cara sissy,
come ti capisco, l'amore è l'unica magia che ci rende le migliori persone del mondo, quando c'è, e le peggiori, quando non c'è...
te comunque in questo momento ami, e come dice un grande filosofo:in amore spesso si casca per terra e si soffre, ma non provarlo sarebbe una pazzia...la più grande sconfitta del mondo...
anche io son stato lasciato da poco, quindi ti capisco, ma che fare?!? guardiamoci nell'anima, vediamo se è tutto a posto o se c'è qualcosa da correggere, poi... poi si soffre,ma mentre un pò muoriamo, qualcos'altro nasce dentro di noi, la voglia di crescere e migliorarsi... sappi che ti sono vicino, forse non sarà una consolazione, ma ti sentirai sicuramente meno sola!!!
un bacio
2007-01-25 05:49:47
·
answer #1
·
answered by thomas 2
·
2⤊
0⤋
lella ti dico con tutto il cuore di lasciarlo perdere !lo sai perchè..? la stessa cosa è capitata a me e dopo tante lacrime e tante notti a disperarmi ho capito solo una cosa ..che la sua era solo una grande e banale scusa !!l'uomo che ti amerà veramente sarà tuo e ti amerà al 100%...senza i sè e senza i forse...divertiti e non te lo filare..così rosica come un pazzo...baciii sinceri e scrivimi quando vuoi se ti va...coraggio
2007-01-25 13:58:58
·
answer #2
·
answered by refra80 1
·
3⤊
0⤋
MM.. LASCIA STARE è ANDATO.. ORA T FAI IL TUUO PERIODO DI PIANTI E DI SE..E MENTALI.. POI T FAI BELLA X QLCN ALTRO E ESCI SICURAMENTE TROVERAI QLCN MIGLIORE PIù BELLO E MENO FALSO.. NN T MERITA... STAI SU TESORO.. NN è LA FINE DEL MONDO ;-)
2007-01-25 12:58:33
·
answer #3
·
answered by sixi 4
·
3⤊
0⤋
Sixi ha nuovamente ragione. Ma che diavolo vorrebbe dire con "non hai fatto nulla di sbagliato, ci tengo a te ma ora voglio stare da solo ecc" Scusami ma io queste cazz_te le ho già sentite e sai cosa ho scoperto???!!!.....Che non vogliono dire nulla!
Sissy, un pò di amor proprio ci vuole! Non permettere che ti trattino in quel modo.
Inoltre già so cosa sei tentata di fare: "ma no dai amore, non vedi quanto bene stiamo assieme??, faccio tutto ciò che vuoi, dimmi dove ho sbagliato??!!" NO, NO e poi no!
Se vuoi che lui ti desideri, devi fare l'opposto di quello che ti viene in mente, devi sfuggire! Ribalta la frittata! Lascia che sia lui ad inseguirti. Se non ti seguirà vuol dire che non ti merita. Vuol dire che non ti merità. (meglio ripetere và :-))
2007-01-25 14:50:46
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Cerca di ricreare il cerchio di amici che avevi e frequentali; poi con calma guardati intorno e fai la tua scelta.
Otto mesi non sono un dramma; forse ti sembra all' inizio ; qualche anno fa molto più male , te lo assicuro.
2007-01-25 13:14:11
·
answer #5
·
answered by ~ Kevin ~ 7
·
2⤊
0⤋
sono cose che possono capitare,sai l'amore questo strano sentimento non è sempre eterno,spesso le cose possono cambiare,possono esserci momenti di crisi...........il mio consigliosia xte che xtutte le ragaze nella stessa situazione, x ora e x il futuro è :se stai vivendo una storia d'amore,non fossilizzarti solo su questo,non far ruotare la tua vita intorno a lui,prima di trovare una persona con cui stare e quindi essere una coppia,noi siamo prima individui ed è importante avere una propria indipendenza interiore in modo da affrontare meglio questi distacchi che possono succedere,quindi è importante avere i nostri spazi,i nostri obiettivi ecc tirati su e affronta la cosa che prima o poi passa,esci con delle amiche ,svagati,concentrati sulla tua vita
2007-01-25 13:01:49
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
a parole e semplice, ma in realtà e molto difficile. Forse la cosa migliore da fare , e accettare la realtà, cercando altri interessi che vi portano alla distrazione, tipo fare giri x negozi, uscire con amici, quello che voglio dirti e di tornare alla vita. Come si dice, dove si chiude una porta si apre un portone, buona fortuna
2007-01-27 10:57:42
·
answer #7
·
answered by lupin III 2
·
1⤊
0⤋
pensa positivo e parti per un nuovo inizio... solo tu ti puoi aiutare... e da comunque da come la racconti non ne vale la pena di starci male!
2007-01-25 19:00:53
·
answer #8
·
answered by frstaprl 1
·
1⤊
0⤋
"vuole stare da solo"
mi sembra di risentire il mio ex (che poi tanto solo nn è rimasto visto che aveva due piedi in una scarpa), solo che io l'ho saputo dopo. mi diceva che ci teneva a me, che forse era un periodo..... ma se l'avessi mandato a farsi friggere invece di dargli tempo non ci sarei stata male il triplo. lui si vuole solo divertire adesso e tu non devi permettergli di farlo con te! quindi tu sai cosa fai adesso? ti sfoghi con le tue amiche x massimo 4giorni e poi ricominci: esci, svagati e non te lo calcolare!!!8 mesi sono tanti ma stare male una vita x uno che non ti merita è troppo!!!
2007-01-25 18:29:53
·
answer #9
·
answered by sweetsummer 2
·
1⤊
0⤋
Ma dai bella....Altri sono sposati con figli e si trovano soli con le vite rovinate da un giorno all altro..Sei giovane penso, torverai l' uomo giusto che capira il tuo valore.
2007-01-25 15:41:08
·
answer #10
·
answered by Leonarda 7
·
1⤊
0⤋