English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dove devo firmare, donare, fare attività perchè si smetta di produrre pellicce? Ci sono petizioni contro?
Contattatemi qui o sulla mail, dv volete, grazie.

Voglio fare, essere utile, fermare una cosa ingiusta e crudele.

2007-01-23 07:27:44 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Animali da compagnia Animali da compagnia - Altro

11 risposte

credo puoi far parte di un'associazione chiamata PETA...in ogni caso finchè ci sarà una richiesta ci sarà pure una risposta..significa che se la gente vuol continuare a comprar le pellicce,i produttori continueranno a produrle....e siccome siamo in un paese libero ,tu non puoi obbligar la gente ad avere le stesse tue idee..le ingiustizie ci saranno sempre

2007-01-23 07:33:33 · answer #1 · answered by Jea Engel 5 · 1 1

ti ammiro molto devi essere proprio una brava persona saluti!!!

2007-01-23 15:31:01 · answer #2 · answered by jadore 3 · 3 0

Puoi firmare e far firmare le petizioni che trovi sul sito della LAV, puoi far vedere i filmati che sono davvero atroci e ci vuole un bello stomaco per riuscire a seguirli dall'inizio alla fine, ma può aiutare a far capire cosa si nasconde veramente dietro un capo di pelliccia: sangue e morte.
Puoi anche chiedere alla LAV di partecipare ai banchetti che si tengono in tutte le città d'Italia, puoi iscriverti alla stessa sede.
Divulga il tuo pensiero e aiuta a far aprire gli occhi alla gente.
Ti lascio il mio indirizzo mail, io sono animalista convinta e da anni faccio sentire la loro voce (fireinthesky@fastwebnet.it) e il link della LAV dove troverai tutte le informazioni che cerchi
Grazie a nome degli innocenti :-)

2007-01-23 16:46:10 · answer #3 · answered by Zenith's Alexa 3 · 2 0

Allora prima di tutto puoi guardare e diffondere questo video www.nonlosapevo.com
E' un video assolutamente impressionante e molto crudo,ma efficace a farci capire e indignare davanti a una cosa terribile e inumana.
Se vuoi firmare la petizione questo è il link http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/petizioneallevamenticina/index.htm
Devi inserire nei campi i tuoi dati e nella stessa pagina in alto trovi un modulo che puoi stampare per fare firmare la petizione alle persone che conosci,agli amici,alle persone del quartiere e del vicinato.
E' importante far conoscere a tutti le atrocità che questi poveri animali subiscono...E' assurda la crudeltà umana...Non solo li uccidiamo per metterci addosso un bel cappotto elegante...Ma li scuoiamo vivi..perchè vogliamo che la nostra pelliccia sia bella lucente..per fare invidia a tutte quelle persone vuote come noi che guardandoci passare con un animale morto sulle spalle credono che siamo persone importanti e rispettabili..
Ma quale rispetto??????Io un assassino non lo rispetto!Mi fa schifo e lo compatisco!
Per donare ti rimando al sito di questa associazione,di cui anch'io sono sostenitrice,suppongo ce ne siano altre ma se ti interessa questo argomento in particolare l'associazione si sta battendo molto perchè i traffici e le importazioni di pellicce dalla cina siano bloccati.
Qui puoi donare http://www.unimondo.org/epayment/lav.html
Se vuoi maggiori informazioni basta cercare su un qualsiasi motore di ricerca oppure su siti animalisti.
Purtroppo non credo sia possibile fermare la produzione di pellicce,soprattutto di quelle realizzate in questo modo assolutamente inumano perchè come vedrai nel video,se riuscirai a tenere gli occhi aperti di fronte a tanto sangue e crudeltà,quelle non sono fabbriche ma persone senza scrupoli che nelle campagne cinesi sbattono per terra volpi,procioni e altri piccoli animali per stordirli e per poterli scuoiare senza rischiare nemmeno che essi possano in qualche modo difendersi o fuggire..
Non c'è mai fine all'indecenza,alla cattiveria,all'ignoranza e alla pazzia umana

2007-01-23 16:01:08 · answer #4 · answered by ottuccia 4 · 2 0

Sono animalista da sempre, sono stato per molti anni responsabile locale della LAV (Lega Anti Vivisezione) e partecipato ad numerose battaglie con le pellicce. Siamo arrivati ad un punto morto: per alcuni anni indossavano pellicce sono chi era insensibile ed indifferente a tutto. Ultimamente c'è stato un calo di interesse per il problema, si è ricominciato a vendere ed ad acquistare pellicce, e del problema se ne occupano solo gli animalisti, ma non riescono più ad essere incisivi. Ho un blog contro le pellicce, ma non aggiorno da tempo, chi mi aiuta ad riattivarlo?

2007-01-23 16:43:01 · answer #5 · answered by felik 3 · 1 0

purtroppo angel ha ragione...anch'io sono contro le pellicce e ogni volta che vedo una signora che ne indossa una parlo ad alta voce con chi mi sta vicino e dico..."eh...purtroppo la gente non riesce a capire...uccidere animali x un assurda vanità...ecc ecc" + o - è così...
la mia prof va matta x le pellicce e mi ci metto sempre contro e litighiamo! sul serio! infatti mi ha preso pure di mira!
anch'io vorrei fare qualcosa ma purtroppo secondo me parteciperemo in pochi e non si risolverà niente...
l'essere umano porta sempre a fare cose ingiuste e crudeli...
quest'offesa rivolta ad una persona"sei una bestia,un animale"è un'offesa più rivolta verso gli animali...

2007-01-23 15:43:00 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

hai ragione...ank'io vorrei fare qualcosa x quest'ingiustizia ma nn vedo come....ciao baci

2007-01-23 15:32:46 · answer #7 · answered by +°chikybrì°+ 4 · 1 0

aggiungo che puoi anche andare sul sito di agire ora
www.agireora.org
ti puoi unire a gruppi di attivisti della tua zona, ci sono consigli su come fare attività, ci sono volantini informativi da scaricare, ecc...

2007-01-24 01:41:23 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Sei vegano?Nn usi nulla di derivazione animale...tipo cinture, scarpe,guanti?

Se cosi' è!stai già facendo molto,mostrando la tua filosofia di vita agli altri.

2007-01-23 15:38:19 · answer #9 · answered by macimerlo 3 · 1 1

saro'con te in prima linea....ilsuggerimento che posso darti e'quello di impedire che si vendano e per fare cio'dobbiamo sensibilizzare le signore a fare a meno della pelliccia e se di pelo avessero necessita'si mettano nella tangenziale ne troveranno tanto a pochi euro e tantissimo gratis....

2007-01-23 15:36:33 · answer #10 · answered by bultoni 4 · 0 2

fedest.com, questions and answers