English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

con la mia ragazza ho un rapporto bellissimo e stupendo.e il sesso è solo una piccola parte del rapporto.tuttavia le altre ragazze che avevo avuto stimolandole manualmente e cn la lingua eran sempre venute.
Ahimè nn sto scherzando, infatti metto una domanda anonima su internet proprio per la situazione stramba, la mia ragazza da piccola è stata toccata dalle mani di suo padre che è stato anche maniaco e loro han cambiato città cn altri parenti.aveva 10 anni e così ha un avversione per le mani nell initmo.nn ha problemi nel sesso, facciamo varie pose e dice che è bellissimo:però dice ce nn le interessa di provare l orgasmo perkè NON SI è MAI toccata.ma proprio MAI!e nn vuole nemmeno essere toccata da me che sono il suo primo.ho provato a parlarle e la stavo toccando ma al momento di gran piacere si è fermata piangente dicendo di non essere come le altre e che si scusava molto.mi è dispiaciuto per lei.che fare?riununciare all orgasmo di lei?tanto va tutto benissimo.anche il sesso.GRAZIE

2007-01-23 22:51:10 · 8 risposte · inviata da filippo 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

8 risposte

Accetta, con dolcezza, la sua attuale situazione. Rispettala e non forzarla.
Col tempo e l'amore, che comunque devi sempre dimostrarle, vedrai che riuscirai a sconfiggere le ombre e lei sarà felice di avere un orgasmo con l'uomo che ama e che non le impone forzature.
Vi faccio molti auguri ad entrambi.

2007-01-23 22:58:22 · answer #1 · answered by Andrea R 2 · 3 0

non ti lamentare, aiutala invece a ritrovare la fiducia verso l' uomo che le dimostra di amarla veramente.

Dovrete avere tanta pazienza, ma è quella pazienza che saprà alimentare la fiducia fra di voi. Auguri per un roseo futuro.

2007-01-24 07:01:46 · answer #2 · answered by ermeio54 [AJO!] 5 · 3 0

Accettala
Stalle vicino
Amala
Magari la situazione cambierà, o magari no
Alla violenza ognuna reagisce a modo suo
La capisco, davvero

2007-01-24 07:14:49 · answer #3 · answered by ? 4 · 2 0

Piccoli passi..fai che si fidi completamente di te e allora potrai iniziare a spiegarLe perchè vuoi toccarla..forse lei ha un'idea completamente sbagliata dell'orgasmo ma le devi dare tempo..

2007-01-24 08:08:11 · answer #4 · answered by socrates 2 · 1 0

quello che la tua ragazza ha passato è difficile da cancellare, quindi non insistere... se siete entrambi contenti non c'è motivo di preoccuparsi... è probabile che col tempo, xò, la situazione migliori e quando lei sarà pronta a lasciarsi alle spalle il suo passato e volgere verso il futuro, sarà lei a dirtelo...

2007-01-24 07:21:02 · answer #5 · answered by lu 2 · 1 0

sono felice nel sentire che comunque vivete un bellissimo rapporto, e non vedo problemi neanche nel sesso che fate. certo, lei ha subito forti traumi da bambina, ma penso che con il tempo si sblocchi se gia tu le hai fatto provare molto di piu contro la sua volonta. vivete bene e vedrai che si evolvera meglio

2007-01-24 07:16:37 · answer #6 · answered by spazza104 6 · 1 0

Quella ke ha vissuto la tua lei è proprio un esperienza tremenda. Per fortuna io ho sempre avuto un bel rapporto con mio padre. Quando avevo 12 anni però conobbi un ragazzino di 15 ke mi piaceva da matti e un giorno facendo 1passeggiata di sera mi portò in 1strada buissima e mi mise le mani dapperttutto, fuori e dentro i vestiti. Mi rubò anke il mio primo bacio con la lingua. Da quell'esperienza non sono + voluta entrare in intimità con i ragazzi, non riuscivo nenake a baciarli! Ho superato questa cosa solo dopo tanti anni, in cui crescendo ho preso fiducia in me stessa e ho frequentato solo persone di cui mi fidavo completamente. Quello ke sconvolge la tua ragazza è una cosa molto peggiore. Comunque non hai scritto quanti anni ha ora. Vabbè se la cosa vi dà fastidio e lei si sente disposta, accompagnala da uno psicologo con il quale potrete avere un risultato certamente migliore. In bocca al lupo!

2007-01-24 07:42:06 · answer #7 · answered by ^∂αиιєℓα^ - missing London 6 · 0 0

credo che ciò che lei ha vissuto l'abbia indubbiamente segnata, secondo me, per il momento, non devi più pensare a questa cosa e non devi darle a vedere se ti pesa un pochino, potresti farla sentire inadeguata e rendere agire in senso sbagliato, anche senza volerlo.
con dolcezza, tempo, comprensione e amore, verrà da se che lei si darà in ogni senso a te, ma evidentemente oggi non è ancora pronta
vedrai amandola ogni cosa diventerà piano piano normale

2007-01-24 07:38:42 · answer #8 · answered by femminacomelavoce 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers