English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

HO 29 ANNI E NESSUNO DEI MIEI RAGAZZI ,A LORO DIRE E' MAI STATO CON UNA PROSTITUTA E NEANCHE I FIDANZATI DELLE MIE AMICHE PUO' MAI ESSERE? VOI AVETE MAI DETTO QUESTA BUGIA E PERCHE'?

2007-01-25 18:31:02 · 6 risposte · inviata da mirtilletta77 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

Guarda...Prima di tutto il passato di ogniuno gli appartiene, e deve essere nascosto, per motivi di discrezione. L' importante e quello che il ragazzo fa con te.
Secondo se tu sei una ragazza per bene, non pensi che sarebbe una offesa e una mancanza di rispetto da parte sua d; introdurre nella vostra vita e nel vostro rapporto delle discussioni del genere?Perche non si parla mai di una prostituta davanti a una ragazzacon dignita..Poi ti avrebbe creato dei sospetti, dubbi,e questo e brutto.
Le donne al solito compariamo noi stesse con altre, e questo e una cosa che da fastidio agli uomini e fa soffrire noi.Se ti dice che si io ci sono andato, tu penseraima cosa ha fatto, e tutte queste cose. Non vuol dire che compari te stessa con lei, ma ti sentirai male.E poi, perche ti crei dei problemi adesso?E necessario che lui sia andato? A tutti gli uomini non piaciono le prostitute.
Dai tesoro, mantieni la tua dignita, queste cose non ti devono preoccupare,tu sei superiore a tutte quelle che si vendono, e non devi mai avere questi pensieri.E le case e le relazioni delle coppie non si rovinano da queste donne, ma dalle altre che sotto la maschera dell' amica e della signora entrano nella tua casa, e ti separano del tuo amore..Tranquilla.Meriti il meglio..

2007-01-26 06:17:31 · answer #1 · answered by Leonarda 7 · 0 0

Io per anni ho sempre rifiutato di dover passare anche solo 10 minuti con una prostitita..Sono stato in alcuni postriboli ma mai e poi mai ho pensato di lasciarmi andare alla tentazione di fare sesso con una persona che non ti ripaga.Ecco, forse, il perchè dei tuoi amici, dove nessuno è stato con una landra.
Se viene detta una bugia del genere credo che sia per l'uomo un segno di bassezza,di poco valore nella ricerca e conquista della donna.Es: vai a prostitute perchè a donne normali non sei capace??
C'è anche chi considera le meretrici un segno di trasgressione a cui deve prendere parte pur avendo una persona al suo fianco o pur riuscendo ad avere relazioni al di fuori di esse.
Certo è che è meglio non farci caso a dichiarazioni del genere....

2007-01-25 18:56:14 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

io sono stato con una di quelle in svizzera, mi ci ha portato un amico e data la situazione goliardica ci sono andato. non ti conosco neanche e te lo dico. non mi vergogno. la mia compagna lo sa. trai tu le conclusioni... ma sii serena, tu hai mai nascosto qualcosa al tuo lui?

2007-01-25 18:47:35 · answer #3 · answered by spazza104 6 · 1 0

all ' 80% mentono ho un amico che ha un night e ti posso garantire che trovi tantissima gente che mai e poi mai ti aspetteresti di vedere li padri ,mariti novelli , il bello del quartiere,ragazzotti ed anziani . e non lo dicono perche' verrebbero tacciati di corruzzione morale.

2007-01-25 19:50:24 · answer #4 · answered by cesare p 3 · 0 0

non è vero che chi va con una prostituta non riesce a rimorchiare nella vita reale... uno può farlo anche per pura curiosità... eh eh eh...

2007-01-25 19:00:58 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Ma mentono,lo fanno per farti cedere.Peccato che tu ci credi!

2007-01-25 18:42:26 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers