English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

c'è un ragazzo che mi chiede sempre di uscire e mi manda un sacco di messaggi...il fatto è che io vorrei restarmene da sola in pace!L'ho conosciuto 4 anni fa, lui viveva nel mio stesso condominio, ci incontravamo spesso ed io a quell'epoca ero talmente cretina e desiderosa di attenzioni che non facevo altro che sorridergli...l'ho incontrato tempo dopo in ospedale mentre lavoravo, poi ancora in autobus e ho capito che lui ci voleva provare, allora sono divenuta più seria, perchè io non volevo. Lui mi ha chiesto il numero, io non glielo volevo dare, ma lui ha insistito ed io, che non sono capace ad essere cattiva, alla fine ho ceduto. Così mi chiamava sempre chiedendomi di uscire, anche se gli avevo detto che ero fidanzata (bugia!), io declinavo sempre, ma lui continuava. Poi per altri motivi sono stata costretta a cambiare numero e lui si è trasferito, così non l'ho più sentito per un po'...l'ho incontrato l'anno scorso e gli ho detto di non avere il cellulare

2007-01-24 23:18:36 · 8 risposte · inviata da angor 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

quando poi l'ho reincontrato quest'anno non ho potuto continuare con la storia di essere senza cellulare perchè non ci credeva...gli ho detto chiaramente che non volevo dargli il numero, che ero fidanzata, eccetera eccetera, al chè lui mi ha assicurato che voleva solo mandarmi un messaggio ogni tanto, che non mi avrebbe chiesto di uscire e mi ha accusato di razzismo (lui è tunisino): io, che sono la persona meno razzista su questo mondo, mi sono sentita punta sul vivo e gli ho dato questo benedetto numero. All'inizio ha rispettato i patti, poi ha cominciato achiamarmi sempre più spesso e ho dovuto promettergli che sarei andata a prendere un caffè con lui, poi il caffè è diventata una pizza e mi tormenta di messaggi...come posso fare?Io non riesco ad essere cattiva, è contro la mia natura!
Mi sento tanto in colpa, mi sembra che sia stata io a provocare tutto questo...

2007-01-24 23:24:19 · update #1

8 risposte

Non si tratta di dovere essere cattivi, è che con certe persone bisogna essere chiari e SOPRATTUTTO DECISI!!!
Lui sente la tua indecisione e se ne approfitta!!!
Digli che non se ne può fare niente tra te e lui e che se continua così sarai costretta a non rispondere più alle sue chiamate e sms. E poi metti in pratica ciò che hai detto!!!
Mi raccomando, CONVINZIONE!!!

2007-01-24 23:57:44 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

cara angor animo se tu non senti questa amicizia taglia,chiediti ,tutte le persone che conosci con tutte vorresti fare amicizia ? non credo e quindi se con questa persona non te la senti di aprirti per vari motivi tuoi personali ,taglia i ponti,nelle amicizie e nell amore sii te stessa ,quindi con lui non agire per senso di colpa,non sarebbe un rapporto genuino.Ci sono tante persone da conoscere sia per te che per lui.

2007-01-25 16:07:12 · answer #2 · answered by fabrizio200433 2 · 0 0

non devi essere cattiva ... gli devi semplicemente esternare di non romperti più le palle ... a meno che ...

2007-01-25 07:53:15 · answer #3 · answered by rone2861 3 · 0 0

Sì, è così : la tua incredibile debolezza caratteriale ha letteralmente confuso il tuo pretendente.
Cambia rotta e scegli la direzione giusta per te !
Lui ha dichiarato quello che chiede a te : tu devi scegliere se starci (anche solo per una botta e via) o se troncare l'amicizia : l'equivoco nuoce a entrambi !

2007-01-25 07:35:48 · answer #4 · answered by Frank 5 · 0 0

non gli rispondere piu,prima o poi si stanchera,ti lascio la mail per il libro,cbtirzan@yahoo.it

2007-01-25 07:32:50 · answer #5 · answered by cbtirzan 3 · 0 0

Secondo me lo stai facendo soffrire più di quanto tu voglia. Lui probabilmente ogni volta che ti vede, crede che tu sia difficile da conquistare e per questo continuerà a provarci. In questo modo non te lo toglierai facilmente davanti. Perché non provi ad uscirci insieme almeno una volta? In quella occasione potresti provare anche a dirgli quello che pensi. Un ragazzo preferisce sempre che gli venga detta la verità. Poi è probabile anche che lui continui a corteggiarti, ma in modo più soft.
Visto che continua ad essere insistente digli chiaramente che se vuole ancora vederti potrà farlo solo come amico.

2007-01-25 07:29:12 · answer #6 · answered by Greenclover 3 · 0 0

un no bello secco qnd ti chiede qlcs non è cattiveria....anzi!

2007-01-25 07:25:12 · answer #7 · answered by rory 3 · 0 0

Scusa non ho capito se lui si è trasferito qual'è il problema? se si rifà vivo gli dici che al momento non hai voglia di intraprendere una storia...ti capisco è brutto dover rifiutare una persona pero'...se non ti interessa non ti interessa..

2007-01-25 07:23:18 · answer #8 · answered by Sssssssss 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers