English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo tre mesi di sguardi e telefonate quotidiane, due settimane fa sono uscita con un ragazzo...la serata è andata bene, ci sono stati dei baci e mi ha chiesto nuovamente di uscire,solo che purtroppo avevo da fare entrambe le volte...poi basta...questo è un periodaccio, sia per me che per lui, non solo ci sono gli esami, ma lui sta anche lavorando all'organizzazione di un evento molto importante e,quindi, è molto preso...per cui non ci vediamo da un pò,anche se continuiamo a sentirci spesso, e non ci sono prospettive per il momento,anche se qualche giorno fa mi aveva detto che ci saremmo visti assolutamente...io però sto andando in paranoia...possibile che ci abbia ripensato di botto, dopo 3 mesi di pseudo-corteggiamento? o sono io che sono matta e devo aspettare che il momento passi? e come mi devo comportare? devo far finta di niente ed essere normale o devo fare un pò la distaccata???

2007-01-24 19:44:08 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

5 risposte

Vedrai che andrà tutto bene!!!!
Non mollare mai...
Combatti per ottenere quello che vuoi.
A quanto pare sembra che voi due abbiate una buona intesa...
quindi non far cadere tutto, anche seora avete degli impegni, una volta passato questo perido vedrai che tutto filerà liscio come l'olio.
Ciao e in bocca al lupo.

2007-01-24 20:41:54 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

L'inizio non era male... ci sono stati anche dei baci... il che porta a pensare che il trasporto, la scintilla fosse presente... Ma, poi gli impegni... mmhhh.... ho l'impressione che sia il caso che ti guardi dentro per bene, che valuti quanto sia stata importante quella sera e che rispondendoti tu sia sincera con te stessa. Se davvero il cuore batte cosa aspetti ad andare sotto casa sua ? In alternativa continua a dare esami e a cercare giustificazioni... ma tieni sempre presente che non ce l'hai solo te... per dirla alla Barbarossa...buone cose!

2007-01-25 04:47:56 · answer #2 · answered by ANGELO C 3 · 0 0

Mai sei tonna?
Ti piace no? E allora? Cacchio, è normale che quello t'ha invitata 2 volte a uscire e tu gli hai dato buca (anche se nn di proposito, lui nn può saperlo se hai messo una scusa oppure era vero che eri impegnata!!!) è normale che si è un pò perso d'animo!
Se proprio vuoi vederlo...vorrà dire che ti dai una mossa e lo inviti tu!!! Ma guarda stè donne....

2007-01-25 04:00:40 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Perche' non glielo chiedi direttamente? Capirebbe quanto e' importante per te.

2007-01-25 03:54:22 · answer #4 · answered by 167461 3 · 0 0

penso che sia il momento che state passando, entrambi siete presissimi dalle vostre cose e questo comporta la non possibilità di vedervi, eppure le telefonate continuano. sono diverse? perchè se vai in paranoia può darsi sia dipeso da questo. credo tu debba aspettare che il momento passi e magari la prox telefonata consultate le vostre agende e trovate un momento per stare insieme, magari se puoi partecipare all'organizzazione del suo evento (es. se deve fare dei giri per organizzarsi) prova a vedere se puoi raggiungerlo o anche andarlo a prendere, o viceversa.

2007-01-25 03:53:43 · answer #5 · answered by sam 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers