E' ancora possibile salvare la Terra dalle evidenti catastrofi imminenti?è già davvero troppo tardi?non possiamo mettere da parte odio,orgoglio,politica,denaro e cercare,insieme, di rimettere a posto le cose che abbiamo scombussolato?mi ricordo,a scuola dicevano che prima che il nostro sole si spegnesse,sarebbero passate migliaia e migliaia di anni.ed io pensavo si spegnesse molto molto lentamente e che comunque non ci sarei stata a vederlo.ora invece si parla che tra vent'anni la terra non girerà per tre giorni,i maya nel loro calendario segnalarono catastrofi intorno al 2014,la Bibbia parla di catastrofi terrificanti dopo l'apertura dei sette sigilli.i testimoni di Geova...i ghiacciai si sciolgono e le acque si alzano...è possibile fermare,modificare in qualche modo,salvare,salvarsi,giungere ad un accordo e lasciare invecchiare la terra e noi con essa senza sofferenza nè paura? forse per rinnovarsi è necessaria la distruzione?siamo tanti e potenti.possiamo creare e distuggere...
2007-01-25
10:13:57
·
9 risposte
·
inviata da
vaPOOrising
7
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
Sta tranquillo perché prima che l'uomo col suo egoismo distrugga la terra interverrà Dio. Nota cosa ci promette il Apocalisse 11:18: "...venne l’ira tua, e il tempo fissato di giudicare i morti, e di dare la ricompensa ai tuoi schiavi i profeti, e ai santi e a quelli che temono il tuo nome, i piccoli e i grandi, e di RIDURRE IN ROVINA QUELLI CHE ROVINANO LA TERRA”.
Inoltre il Salmo 104:5 afferma:
"Egli ha fondato la terra sui suoi luoghi stabiliti;
non sarà fatta vacillare a tempo indefinito, o per sempre."
La terra appartiene a Dio, non permetterà a nessuno di distruggerla.
2007-01-25 10:22:33
·
answer #1
·
answered by Out 5
·
0⤊
3⤋
Credo che per rinnovarsi sia necessario lasciare andare il vecchio. Una nuova nascita è sempre accompagnata dal travaglio del parto.
2007-01-26 03:51:57
·
answer #2
·
answered by Antares 4
·
1⤊
0⤋
E` possibile. Basta non entusiasmarsi troppo con tutto quello che hai scritto. La` fuori la gente sta sudando con il lavoro e non ha tempo di leggere le catastrofi del 2014. Secondo i catastrofisti il mondo sarebbe gia` finito migliaia di volte fa.
2007-01-26 09:42:26
·
answer #3
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
I peccatori redenti non erediteranno questa Terra, ma quella celeste, che Dio ha preparato per noi.
Gesù, infatti, prima di ascendere disse ai discepoli che sarebbe andato a preparar loro un luogo. Questo implica che questo "luogo" non sia qui.
In Matteo 24:35 è' inoltre scritto che Gesù disse: "cielo e terra passeranno, ma le mie parole non passeranno".
In apocalisse 21: 1 dice "Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, poichè il primo cielo e la prima terra erano scomparsi e il mare non c'era più."
Che senso avrebbe, poi, "premiare" l'uomo con un mondo ormai inquinato, corrotto, ridotto a una fogna, con un sole che prima o poi si spegnerà?
Il paradiso vero è un'altra cosa.
2007-01-26 05:53:27
·
answer #4
·
answered by HK 6
·
0⤊
0⤋
si , è ancora possibile salvare la terra ,Ci credo fermamente, anche perchè se non ci credessi sarebbe duro andare avanti e pensare a che futuro avranno i miei figli , il mio bene + prezioso.
ma per attuare ciò dobbiamo cambiare il nostro modo di comportarci partendo dai componenti + piccoli di questa storia fino ad arrivare ai potenti
se ognuno nel suo piccolo adottasse comportamenti ecologici aiuterebbe a salvare il pianeta terra
se ognuno di noi coltivasse nel suo cuore semi di amore ,tolleranza ,solidarietà sconfigerebbe i conflitti tra i popoli , le guerre (anche se quest'ultime si fondano sempre sotto sotto su motivi economici ) se finalmente si ritrovassero i veri valori e si smettesse di rincorrere i beni materiali , i gadget tecnologici
se ognuno di noi si assumesse la propria fettina di responsabilità in somma
solo l'unione fa la forza , questo concetto sarà sempre valido !
buona giornata a tutti
2007-01-26 03:16:36
·
answer #5
·
answered by paolach_2003 3
·
0⤊
0⤋
In realtà è semplice, si può scegliere tra due pilloline.
Una ti fa vedere i video con i Beatles e i sottomarini gialli.
L'altra ti fa morire.
Io ho fatto così, ne ho presa una che fa morire (dirai: "perché una?" "ma perché si muore una volta sola!") e tante che fanno vedere i sottomarini, poi l'ho messe dentro un grande recipiente.
Ogni tanto "smucino" e ne prendo una.
Fatelo anche voi!!! è bellissimo.
Ciao, bacioni.
2007-01-25 18:50:36
·
answer #6
·
answered by fantaghirlandaia 2
·
0⤊
0⤋
il caos che vedi e noti come nocivo è solo la reazione culminante di tante azioni meno gravi e anche più gravi
in effetti questo caos è come una forte costante decifrata in numeri dove sono stabilite regole a noi non concesse
caos e ordine l'uno vive grazie all'altro.
2007-01-25 18:27:01
·
answer #7
·
answered by tangente 1
·
0⤊
0⤋
ti sei dimenticato di citare nostradamus... ahahahahha
2007-01-25 18:24:52
·
answer #8
·
answered by micina 3
·
0⤊
0⤋
Sinceramente non c'è bisogno di fare terrorismo inutile,è già un periodo difficile per tutti...e non guardare troppa tv,quelli venderebbero sua madre pur di fare audience!
2007-01-25 18:24:42
·
answer #9
·
answered by capitankatanka 2
·
0⤊
0⤋