English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lui dice ke deve essere una cosa che viene al momento....... non programmata!!
ma quand'è ke sarà lui a venire da me x fase sesso???

2007-01-24 19:42:07 · 21 risposte · inviata da *J€$$ik@* 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

21 risposte

Ehmm..non farete sesso..ma l'amore..è diverso! ha ragione il tuo ragazzo che ti ama da matti probabilmente e ti rispetta, perchè vuole che tu viva la cosa nel modo più bello e naturale possibile..è davvero bene non programmare il momento che deve essere un incrementare di desiderio, voglia del tuo partner e di sentirti sua..se programmate l'ora etc...rischi che davvero sia meno spontanea la cosa...e al tuo ragazzo ,se continui a chiedere, arriva veramente che hai l'angoscia e l'urgenza del farlo..e lui si agita e si mal dispone..Lui ti ha consigliato così..e credimi, ascoltalo...sennò rischi di perderlo forse alla lunga..ps: magari non dirgli niente ma sii attraente e desiderabile motlo di più di quanto sei ora..e potresti ad es sedurlo con qualche tattica tipo cibo o musica romantica etc..giusto per scaldare l'atmosfera e fargli capire che lo vuoi (non solo per sesso però!!)..a quel punto faglielo capire con le tue emozioni..e gli occhi..sii te stessa, trasmettigli tutto l'amore che provi per lui..VEDRAI..sarà lui a condurti poi..ma sii sempre sincera con lui, non giocare..o lo capirà...fagli capire che il momento potrebbe essere quello che state vivendo..non a parole ma con le emozioni..bacialo, accarezzalo, coccolalo..e non pensare al dopo..se è il momento verrà da solo...;) ciao e stai tranquilla..

2007-01-24 19:49:17 · answer #1 · answered by Laryiel 4 · 3 0

ma cosa é.... un dispetto? o si crede un Dio? invece di essere contento si fa pregare???? o semplicemente vuole essere lui a decidere quando.... o é un uomo freddo!!! é vero che non si deve programmare, ma cosi io mi sentirei umiliata e non chiederei più niente .... a lui. cambia uomo.

2007-01-25 03:50:45 · answer #2 · answered by ribelle12003 4 · 2 0

come ti capisco..... col mio comunque lo facciamo, ma mi fa le battutine dicendomi che sto con lui solo per quel motivo. Non è vero, però se gli sono vicino mi sembra normale che, provando attrazione e volendogli bene, mi venga la voglia di toccarlo, coccolarlo e di far l' amore con lui. Vorrei che anche lui fosse più coccolone, che mi cercasse di più ecc. ecc.... infatti stasera ho deciso che gliene parlerò!!

2007-01-25 03:48:51 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

che ragazzo posato....

2007-01-25 03:47:05 · answer #4 · answered by barbara c 3 · 1 0

digli solo se almeno quanto si tocca pensa a te, o non ne avete mai parlato

2007-01-25 08:25:21 · answer #5 · answered by nuovo 2 · 0 0

tu smetti di chiederlo,anche x' se dopo lo fate x' tu hai insistito,che gusto c'è?tra2settimne organizza qlcs di romantico...

2007-01-25 04:57:06 · answer #6 · answered by rory 3 · 0 0

per quanto fare sesso sia la cosa più bella, che in verità farlo con la persona che ami, si chiama far L' AMORE!!!. dovresti essere contenta che per lui non conti solo quello e che non si sente ancora pronto, pensa se fosse il contrario, io ho avuto la fortuna ti spossare un donna che mi si è concessa solo dopo il matrimonio, il sapere che lei è stata solo mia ci lega ancora di più.
potrò sembrare al antica, ma cosa ci po' essere di più bello del l' amore che vien fatto con spontaneità, senza che esso sia un bisogno solo fisiologico, vedrai quando lo farete sarà ancora più bello, credo che chiedere di fare sesso sappia di volgare, senza offesa per nessuno.
poiché il rapporto sessuale fra due persone va ben aldilà del sesso e chiede un coinvolgimento completo, può anche darsi che lui non sia ancora del tutto preso, non essendo sicuro dei suoi sentimenti, non vuol fare un passo che forse per lui è ancora troppo grande, comunque sia lascia gli il tempo per capire, e tutto nascerà da se, fagli solo capire che lui e non il sesso è importante per te, perchè potrebbe anche darsi che sia un tipo che si vergogna.
P.S per Ivan c'è ne fossero di più come lui, forse l' umanità avrebbe maggior speranza di ritrovare certi valori.

2007-01-25 04:40:43 · answer #7 · answered by Lupilucio65, fu lucky luciano 5 · 0 0

non ti preoccupare appena smetti di chiederglielo vedrai che lo farà lui, e un pò come se lo facesse per dispetto. Ha ragione il tuo lui non si programmano certe cose vengono e basta e forse al tuo ragazzo ancora non gli va, ma non per colpa tua non farti film dentro la testa.

2007-01-25 04:35:00 · answer #8 · answered by merlina 3 · 0 0

Aspetta... ma stai parlando sul serio?
Tu vai dal tuo ragazzo a chiedergli di fare sesso e lui ti dice di no?
Ma è matto?
Io mi lamento perchè il mio lui non me lo chiede mai e sono sempre io a farlo... ma almeno quando glielo chiedo io mi dice si.
Forse potresti provare a chiederglielo in modo più velato...
Oppure tira fuori la cattiveria e non dargliela per un po'. Vedrai che dopo corre ai ripari!

2007-01-25 04:28:00 · answer #9 · answered by Estasi 6 · 0 0

santa pace! sarebbe il sogno di ogni ragazzo trovare la propria raga con l'ormone impazzito come il tuo. tu non chiederglielo più, evidentemente è il tipo che vuole prendere la situazione in mano, poi cmq sa che tu sei disponibile quindi.... potresti anche dirgli no tu la prima volta che ti fa capire l'intenzione.
cmq il tuo raga ha i suoi tempi come tutti e vanno rispettati, inoltre ha ragione a dire che le cose vengono al momento, le cose (come questa) programmate potrebbero fargli sentire il momento un pò freddino. tu pensa... "che faccio oggi?" "ah si la mia ragazza ha 2 ore libere a casa, vado facciamo l'amore e poi torno a casa", potrebbe essere un tipo romantico e trovare la cosa sciapetta.

2007-01-25 03:57:17 · answer #10 · answered by sam 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers