English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

quanti di voi vengono a casa con la voglia di fare sesso con la moglie,entrare in casa e vederla in pigiama con gli orsetti,calzettine basse di cotone e per finire beccuccio sulla testa per tenere su i capelli ? poi fanno le vittime se il proprio marito ha una relazione..... cosa ne pensate'?

2007-01-24 08:12:13 · 23 risposte · inviata da tittiloso963 2 in Relazioni e famiglia Matrimonio e divorzio

23 risposte

hai provato a parlargliene prima di dedicarti ad n altra relazione?
E comunque non sempre le donne in baby doll e guepierre sono sexi dipende che cosa ci sta dentro.. Io conosco donne bellissime che hanno pigiami con orsacchiotti e donne senza sex appeal con reggiseni corazzati..
apri gli occhi amico e prima di guardarelapagliuzza nell'occhio dell'altro vedi un po la trave che ci hai conficcata tu......

2007-01-24 08:24:03 · answer #1 · answered by nerocemento 4 · 2 0

Se è un probelma generale di cui parli, ti do ragione, è facile lamentarsi, quanto è facile dimenticare che amare significa "conquistare" il proprio uomo, dal primo giorno che lo conosci all'ultimo, se ancehe fossero 50 anni di matrimonio (lo ho visto in casa mia, con mia mamma che si faceva bella per papà e lui a riempirla di tenerezza e amore e complimenti, a 75 anni) magari non facevano più del sesso, ma gli abbracci, le affettuosità che io ho visto erano altrettanto intensi.
Se parli a livello personale ti faccio una domanda diretta.
Cosa fai tu per conquisatare, ancora tua moglie, e non meritarti solo una con i becchi in testa che ti scalda il letto la sera?
Quanto la fai sentire donna, desiderabile, quando è l'ultima volta che le hai sussurato in un orecchio, devo andare in ufficio, ma mi fermerei a letto con te..., aspettami però, che stasera torno ?
E così via... Le donne purtroppo si lasciano andare, ma spesso lo fanno perchè pensano che all'uomo importi solo avere la camicia lavata e stirarta, la casa in ordine, la cena pronta, i figli a posto e il letto caldo. Ogni tanto capita. Sono loro stesse che non sentendo più il vostro amore non si amano più e quindi ritengono inutile l'essere più belle.
Tanto per quello ci sono le amanti, come ti hanno già scritto.
Se la ami e la rivuoi, risveglia il corteggiatore che c'è in te il passionale, regalale una gueppiere...e dei reggicalze...vestaglie sexy ecc.
quello che vuoi.
Un mazzo di rose ogni tanto, una cenetta intima al ristorante?
una telefonata con un "ti amo e mi manchi" inaspettata.
E non i soliti regali dovuti anniversario, natale compleanno.
Cambiare per vedere cambiare
Sai a volte sucedono i miracoli
Ciao
Antonella

2007-01-24 16:33:16 · answer #2 · answered by malaikasana 5 · 4 1

Be' credo che le ragazze che usano il matrimonio fino a se stesse sono le piu' stupide dell' universo, e li' si meritano veramente il tradimento. Il matrimonio deve essere un modo (ALMENO A PARER MIO) per gridare al mondo intero io ho accanto la persona che amo e proprio per lei nn posso buttarmi giu'..ciao

2007-01-26 03:46:12 · answer #3 · answered by claudias86 2 · 2 0

da una parte ok il ragionamento è giusto e dalla altra devi pensare che sono a casa loro quindi comode e in relax totale....ogni tanto poi ci si fa belli no!!!!voi uomini che fate sate sempre in tiro?

2007-01-24 16:20:17 · answer #4 · answered by ELY 2 · 2 0

E PROPRIO VERO ALLORA!!!!ANNO FATTO UN SONDAGGIO
IN TV DOVE IL RISULTATO DICEVA IN PAROLE POVERE
CHE GLI UOMINI PREFERISCONO LE STRANIERE, Perché
LORO SONO DELLE GEINSCIA. ANCHE IN CASA SI TRUCCANO ED USANO I TACCHI SOLO PER PIACERE AL LORO UOMO.MA DURERÀ SECONDO TE IN ETERNO
QUESTA SOTTOMISSIONE???????????O ANCHE LORO
DARANNO TUTTO PER SCONTATO COME NO!!!!!!

2007-01-27 13:00:44 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Beh onestamentenon credo che il pigiama con gli orsacchiotti sia il motivo del poco sesso nel matrimonio. Non sarà piuttosto la routine, la ripetitività, lo stess, anche la noia, magari?

2007-01-25 12:48:23 · answer #6 · answered by kingyo 3 · 1 0

e voi uomini che lasciate tutto in giro (es. giacca sulla sedia e scarpe per il corridoio), dite che vi state spogliando perchè volete far all'amore con la vostra donna? di solito vi mettete in poltrona con il telecomando in mano. non credo che il discorso segua un senso unico, penso che la fiamma vada mantenuta accesa da entrambi. vorreste trovare vostra moglie a casa (dopo una giornata di lavoro perchè casalinghe ce ne sono poche coi tempi che corrono) con la casa tirata a lustro e lei in ghingheri e tacchi a spillo, la cena pronta e fumante a tavola e lei come dessert.
cmq la questione riguarda entrambi!

2007-01-25 04:38:25 · answer #7 · answered by sam 4 · 1 0

A me gli orsetti, e il pigiama piacciono ............. i beccucci si tolgono.

2007-01-25 04:17:37 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

Ke ragionamento è????
Dovresti vedere come sto io con il mio ragazzo.... faccio paura, eppure lui dice che sono bellissima e sesso lo facciamo o stesso!!!! ed è stupendo.... impara ad accetare cm ti si presenta tua moglie e vedrai che la voglia di fartela ti viene lo stesso!!!

2007-01-25 03:25:13 · answer #9 · answered by Debora 2 · 1 0

il tuo ragionamento non fa una piega, ma neppure le mogli sono molto invogliate dalle mutande lise del marito la pancetta trascurata, le note " romantiche" di scorreggette....
penso che entrambi si devono impegnare per tener viva la passione del partner.
non è scusabile la ricerca di evasioni altrove. ci si sposa presumando di volersi veramente bene, è più giusto impegnarsi per " tenere sempre il fuoco acceso".

2007-01-24 17:30:12 · answer #10 · answered by pecorella 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers