English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

faccio riferimento a una domanda banale che ha fatto il signor P C
perchè una domanda così stupida non la si poteva proprio fare......ovviamente tanta gente spinta dal vip,lo scrittore ha risposto numerosa....giusto...anche io ho risposto ma per le rime,che discorso sarebbe questo dei sogni? Faccia la domanda li in brasile magari rivolta nelle favelas,penso ne uscirebbe linciato...e parla di sogni?
Perchè la gente è attirata dai vip?
ci mancherebbe che britney spears chiedesse....ho divorziato ho fatto bene a chiedere gli alimenti al mio ex marito?
ma per piacere

criticate e dite cosa ne pensate......ditemi le vostre ragioni

ciao

2007-01-24 00:34:57 · 5 risposte · inviata da ? 5 in Scienze sociali Sociologia

ciliegina non condivido anche io quello che dici tu....
parli di calciatori come maradona
sai cosa significa essere dei fenomeni?
un certo socrates era dotore eppure ha fatto il giocatore di calcio.....la domanda è stupida....viene tutto da sè...tu hai più possibilità di raggiungere il tuo sogno in italia che un povero bimbo del terzo mondo o forse sbaglio?
ciaoo

2007-01-24 00:54:00 · update #1

5 risposte

se ci pensi ,non è poi una domanda tanto stupida,in fondo i sogni sono ideali , e se tutti noi inseguissimo davvero in nostri sogni , cercando con impegno di farli avverare , magari questo potrebbe davvero cambiare il mondo,a volte quando ci viene chiesto cosa faresti per migliorare le cose ,di solito rispondiamo con risposte banali,da persone piccole piccole rassegnate all'idea che non siamo noi a poterlo fare ,incolpiamo sempre,chi ha in mano le redini del potere,scrollandoci di dosso responsabilità che appartengono ad ognuno di noi ,ma se il nostro inpegno nella vita ,fosse realizzare i nostri sogni......sogni dico.....sogni non incubi.......sogni non solo personali ....sogni che vanno a toccare qualcosa di più ampio ,di una realizzazione personale,,allora si avverare i nostri sogni....in una grande comunita quale il mondo ,seguirebbe un grande successo

2007-01-24 01:01:25 · answer #1 · answered by ? 5 · 3 0

Prova a dire che nella nostra galassia ci sono miliardi di stelle e verrai creduto... prova dire che una panchina è verniciata di fresco e le persone vorranno comunque controllare.

2007-01-24 08:43:29 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 1

Non ti offendere, ma devo darti torto. Quella dei sogni non è una domanda stupida, anche (e soprattutto) nelle favelas c'è gente che sogna. Ma al contrario di chi ha tutto, ha la forza che spinge a realizzare davvero i sogni, perchè non ha nulla da perdere. Perchè pensi che fra i più grandi calciatori del mondo vi siano tanti brasiliani? Ragazzi che sono stati dei bambini poverissimi? Pensi che Maradona sarebbe diventato ciò che è diventato, se fosse cresciuto ingozzando merendine davanti alla tv? Pensi che non sia dovuto in gran parte alla forza di un sogno? Quanto al fatto se siamo o meno attirati da un vip, bisogna vedere lo spessore del divo in questione. Io personalmente ho risposto a coelho perchè la sua domanda mi ha toccato davvero, perchè il mio più grande sogno l'ho realizzato solo di recente, a distanza di 30 anni, e ho potuto farlo perchè ci ho creduto davvero, e questo davvero mi ha resa migliore: mi ha insegnato a perdonare.

2007-01-24 08:49:29 · answer #3 · answered by BuBuSettete 5 · 1 1

ci vendono quotidianamente le vite private di persone di cui in realtà non ci dovrebbe importare gran chè.. a me proprio meno di zero.. la società odierna è succube di tutte ste favole non ci si può fare niente.. che ci vuoi fare, mangiano con l'ignoranza delle persone comuni.

2007-01-24 08:44:07 · answer #4 · answered by noska68 4 · 1 1

BRAVO !!!
SOSTENETE LOU ???

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvmnY4s7KzuPJPrrshkLE1ZaDgx.?qid=20070124051203AAT8Szd

2007-01-24 08:39:33 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers