Secondo me x scoprire appunto se ti ama o no , dovresti "sparire" x un pò.. almeno ne avrai la prova certa! dopotutto anche lui si schiarirebbe le idee.. capisco che può essere nn semplice, ma secondo me sarebbe la soluzione più appropiata!
2007-01-23 11:07:39
·
answer #1
·
answered by ☆ 6
·
0⤊
0⤋
bè per sapere se ti ama o no dovresti sparire per un pò di tempo o parlare con la sua ex moglie se faceva lo stesso con lei. Lo so che è difficile farlo ma se vuoi sapere se lui sta con te giusto per avere una o se ti ama veramente devi farlo ciao!!!!!!!!!!
2007-01-24 03:12:21
·
answer #2
·
answered by michela s 1
·
0⤊
0⤋
è sicuri di amare una persona? Sono domande alle quali tutti vorrebbere delle risposte concrete... ma non è possibile sono sentimenti, irrazionali... e nessuno può dare una risposta.
Se lui ti avesse detto che ti ama sarebbe cambiato tutto? alcuni persone (uomini e donne) fanno fatica ad esternare i sentimenti anche solo pronunciare la parola "ti amo" per loro è una cosa troppo grande. E se te l'avesse detto ma continuava a ripeterti che pensava ancora alla sua ex? Credo non sarebbe cambiato niente... penso che sia un uomo abbastanza onesto e indeciso. Ha un matrimonio alle spalle, un fallimento, magari dei rimorsi....
Io non riuscirei a vivere nel tuo dubbio, con tutte le paure che hai esternato.. mi allontanerei... dando a lui più spazio possibile per pensare e per agire... Ricordati che anche tu hai del tempo per pensare e riflettere se vuoi un uomo (io lo chiamo "uomo a metà') che è ancora legato al suo passato o vuoi buttarti in un altra storia fresca, genuina e passionale che sì incrontrerà dei problemi ma anche tante gioie e AMORE.
L'amore non è sinonimo di sofferenza...cavolo ce la meritiamo una storia d'amore fantastica che ci trascina aldilà sopra le nuvole.
2007-01-24 02:56:25
·
answer #3
·
answered by pollon 3
·
0⤊
0⤋
Chiedilo al tuo cuore...
lasciarsi dietro una storia fallita non è semplice...ne veloce ne tanto meno indoloro...
Auguri...
2007-01-23 19:36:03
·
answer #4
·
answered by LupoSolitario 4
·
0⤊
0⤋
Per un breve periodo ho avuto una storia con un uomo che si dichiarava separato in casa, ma comunque, nonostante tutto era ancora li.
lo lo amavo ma non tollero le cose a metà.
Con semplicità gli ho detto che non volevo che lui lasciasse sua moglie per me, perchè se poi la nostra finiva, ne avrei avuto per sempre un rimorso,
Al tempo stesso gli ho detto ch enon potevo dividere un uomo con un'altra.
Me ne sono andata davvero, lui ha cercatro di chiamarmi, parlarmi, io nulla, nessuna possibilità.
Tre mesi e mezzo dopo si è presentato con una separazione in mano.
A distanza di tempo, poichè la nostra storia è finita, me ne dispiace ancora.
Ma solo se ti perdono gli uomoni sanno valutare chi sei e se ti amano e vale la pena di fare una scelta per te.
Ciao
Antonella
2007-01-23 19:23:36
·
answer #5
·
answered by malaikasana 5
·
0⤊
0⤋
senti dal pt di vista giuridico il fatto che nn ci sia separazione mi porta a dirti di essere molto prudente poichè io credo che solo se un mio ipotetico ragazzo si divorziasse mi lascerei andare prendilo come un consiglio da amica insomma ti dico devi indurlo a separarsi legalmente e chiarire la situazione con la ex sennò la situazione vista da me che sono esterna appare ambigua
pensa poi se gli piaci solo xkè magari sei bella e giovane e la ex moglie nn lo è
il rischio in qst casi c è se nn lo metti alle strette
credo comunque che dovresti dargli un aut aut DIRGLI SENTI IO SCOMPARIRò EPR SEMPRE SE NN METTI LE COSE IN CHIARO
SE TI AMA
TI SEGUIRà IN BOCCA AL LUPO DA SWEET
2007-01-23 19:21:10
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ODDIO! SONO UNA DI LORO! SONO UNA STRAMALEDETTISSIMA INDECISA! sempre e comunque! stai tranquilla, ti ama... gli indecisi sono indecisi perchè sanno che dentro di loro c'è un forte sentimento... altrimenti manco ci si avvicinava a te! te lo assicuro. comunque, a nome di tutti gli INDECISI , chiedo scusa!! baci
2007-01-23 19:17:32
·
answer #7
·
answered by Victoria 3
·
0⤊
0⤋
ciao,già il fatto ke pensa alla sua ex moglie non e buono ma non e che per caso ai visto qualcosa di strano tra di loro?fagli capire che ci stai male x questo fatto,ok baci e non preoccuparti xk se lui ti ama veramente starete ancora assieme senza insicurezze
2007-01-23 19:17:20
·
answer #8
·
answered by Rosalba P 2
·
0⤊
0⤋
No secondo me non è possibile non essere certi di amare, il tuo lui sta passando un momento difficile, stai vicino a lui e comprendilo, fallo sentire importante per te, vedrai che le cose cambiano. Te lo dico perché anche io ci sono passato e ne sono uscito con un nuovo matrimonio e due splendide figlie.
Ciao e buona fortuna.
2007-01-23 19:14:37
·
answer #9
·
answered by Pippo1 3
·
0⤊
0⤋
allontanati un po da lui,da li vedrai come vanno le cose
2007-01-23 19:12:45
·
answer #10
·
answered by umby_deva 2
·
0⤊
0⤋
Se lo ami, abbi pazienza, il passato è difficile da dimenticare e cancellare. Un anno di coesistenza può sembrare tanto, ma per una storia basata su canoni importanti è ancora poco. Sii tollerante ma non troppo permissiva, gelosa ma non ossessiva, avrà bisogno del tempo necessario per riasfaltare la strada. Un bacio ed in bocca al lupo.
2007-01-23 19:12:09
·
answer #11
·
answered by A Beautiful Mind 4
·
0⤊
0⤋