English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Chi vuole cimentarsi nel descrivere cosa si prova con l'amore vero??
SENSAZIONI...PENSIERI E AFFINI...
Insomma come fate a capire che siete innamorati sul serio??

Al Migliore Darò 10 pt!

VVB =) Romeo

2007-01-24 08:52:18 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

17 risposte

E' una cosa difficilissima da spiegere....quando vedo il raga che mi piace inizio a sentire caldo e poi di colpo freddo..e inizio a tremare....il battito cardiaco raggiunge numeri record e la pancia inizia a farmi male....inizio a balbettare e non capisco più niente....sono una serie di emozioni difficili da descrivere......è strano come una persona riesce a provocare tutte queste sensazioni!!

2007-01-24 09:32:36 · answer #1 · answered by Stellina 3 · 0 1

Era una sera un pò triste, la prima in cui uscivo dopo alcuni mesi di voluta solitudine, tirata a forza ad una festa. Entro, il deserto totale, anche la musica così così, le patitine secche. Pazienza, tanto non volevo uscire, aspettiamo che passi la serata....Poi vedo lui, seduto sul divano, ed i suoi occhi azzurri mi hanno assolutamente inchiodata al suo sguardo, dopo un pò , non so quanto, ho guardato il tutto, e vedo una bondina che si struscia contro di lui, li sullo stesso divano.....
Ritorno seria, cambio direzione al mio sguardo, uomini ce ne sono tanti , uno impegnato no.!!
Noia mortale, uffa, tristezza, ma ogni tanto con la coda dell'occhio lo guardo, lui mi guarda sempre... Mi metto a ballare e lo trovo davanti a me, non ballava (sembra un orso... )
Ma mi guardava. Braccia incrociate, sorriso dolce, sguardo di ammirazione.
Mi fermo vicino a lui e guardo una foto alla parete "bella..." dico, e lui mi spiega la foto la città, l'inquadratura ed io mi perdo in lui.... accidenti alla biondina....!!!!!!
Serata passata a seguirci con gli sguardi a fare "quattro chiacchere" poi il saluto finale ciao , nome e cognome, stretta di mano, ciao.
Ci sto da cani... ma se lui è impegnato sono stata brava...
Dopo tre giorni quello che ha organizzato la festa mi chiama per una gita...vergognandomi un pò chiedo "chi viene?? " e lui mi dice per primo, il nome di lui, ed aggiunge, "scapolo d'oro......"
Il mio istintivo,
ahhh sono libera dove e quando???
Domenica ore tot, posto tot...
Ci siamo, è domenica arrivo, lui è già li mi viene incontro mi sorride e dice, "Sei arrivata per fortuna, ma questa volta sei con me!" Si gira verso gli altri e dice, "lei è con me in macchina ci vediamo al ristorante"
E mi sono trovata dopo tre ore a baciarlo di fronte a tutti, ho passato 6 ore completamente in un altra atmosfera la nostra, la nostra pella che si sfiorava, i nostri profumi, gli sguardi più profondi.
Dopo due giorni eravamo insieme, dopo tre giorni abbiamo fatto all'amore. E cos'è essere innamorati?
Fermare la macchina dove puoi, perchè vi desiderate così tanto che il desiderio non ti permette di aspettare di arrivare a casa.
E non poter pensare che alla sera, finito il lavoro, perchè lo sentirai, poi lo vedrai.
Scrivere lettere d'amore, regalare i sorrisi più dolci, pensare ai suoi occhi , alle sue mani ed avere i brividi.
Far sparire il resto, che diventa solo un contorno alle ore passate con lui.
Siamo ancora insieme
Ciao
Antonella

2007-01-24 17:18:32 · answer #2 · answered by malaikasana 5 · 2 1

Un piacevolissimo stato di rinco...mento mentale.

Troppo bello e troppo difficile, se non impossibile, da tradurre in lettere.

Ciao!!

2007-01-24 16:57:36 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

dopo 4 anni quando mi bacia mi vengono ancora i brividi lungo la schiena, ho voglia di vederlo ogni istante della giornata, se non è amore quello che provo ditemi voi cos'è ....... lo amo veramente tanto.........

2007-01-25 01:46:41 · answer #4 · answered by merlina 3 · 0 0

Capisco di aver perso la testa quando si presentano tutti questi sintomi:
mi ritrovo a fissare il cellulare aspettando una sua chiamata o un messaggio.
In ogni discorso fra amiche parlo sempre di lui.
Mi vesto assecondando i suoi gusti, ascolto la musica che piace a lui e compro l'ultimo libro che ha letto anche se la trama mi faceva schifo.
Quando non c'è sento solo tristezza e solitudine.
Sono gelosa di ciò che attira la sua attenzione, vorrei che i suoi sguardi fossero solo per me, che io sia la sua unica complice.
Di notte lo sogno e di giorno fantastico sul nostro prossimo incontro.
I suoi difetti diventano i pregi che lo rendono unico.
Quando mi abbraccia non esiste nient'altro, svaniscono le paure, i problemi..tutto diventa possibile.

2007-01-24 17:47:28 · answer #5 · answered by Viky 2 · 0 0

una forte stretta allo stomaco ,contentezza, allegria,emozioni fame,voglia di urlare e stringermi a lui,in poche parole un grande fuoco

2007-01-24 17:45:29 · answer #6 · answered by imdi70 2 · 0 0

quando sono innamorata sopporto molto più il freddo, vado alla ricerca di canzoni nuove (quando non lo sono voglio sentire sempre le stesse fino a sfinimento...), ad ogni cosa, luogo, cielo, persona, situazione, associo l'immagine idealizzata del suo volto, quasi che lui fosse ogni cosa, luogo, cielo, persona, situazione...anche il pensiero della morte si fa più sopportabile e meno triste, perchè penso che persino lui, che considero un Dio, un giorno morrà....

2007-01-24 17:27:01 · answer #7 · answered by Isabelle 1 · 0 0

Sono stata fidanzata 6 anni con un ragazzo poi lasciata...ora sono fidanzata da 5 mesi con l'uomo della mia vita...sono convinta di questo perche' la sensazione di purezza e di amore incondizionato che provo ora non l'ho mai provata prima...il mio unico e grannde desiderio e' passare il resto della mia vita con lui...nonostante c'e' una malattia di mezzo io sono convinta di amarlo e gli staro' vicino finche' Dio vorra'.
Per me questo e' vero amore

2007-01-24 17:09:38 · answer #8 · answered by nazaponchia83 2 · 0 0

grande confusione: la paura più grossa è quella di ferire o contrariare l'amata. e' facile dire che "bisogna essere se stessi", è difficile esserlo... io all'inizio non parlo di verio e proprio amore, bensì di "seme fecondo": la piena disponibilità e voglia di mettere da parte sè stessi ed i propri interessi per prediligere quelli dell'altra parte. ma il seme deve essere innaffiato con lo stesso liquido anche dall'altro:solo così diventerà un frutto dolce e maturo che si rinnova ad ogni stagione e sazierà entrambi.
oggi il gesto ricorrente di me (innamorato) è il pensiero ricorrente ai momenti che trascorro con lei, le cose che le ho detto e quelle taciute ma, una su tutte, l'occhio fisso sul cellulare (a ore....)

2007-01-24 17:08:20 · answer #9 · answered by alberty76 2 · 0 0

penso che la prima cosa sia il tuo primo pensiero quando ti svegli al mattino,sei piu allegro,disponibile e vedi il mondo diverso, tutta la tua vita si trasforma come se finisse l inverno e cominciasse la primavera,ogni minuto ogni secondo lo passeresti con lei e con lei vorresti fare qualsiasi cosa.il solo pensarla ti scalda il cuore e quando non c e e come sentirsi soli e sperduti.comunque sono sensazioni forti e quando ti succede e la piu bella cosa al mondo che ti puo capitare.... ciao

2007-01-24 17:05:51 · answer #10 · answered by tittiloso963 2 · 0 0

Io quando sono innamorata mi sento euforica la felicita al settimo cielo vedo tutto rosa e tutto mi sembra normale ,certo dura solo un attimo ,perché il mondo si fa avanti con tutti suoi problemi ma viviamo questo momento .......

2007-01-24 17:04:16 · answer #11 · answered by angelina s 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers