Ciao, no non ho mai avuto una relazione simile, ma se sta capitando a te, il mio consiglio è di lasciarlo il più in fretta possibile..purtroppo atteggiamenti simili non si cambiano.
Allontanati al più presto da un uomo che vuole dominarti, minando in te il fisico e la mente.
Un bacio e un abbraccio affettuoso...
2007-01-25 06:55:28
·
answer #1
·
answered by °º,¸¸,º°ƒreeVo£a ¤,¸,¤ 5
·
0⤊
0⤋
non ha senso stare con un uomo violento! perche la violenza non è amore! le ragazze che stanno con un uomo violento sono ragazze deboli..
2007-01-25 10:44:49
·
answer #2
·
answered by suicidesounds 2
·
0⤊
0⤋
partiamo dal presupposto che io un uomo violento nn lo vorrei mai avere pero ti assicuro che se quest'uomo avesse nei miei riguardi dei comportamenti violenti con me nn ci starebbe piu sin dal primo istante...in qualsiasi circostanza,in una lite o cose del genere nn bisogna mai avere atteggiamenti dettati dalla violenza poiche cio significa incapacità di comunicazione...se cio dovesse accadere penserei alla mia persona e se ci dovessero essere figli penserei prima a loro e poi a me...quindi ricorrerei alle forze dell'ordine e lo allontanerei di sicuro da me e dai miei figli...ma lontano intendo proprio LONTANO!
2007-01-25 07:08:03
·
answer #3
·
answered by farfallina 3
·
0⤊
0⤋
si, una delle mie primissime relazioni serie è stata cn 1 ragazzo violento. nn so spiegare xk nn l'ho mollato subito, ma forse pensavo k quel suo "avercela cn il mondo intero" fosse 1a reazione a qualke cosa k nn conoscevo, ma k in qualke modo lo faceva soffrire... e così pensavo d poterlo cambiare standogli vicina. Ma + andava avanti + la situazione peggiorava, e un giorno, durante una lite mi ha dato una sberla... ero talmente sconvolta k me ne sn andata piangendo senza dire niente a nessuno...
nei giorni seguenti m kiamavo continuamente x kiedermi scusa, m riempiva il cell d messaggi, ma io nn ne ho voluto sapere.. m sn trovata 1 altro tipo, e quando lui l'ha scoperto lo ha aspettato sotto casa x menarlo.. c'ero ankio e gli ho detto k se nn spariva avrei kiamato la polizia e avrei raccontato tt quello k sapevo d lui, anke episodi passati.. da allora nn m ha + dato fastidio, a parte 1 po' d kiamate e messaggi, ma 1a cosa è certa: nn ho + commesso l'errore d essere così ingenua, e soprattutto nn ho + permesso a nessuno d alzare le mani su d me!
2007-01-25 07:04:15
·
answer #4
·
answered by ♣ αφροδιτη ♣ 3
·
0⤊
0⤋
ma c'è ancora bisogno di chiedere come comportarsi con certa gente???I violenti vanno isolati dalla società,e lasciati soli da SUBITO. Denuncialo stasera stessa, e non fargli mai capire che hai paura;queste menti malate si nutrono della paura che riescono a instillare negli altri:nel momento in cui non gli fai più capire che ne hai smettono di perseguitarti.
2007-01-25 07:03:55
·
answer #5
·
answered by J.D. 4
·
0⤊
0⤋
x fortuna no!! ma se hai questo problema denuncialo subito a costo poi di cabiare citta se hai paura ,ma fallo !! non permettere che qualcuna abusi di te con la violenza e contro la tua volonta!! sei una donna!! e prima di tutto una PERSONA .....difenditi con tutte le armi possibili fino a che possiamo vendichiamo coloro che hanno subito e alle volte rimettendoci la vita stessa
2007-01-25 06:56:04
·
answer #6
·
answered by borgonutella 4
·
0⤊
0⤋