Leggo,dalla nuova finanziaria, che dal 1 Gennaio e fino al 30 Settembre 2007, tutti i datori di lavoro, anche quelli che siano stati destinatari di provvedimenti amministrativi o giurisdizionali non definitivi concernenti il pagamento di oneri contributivi e assicurativi evasi, possono dare avvio alla procedura di SANATORIA di eventuale manodopera sommersa.
Ma questo governo non doveva combattere l'evasione senza concedere sanatorie? Qualcuno diceva che i maggiori introiti attuali dell'erario erano dovuti proprio alla dura politica del governo che, non concedendo speranza di sanatoria, aveva convinto tutti a pagare le tasse. Insomma, come comentate questa SANATORIA, dopo che il mondo della sinistra ha tanto criticato quelle fatte dal governo precedente?
2007-01-24
00:37:48
·
7 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
hidaricikara: anche io la vedo positivamente, ma questa linea politica non me la aspettavo proprio dall'attuale governo, tutto quà! Quasi quasi passo a sinistra..ahah :)
Scherzi a parte, grazie per la risposta, e per aver sottolineato la differenza formale -ma non sostanziale- che palesa la discontinuità dalla scorsa legislatura.
2007-01-24
00:55:06 ·
update #1
ma..scandaloso!c si può mettere le stelline da soli?!ahahah
2007-01-24
01:52:45 ·
update #2