di formare partiti politici che rappresenterebbero solo loro stessi. Si comporterebbero forse come i gay, però questi non si sono fatti un partito a se stante ma hanno votato in massa rifondazione e quindi si sono accorpati ad un partito esistente già di per se filo-gay, quindi invece di costituire un partito potrebbero confluire a rifondazione oppure ai comunisti italiani. Non vi pare più giusto ?
2007-01-25
04:09:41
·
9 risposte
·
inviata da
rewind
2
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
caro maroc – e allora i gay perchè sono confluiti su rifondazione e non hanno creato un loro partito ? e poi, dimmi pure, dove lo avrebbero fatto confluire l’on. silvio berlusconi.
2007-01-25
04:25:37 ·
update #1
Cara Liz F – scusami, l’accostamento tra gay e musulmani non era intenzionale. Però, anche qui su answers un utente (probabilmente un immigrato) faceva notare che quanto prima anche loro avrebbero potuto costituire un partito che li potesse rappresentare in parlamento. Allora mi chiedevo se non era meglio che tutti gli immigrati musulmani che avessero intenzione di formare un partito non confluissero invece per esempio al partito di rifondazione comunista o dei comunisti italiani o dei verdi visto i quali sembrano che tra tutti gli altri siano quelli che più hanno a cuore la questione degli immigrati. Del resto è successo la stessa cosa per i gay che invece di formare un partito che li rappresentasse hanno preferito confluire nei partiti anzidetti per ingrossarli e fare più numero e per essere alla stessa maniera rappresentati in parlamento (vedi lussuria – pecoraro scanio – e altri di cui non ricordo il nome).
2007-01-26
04:22:28 ·
update #2