English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tt volevo fare una domanda urgentissima:
ogni mattina metto il correttore x coprire le occhiaie (ho la pelle molto chiara e sono piuttosto evidenti) ma puntualmente sto 15 minuti per metterlo malissimo!!!
E poi il correttore in stick che uso quando si asciuga lascia tanti grumetti ed è molto evidente....mi suggerite un buon correttore (magari ad un prezzo abbordabile) e un modo per metterlo bene? dai su ke vi do i punti!
HELPPPPPPPPP!!!!!!!!

2007-01-25 01:19:16 · 13 risposte · inviata da morghy_lj 2 in Bellezza e stile Makeup

No, ho le occhiaie naturali :(((((((
Certo, se vado a letto tardi sono moooooolto evidenti, ma anche se vado a letto alle 8 di sera si notano....aiutooo

2007-01-25 01:26:14 · update #1

13 risposte

Prova con un correttore con l'applicatore. E' come un gloss ed è molto più semplice da applicare e non secca la pelle come quello in stick. Lo usano i truccatori delle star e adesso lo trovi disonibile di quasi tutte le marche. Comunque, prova con quello della Sant'Angelica, non costa neanche tanto!

2007-01-27 22:46:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Ho il tuo stesso problema, e devo dire che ho provato tantissimi tipi di correttori, rimanendo poco soddisfatta perchè ho la pelle chiara, ma se prendo la nuance più chiara sembro panda, se prendo quella appena più scura le occhiaie rimangono... Mi soddisfa molto il correttore a matitone di "The Body Shop", sia come qualità che durata... le copre bene, dura tanto, e se ben steso non fa i grumetti.... Ricorda però che se vuoi far un lavoretto per bene dopo il correttore dovresti mettere il fondotinta! ciao!

2007-01-27 01:11:28 · answer #2 · answered by atteia_ap 5 · 0 0

Ciao! Le occhiaie sono costituzionali purtroppo ma si possono mimetizzare molto bene con questo sistema: dopo aver steso una buona crema idratante che non lasci untuosità, stendi sul viso e anche intorno agli occhi un po' di fondotinta idratante della stessa tonalita' della tua pelle. Infine metti della cipria compatta in minima quantita' anche intorno agli occhi. Dopo questa "preparazione" puoi mettere sotto alle occhiaie, già molto diminuite, lo stick correttore che deve essere compatto (tipo rossetto) ma con il colore della tua pelle. Poi lo sfumi delicatamente con i polpastrelli. Infine ancora un po' di cipria, ma poca. Prendi un ombretto in polvere color avorio e con un pennello ne distribuisci un po' sulle palpebre e un po' agli angoli degli occhi. Dara' luminosità allo sguardo e sarai perfetta cosi'. Ciao!

2007-01-26 05:37:34 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Be, dopo aver messo il correttore, io metto anche la crema colorata, simile al mio colore di pelle, oppure il fondotinta.
Comunque il segreto secondo me è coprirlo con altri prodotti.
Se poi vuoi un correttore che funzioni, purtroppo i prodotti migliori sono anche quelli che costano di più.
Ciao Ciao

2007-01-25 03:26:51 · answer #4 · answered by Vale 4 · 0 0

io nn ho mai avuto le occhiaie ma mia cugina si...con il mio metodo nn so se funziona ma prova nn si può mai sapere...
io direi di metterti un fondotinta un po più scuro della tua pelle e poi il correttore con lo stesso colore del fondotinta...poi io alcune volte quando mi trucco oltre alla matita ke metto sotto l'okkio, mi spalmo una linea di ombretto bianco(sempre in basso all'okkio)...prova così poi mi fai sapere......ciao..

2007-01-25 01:47:41 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Se le tue occhiaie sono tendenti allo scuro, usa un correttore che tende al color pesca e che quindi illumina.
Applica il correttore non sulle occhiaie ma appena sotto e sfuma molto bene picchiettando con le dita o con una spugnetta. La funzione del correttore è principalmente quella di illuminare la zona sotto le occhiaie in modo da renderle meno visibili.
Per quanto riguarda le marche, ottimo quello di Biotherm "Forget it" , non ha un costo eccessivo, ne basta poco e dura tanto. E' in tubetto e quindi essendo più cremoso eviti che si secchi e che si formino i "grumetti" di cui parli. Dopo applica il fondotinta e un velo di cipria.
Ciao!!

2007-01-25 01:45:57 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Un qualsiasi correttore può andare.. Io uso al posto del correttore il "Colour copy" di Deborah il fondotinta in crema... è buonissimo e non costa tanto... Per come metterlo... io ti consiglio di meterne proprio pochino e poi più che spanderlo con il dito e basta (che poi si vede perfettamente lo stacco tra quello e la tua pele). prima lo spandi con il dito e poi con un'altro dito ci ripassi con dei pichiettini leggeri con il polpastrello... così il risultato è più naturale... prova!

2007-01-25 01:37:52 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

allora....dovresti provare quello di pupa o di deborah.....nn costa + di 10 euro ed è adatto a tutte le pelli.....scegli il colore facendola prova sul viso....(ci sono i tester...) e nn sul polso......mettilo bene come un rossetto sotto gli okki ma non calcare la mano.....poi stendi tutto delicatamente con una spugnetta in lattice appena inumidita.....dai un tocco di cipria o terra.....e sei ok!!!! ciao ciao laila

2007-01-25 01:25:34 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

LA MARCA CHE, SOLO IN CASI URGENTI, UTILIZZO NON LA RICORDO.. PERO' IL SEGRETO PER METTERLO E' RISCALDARE IL TUBETTO STICK SFREGANDOLO FRA LE MANI E POI UNA STRISCETTA SULLE OCCHIAIE E STENDI BENE BENE.

2007-01-25 01:23:27 · answer #9 · answered by maria elena 2 · 0 0

fatti aiutare, va a letto prima la sera

2007-01-25 01:23:14 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers