non ci ribelliamo, se non facciamo in modo che i medici paghino i loro errori...ormai i medici sono una lobby potentissima che si permette di giocare con la vita e la morte delle persone...e non mi rispondete che non è vero perchè io l'ho vissuto in prima persona! Ma poi che succede??? La fanno franca e se vengono cacciati dall'albo ci ritornano dopo poco con chissà quali metodi!!!
Allora basta facciamo un referendum contro questi abusi e contro chi può sbagliare...perchè è umano questo non lo metto indubbio ma non per delle leggerezze simili!!!
2007-01-25 23:27:40
·
answer #1
·
answered by letterastrampalata 3
·
2⤊
0⤋
in certi ospedali, purtroppo, si. fa rabbia che una giovane vita sia stata spezzata per una kazzata. una prece per federica.
2007-01-25 23:23:05
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
Se fosse stata mia figlia avrei strozzato con le mie mani tutta l'equipe di medici che l'ha operata... Le ca**ate sono all'ordine del giorno, ci sono troppo incompetenti in giro e troppi macellai, li metteri tutti alla gogna, specialmente quelli che si comprano le lauree e quelli che sono pagati per fare esclusivamente quel lavoro (come collegare un gruppo elettrogeno alla sala operatoria)... Voi starete tranquilli? Io per niente...
2007-01-25 23:35:15
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Tutta questa gente dovrebbe pagare per gli errori che fa, e purtroppo ce ne sono tanti...il papà di un mio amico se ne è andato per colpa di una flebo di glucosio (era diabetico).conseguenza: coma diabetico e poi...via!!!! hanno cercato addirittura di modificare la cartella clinica...ma che mondo di m....devono pagare col carcere a vita medici o non medici!!!! E' cmq un omicidio, non è diverso da chi spara un colpo di pistola!!!
Continuiamo a pregare per Fede e tutti gli alri, il fatto che fisicamente non siano più con noi non significa che dobbiamo smettere farlo!!!
2007-01-25 23:35:35
·
answer #4
·
answered by ciccina74 2
·
2⤊
0⤋
Ritengo sia assurdo morire solo per la distrazione di un addetto ai lavori il quale, probabilmente, lavora solo per riscuotere lo stipendio senza rendersi conto che, qualsiasi lavoro si svolga ,non solo si opera al servizio della comunità alla quale bisogna dare conto ma che è necessario, la sera quando si va a dormire poter dire a se stesso: " Ho provato a svolgere il mio lavoro nel miglior modo possibile, ora posso dormire tranquillo"
2007-01-25 23:33:32
·
answer #5
·
answered by interlandi_francesca 2
·
2⤊
0⤋
in certi ospedali ne sucedono tanti i incidenti come questo!
e comunque non mi ha sconcertato il fato che è morta, e perchè è morta per mano di un imbecille, figlio di pu*****, e cog*****
che ha dimenticato di mettere una spina, io minimo avrei già licenziato tutte le persone che si trovavano in quella sala operatoria!!
2007-01-25 23:27:33
·
answer #6
·
answered by yessss, I am anto! 3
·
2⤊
0⤋
è una notizia alliucinante è incredibile che succedano ankora qst cose...sono senza parole
2007-01-25 23:26:03
·
answer #7
·
answered by caleb 6
·
2⤊
0⤋
purtroppo sì...è VERGOGNOSO che nel 2007 accadano ancora queste cose...non si può giocare così con la vita delle persone...che schifo...
2007-01-25 23:25:10
·
answer #8
·
answered by tania 3
·
2⤊
0⤋
é morta . . . ! NON SI PUò MORIRE COSI CA . . . !!!!!!!!!!!!!!!!!
una ragazza piena di vita, che ancora aveva troppo da imparare da vedere da gioire da scoprire, lascia questa terra di *****, di incapaci, di inresponsabili, che non sono neache capaci di controllare se è tutto a norma . . . non si può morire cosi . . . è vergognoso.
In passato si moriva perchè non cerano le stumentazioni giuste, ma oggi, dico oggi, nel 2007 dove siamo talmente avanzati da pensare di andare a vivere su marte, si muore per delle cazzate (scusate il termine).
Ecco quell'è il problema . . . Stiamo perdendo tutti i valore . . . Sta andando tutto a rotoli. Pensiamo solo a far soldi, alla bella vita. Pensiamo sempre che capiti all'altro, ci preoccupiamo, ci sconvolgiamo, ci deprimiamo, ci facciamo problemi più o meno seri, ma poi . . . quanto dura questa nostra sensazione, questa nostra proccupazione? Poco e niente.
Si siamo dispiacuti, ma non faciamo nulla. Siamo diventati egoisti e abbiamo paura. Ognuno pensa ormai solo per se stesso. Ma dove andremo a finire se continuiamo cosi? Invece che pensare a marte, pensiamo a fare bene il nostro lavoro, e a curare ciò che abbiamo, perchè ormai è questo il problema . . . non c'è ne frega niente di curare ciò che possediamo, non ci interessa concentrarci su cose che la natura ci offre, cerchiamo solo ciò che è complicato, ciò che è inutile, inpossibile, perdiamo solo tempo a cercare di avere sempre di più, senza valorizzare ciò che abbiamo.
Questo è un mio sfogo personale, a alla fine io sono come tutti. Mi arrabbio, lo trovo assurdo, mi chiedo perchè, ma alla fine passa tutto. Nessuno fa niente, in cambio di niente. Perchè?
Io voglio reagire . . . !!!!!
2007-01-26 00:20:25
·
answer #9
·
answered by melijane 1
·
1⤊
0⤋
Io non farei più lavorare in ospedale i responsabili "indiretti" (per esempio i medici che avevano la responsabilità di accertarsi che le attrezzature e le spine fossero al posto giusto) e sbatterei in galera la persona che ha messo la spina (che dopo aver fatto morire una persona non ha neanche il coraggio di dire che è stato lui!!).
Questo nel singolo caso ma il problema è ben più grande! Uno và in ospedale per essere curato e guardate quanti morti per sviste o per poca professionalità!!
2007-01-26 00:17:01
·
answer #10
·
answered by stellina*** 6
·
1⤊
0⤋