English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

6 risposte

Io e le mie due sorelle abbiamo avuto un'esperienza in comune senza parlarne...io avevo più o meno 4 anni e loro 2 e 4 più di me. Come tutti i pomeriggi mia madre ci aveva messe a fare il riposino, io e una delle mie sorelle eravamo sul divano (a lei bastava che riposassimo) e l'altra si era messa sul lettino, ad un certo punto è entrato un signore anziano, ha fatto il giro della stanza fermandosi di fronte a noi, ci ha guardate e ha sorriso, poi ha ripreso a camminare ed è uscito dalla stanza. La cosa straordinaria è che non ne abbiamo mai parlato fino a 4 o 5 anni fa, momento in cui io l'ho raccontato a mia madre, e quindi le mie sorelle si sono aggiunte a me descrivendo nei particolari la scena, l'abbigliamento dell'uomo, che poi era nostro nonno. Il piccolo particolare è che lui è morto 6 mesi prima che nascessi, quindi io non l'avevo mai visto. E mia madre è rimasta esterrefatta per i particolare che noi indicavamo ad esempio il modo di camminare e la gestualità cose che in ogni caso da una foto (a case ne abbiamo una paio) non si possono vedere. Quindi io ci credo che esistano queste anime vaganti.

2007-01-25 04:53:11 · answer #1 · answered by anemonella75 6 · 2 0

ho avuto una brutta esperienza ,da premettere che leggo la bibbia quindo so che è sbagliato andare dalle maghe.una sera per curiosità ne ho fermata una e mi sono fatta dire se avevo qualche negatività.La sera a casa ero sola io e mio figlio di 6 anni ,lui era andato adormire io invece vedevo la t.v...ho sentiti che qualcuno mi legava con una corda e contemporaneamente avvertii dei rumori pazzeschi in casa sulle scale a chiocciole che era di fronte a me ,non c'era nessuno ma i rumori erano sempre più forti andai a svegliare mio figlio per vedere se ero impazzita ma li sentiva anche lui.presi un registratore e li registrai.ho detto delle preghiere ,nonostante i rumori mi chiusi nella camera da letto e andai a dormire con la bibbia sotto il cuscino.il giorno dopo feci ascoltare il nastro registrato a delle amiche e mi dissero di distruggerlo perchè sicuramente era qualcosa di brutto.secondo me è stato tutto perchè ero andata a chiedere alla maga il mio futuro .oppure che ne so .ma mi è successo

2007-01-25 13:02:40 · answer #2 · answered by antossal 6 · 0 0

No, però ti metto in guardia perché ai demoni piace spaventare la gente. A volte fingono di essere persone decedute. Sono perfino capaci di imitare la voce di qualcuno che è morto. In tal modo i demoni traggono in inganno molte persone, facendo credere che i morti siano vivi e che possano parlare con i vivi. È per causa loro che tanti credono ai fantasmi.

Dobbiamo quindi stare in guardia per non essere ingannati da Satana e dai demoni. La Bibbia avverte che ‘Satana cerca di apparire come un angelo buono, e che i suoi servitori fanno la stessa cosa’. (2 Corinti 11:14, 15) Ma in realtà i demoni sono malvagi.
Se facciamo ciò che è bene non abbiamo nessun motivo di temere i demoni. Gesù è più potente di loro, ed essi ne hanno paura.
Una volta i demoni gridarono a Gesù: “Sei venuto a distruggerci?” (Marco 1:24)
Che ne dici, non saremo felici quando arriverà il tempo in cui Gesù distruggerà Satana e i demoni?
Nel frattempo possiamo star certi che, se ci terremo stretti a lui e al suo Padre celeste, Gesù ci proteggerà dai demoni.

Circa ciò che dobbiamo fare per proteggerci da Satana e dai demoni, leggiamo 1 Pietro 5:8, 9 e Giacomo 4:7, 8, 10
"Sottoponetevi perciò a Dio; ma opponetevi al Diavolo, ed egli fuggirà da voi. Accostatevi a Dio, ed egli si accosterà a voi. Mondate le vostre mani, o peccatori, e purificate i vostri cuori, o indecisi. Umiliatevi agli occhi di Geova, ed egli vi esalterà.

2007-01-25 12:56:59 · answer #3 · answered by Out 5 · 0 0

si ci credo.. sono quelle anime che hanno conti in sospeso...
ho avuto delle esperineze, ma nulla di ke..
una volta casa di una mia amica era infestata da uno spirito di un ragazzo di nome Albert..
nn era cattivo e alle volte potevo sentire la sua presenza...

2007-01-25 12:50:07 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

guarma le mie domande di ieri...come si fa a sapere se ho una presenza o uno spirito. ciao

2007-01-25 12:44:42 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

1 volta io sn uscito a cena cn 1 fantasma....m ha raccontato 1 pò della sua vita infame, nn se la passano bene i fantasmi...nessuno può vederli nè toccarli, è 1 sbatti....

2007-01-25 12:45:54 · answer #6 · answered by sydrotheverybest 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers