nascondi gli specchi in casa! ^_^
a parte gli scherzi, non ti devi confrontare con le top model o star dei cinema. poi guarda che anche loro senza il trucco o appena svegliate in mattina sono brutte.
il più importante è essere bella dentro!
2007-01-24 21:59:19
·
answer #1
·
answered by 孤独 5
·
2⤊
0⤋
tutti ci sentiamo a volte un po' brutti, ma quello che conta è l'atteggiamento.
Ci sono dei belli insipidi e io ne conosco un treno, anzi direi che sono la maggioranza. Ho sempre preferito i ragazzi normali, i belli stufano subito perchè nella maggior parte dei casi sono noiosi.
Però, vorrei farti riflettere su una cosa: non bisogna puntare ad essere belli, ma ad essere affascinanti, che è uno status mentale. Uno è figo se si sente figo prima di tutto...se ci sa fare, se è sicuro si sè, se non ha bisogno del giudizio degli altri...insomma, piacendo a sè stessi si piace anche agli altri.
In certi casi direi che essere belli è anche un limite. Ho conosciuto ragazzi molto belli ma completamente imbranati, o rilassati nella loro piacenza che ormai non interessavano più a nessuno.
I ragazzi, poi, in una donna, non guardano certo solo l'avvenenza. Sfatiamo questo mito: è fondamentale per una ragazza essere curata, certamente, carina, valorizzata, ma non certo una gnocca da sbarco. Se però la ragazza appena carina ha testa, sa sostenere una conversazione in maniera intelligente e maliziosa, sa sorridere (non ghignare), sa lanciare gli sguardi giusti, sa attirare e respingere al momento giusto...beh, allora è irresistibile...è il diavolo. Nel gioco dell'amore, a quel punto, un piccolo difetto può rendere unici e desiderabili, una particolarità fisica che sembrerebbe essere una cosa non bella, se posta nel modo giusto è eccitante.
Non sentirti mai brutta, sentiti sempre carina, tutti noi siamo carini se sappiamo trasmettere agli altri quest'idea, se sappiamo fare in modo che vicino a noi le persone si sentano fortunate. Fidati, essere belli è prima di tutto volerlo.
2007-01-25 06:30:42
·
answer #2
·
answered by lorenza 2
·
5⤊
0⤋
il sentirsi brutti è un stato d' animo, nessuno è brutto, tutt' al più si può essere meno carini degli altri, ma ogni essere che respira sulla terra è bello, è poi non dimenticare che ciò che non hai al di fuori lo hai dentro poiché da da li che viene la bellezza, e sono sicura che sei bellissima.
2007-01-25 06:07:24
·
answer #3
·
answered by Lupilucio65, fu lucky luciano 5
·
1⤊
0⤋
se ti senti bruta secondo me dovresti imparare a mitigare un pò gesti, camminata, comportamentio in generale magari imitando all'inizio comportamenti femminili esagerati, poi impari a farli tuoi alcuni!
se invece ti senti brutta e manca una t, bè fai quello che credi meglio per te per sentirti bene, poi quello che pensano gli altri affari loro, te cerca di metterti a posto per te, gli altri si arrangiano!
2007-01-25 05:59:05
·
answer #4
·
answered by andrea s 5
·
1⤊
0⤋
concordo pienamente con quanto ha scritto lorenza...anch'io, che non sono più una ragazzina, sono angustiata dal mio aspetto, per me è un grosso problema e non riesco a farmene una ragione: solidarizzo con te!!!Carissima, secondo me tu sei molto giovane e devi acquisire sicurezza in te stessa: non sei brutta (me lo fa capire il fatto che scrivi"mi sento brutta" e non dici di esserlo), credo invece che tu sia invece molto insicura e timida, come lo sono io e tantissime altre ragazze. Di solito crescendo si migliora nell'autostima e nella consapevolezza di sè (io sono l'eccezione che conferma la regola!), un grosso aiuto possono essere le persone vicine, come delle amiche fidate: esci spesso con loro, divertitevi, godetevi la vostra età e vedrai che piano piano acquisirai sicurezza e consapevolezza di quello che vali!In bocca al lupo e un grosso bacio.
2007-01-25 06:59:43
·
answer #5
·
answered by angor 2
·
0⤊
0⤋
Penso sia un problema di tanti: chi ha i capelli rici li vorrebbe lisci, chi è alto vorrebbe essere basso, chi è moro vorrebbe essere biondo eccetera eccetera.
Credo che l'importante sia acquistare un po di fiducia in se stessi e ci si deve accettare per quello che si è.
Non ci credo che sei brutta. Perchè non provi a migliorare il tuo aspetto? un nuovo taglio di capelli, un trucco adatto a te, un nuovo vestito.....ci sono ancora i saldi, approfittane. Se abiti in una grande città e nella tua c'è un negozio di cosmetici "Kiko", prova a farci un giro: i prezzi sono ottimi, i cosmetici buoni e c'è sempre una truccatrice che GRATIS ti trucca e ti consiglia come farlo da sola a casa.
Poi un'ultima cosa molto importante: quando vai in giro cerca di essere spigliata e cammina a testa alta e disinvolta, convinta di essere carina......vedrai che qualcuno si girerà. Auguri.
2007-01-25 06:28:36
·
answer #6
·
answered by MONICA G 5
·
0⤊
0⤋
fai quello che vuoi io ti posso solo dare una perla di saggezza tutte le persone brutte che ho incontrato nella mia vita e dico tutte erano migliori di me erano le uniche ghe facevano meglio tutto scuola ,levoro ,fidanzato
2007-01-25 06:16:40
·
answer #7
·
answered by Emanuela F 3
·
0⤊
0⤋
bruta o brutta??
2007-01-25 06:08:43
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
recupera la fiducia in te stessa...non sei miss Italia? E allora? chissenefregaaaaaa!Ci sono cose ben più importanti nella vita! Forse hai di questi pensieri perchè non hai il ragazzo...stai tranquilla, quello arriverà, e non perchè diventerai più bella, ma perchè lo affascinerai con la tua dolcezza e la tua intelligenza! Buona fortuna, beso
2007-01-25 05:57:49
·
answer #9
·
answered by Puzzola! 4
·
1⤊
1⤋
scusa se mi xmetto: FARTI FURBA! (lo dico x il tuo bene)
2007-01-25 05:57:29
·
answer #10
·
answered by Lope 2
·
0⤊
0⤋