English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Avete visto? La mia domanda su una testimonianza di un giovane che conoscevo ( tempo fà si dichiarava gay, poi venendo a conoscenza della meraviglia che è la parola di Dio e vivendo i sacramenti è riuscito a riequilibrare la se stesso, sposandosi succesivamente) è stata eliminata.
Mi chiedo.
Com'è possibile avere tanto fango sugli occhi?
Ma come!!! invece di eliminare tante domande che scadono nella volgarità, che offendono la sensibilità di molti toccando argomenti scialbi e stupidi, ( ho letto tante domande veramente da far inorridire Attila.) eliminano una domanda che aveva il solo scopo di far conoscere una storia vera che avrebbe potuto far riflettere ed aiutare qualcuno di buona volontà.
Mi sorge un dubbio.
Ma vuoi vedere che qualcuno del server di answers e ateo,comun ista,anticlericale e forse..........

N.B. questa domanda in confronto a molte (visionate e ve ne accorgerete) sa di rose e di innocenza.

2007-01-23 08:02:09 · 6 risposte · inviata da gladiatores 2 in Società e culture Società e culture - Altro

6 risposte

Hai ragione. Lasciano domande come quelle di Divo il bello e cancellano quelle che cercano di smuovere la morale delle persone. Guarda, già immagino chi sia stato a segnalarti, magari hai capito anche tu di chi parlo, una certa persona che manda e-mail intolleranti a go-go e accusa te di essere intollerante dicendoti vergognati.....
Ma è così difficile capire che si può anche pensarla in modo diverso, meno materiale ma più spirituale?

2007-01-24 04:07:09 · answer #1 · answered by tea 4 · 1 0

Evidentemente sei tu che hai due fette di salame davanti agli occhi. Io ti ho già risposto in occasione di quella "annunciazione di salvezza" che non era una domanda, ed ora torni e fai finta di niente riproponendo l'argomento.
Direi che centinaia di migliaia di milioni di persone al mondo hanno semplicemente un problema di poca volontà è una leggerezza che una persona tanto credente quale sei non si può permettere.
Se proprio vogliamo credere, Dio ci ha fatti TUTTI a sua immagine e somiglianza, siamo TUTTI suoi figli, ci ama TUTTI e ci invita a rispettarci gli uni con gli altri senza giudicare (sarà lui a farlo).
Il concetto di cui parli è molto pericoloso, perché parte dall'ideologia che con la preghiera si possa risolvere tutto. Questo tipo di pensiero porta migliaia di persone (specialmente negli Stati Uniti, dove tutto ciò che fa spettacolo è accettato) ad evitare cure per il CANCRO, pensando che possa passare con la preghiera...le conseguenze sono immaginabili...
Associazioni che si dichiarano professionali ed obiettive, ma in realtà fondamentaliste cristiane e finanziate dalla Chiesa, esistono per "curare" l'incurabile; una "malattia" i cui unici sintomi sono l'amore per le persone del proprio sesso e le cui conseguenze sono inesistenti.
Queste associazioni, come il NARTH del Dottor Joseph Nicolosi, si sono spesso macchiate di vere e proprie azioni criminali, diffamando il mondo scientifico ufficiale e stimato, propagandando menzogne su cosa sarebbe la psicologia, rinchiudendo migliaia di persone nei loro "centri di recupero" (dei moderni lager), anche contro la loro volontà, laddove siano minorenni (assolutamente sbagliato per la metodologia della psicanalisi) e annunciando di averle "guarite" solo perché esse stesse si sono convinte di essere "diventate" eterosessuali.
Il fatto che non vi siano documenti a provarlo, il fatto che nessun altro gruppo medico riesca a replicare tali metodi, il fatto che i pazienti che vanno a farsi "curare" rifiutino così categoricamente la propria sessualità che sarebbero disposti a credere qualunque cosa pur di non prendere il coraggio di iniziare un doloroso percorso di accettazione, il fatto che molti adepti di queste associazioni (compresi alcuni capi e presidenti) siano in realtà rimasti omosessuali e siano stati successivamente "beccati" in qualche locale gay, tutto questo viene assolutamente taciuto.

Se ciò che dici è vero, sono contento per quel ragazzo, che evidentemente era eterosessuale ma ha avuto problemi a vivere appieno la propria sessualità. Questo è UN CASO, non la regola.
Io non ho mancanza di volontà. Provo un'attrazione fisica e affettiva per le persone del mio stesso sesso.
Nel 1992 l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha affermato che l'omosessualità NON è una malattia - di nessun tipo - e che ogni tentativo di curarla è da considerarsi infondato, sbagliato e addirittura pericoloso per la salute mentale e l'autostima della persona "curata".

A proposito...quand'è che avrai un po' più di "buona volontà" per accettare la diversità, che è una preziosa ricchezza di cui il mondo può godere?

2007-01-26 02:44:13 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Questo mondo sta bene loro così come è!
hanno paura che altri vengono a ravvedimento con la testimonianza resa al tuo amico!

2007-01-23 09:19:47 · answer #3 · answered by ? 7 · 0 0

Non ho visto la tua domanda, ma ho la quasi certezza che il team di Answers stia boicottando i cristiani. Ho letto di altri casi di domande come la tua cancellate, e' capitato un paio di volte anche a me, mentre c'e' una quantita' di pseudo-domande che insultano pesantemente i cristiani (una, recentissima, che diceva testualmente cristiani = cretini) che non vengono cancellate affatto e restano li' con tutto il loro contenuto carico di insulti e di odio. Io ho provato a mandare una mail alla Yahoo, mi hanno rispsto che "veificheranno"...forse se anche qualcun altro si facesse sentire....

2007-01-23 08:23:53 · answer #4 · answered by Grilla Parlante 6 · 0 0

Probabilmente è stata cancellata perchè tu utilizzando certi termini "tempo fà si dichiarava gay, poi venendo a conoscenza della meraviglia che è la parola di Dio e vivendo i sacramenti è riuscito a riequilibrare la se stesso, sposandosi succesivamente" ritieni la sua passata omosessualità una specie di peccato, malattia.. e qualcuno potrebbe aver notificato la tua domanda come insulto.

2007-01-23 08:19:36 · answer #5 · answered by Light_blue 3 · 0 0

ti appoggio pienamente.....


rispondetemi : http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As76YL4_Yo0MPU_dd1ldChHwDQx.?qid=20070123123046AAxohux

2007-01-23 08:10:48 · answer #6 · answered by yxej86 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers