English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nel bisogno di una persona...
Quello che un tempo non consideravi ed era sempre una "lotta" uno "scontro"ora lo trovi maledetttamente "fondamentale" nella tua vita...(Papà)...ti sto vedendo invecchaire e non ti ho tutti i giorni presente purtroppo..ma quanto vorrei rivivere la quotidianità la famiglia l'essere Donna insieme...per viveri i momenti piu' belli...da una mia famiglia futura alle mie voglie di averti vicino come quando ero piccina...a quando diventerai spero nonno...
Questo è un augurio che non posso farmi ma esplode qui'....creando il mio immenso desiderio "fantastico"
Ragazzi non voglio avervi fatto rattristare...ne vogli oessere compatita...mi andava di farlo...tutto qua'..un abcio a tutti...

2007-01-23 21:14:50 · 5 risposte · inviata da ? 5 in Relazioni e famiglia Famiglia

5 risposte

Purtroppo in questa vita , alcune volte le cose non vanno mai come le vorremmo , e spesso a rimetterci sono i sentimenti e i legami più cari come quelli tra padre e figlio , ma nonostante le distanze sembrano dividere in realtà il cuore le unisce annullando ogni forma di distacco fisico , perchè non c'è nessuna distanza che possa mai allontanare un padre dalla propria figliuola , io mi auguro davvero di contribuire nella tua vita a realizzare questo possibile sogno di vivere le cose che più vorresti , piantero l' albero vicino all' acqua sorgiva , e mi prenderò cura di lui in ogni stagione affinchè il freddo non lo geli e il caldo non lo aridisca , e mi piacerebbe tanto che un giorno non lontano da qui il tuo papi possa condividere le tue gioie più grandi , e io me ne starò li in un angolo a guardare con soddisfazione che tutto ciò che pensavi impossibile , in realtà piò accadere.

Un Abbraccio Amore ti Capisco e ti sarò sempre vicino in ciò senza invadere questo bel sentimento tra te ed il tuo papi.

Spero che lui condivida assieme a te i bei momenti che più desideri in questa vita e spero che insieme possiate gioire di questo.

Non è mai troppo tardi per crescere e capire , ma soprattutto per realizzare i propri sogni , Credici sempre!

2007-01-23 21:53:33 · answer #1 · answered by ? 6 · 0 0

hai ragione ma crescita fisica e maturita soprattutto in questa generazione non va proprio di pari passo, immagino che tu abbiadovuto crescere prima .... ma c'è anche che per troppo agio e protezione non crescerà mai

2007-01-23 21:23:58 · answer #2 · answered by keyla 6 · 1 0

Ciao, un saluto e un bacio anche a te. Nessuna tristezza, e' la vita, alcune cose si capiscono dopo, ma e' giusto cosi', ogni eta' deve essere vissuta per quello che e'.

2007-01-23 21:20:00 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

L'è passa sessantanni che ghe son e quel che go capì l'è che l'importante lè la sappa el sudor

2007-01-24 01:42:18 · answer #4 · answered by piero_1942m 1 · 0 0

E' una delle poche lezioni che ho imparato: il tempo passa e non torna più quindi dobbiamo vivere le relazioni in cui crediamo e prendercene cura finché ne abbiamo la possibilità, anche a costo di forzare un po' la nostra indole. Ciao.

2007-01-23 21:26:07 · answer #5 · answered by spot 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers