mi sento davvero giu...mi manca da morire mio padre che è scomparso quando io ero ancora piccola...infatti penso che in realta mi manchi il "non ricordo" di lui....l'anno scorso ho abortito e, anche se contro la mia volonta,l'ho fato e il pensiero di cio che ho fatto non mi abbandona praticamente mai...inoltre non so più neanche io cosa voglio fare della mia vita se coninuare a studiare o no...o cosa fare...uffa
2007-01-23
02:20:54
·
6 risposte
·
inviata da
spenk
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
altra notiziona la mia situazione familiare è praticamente un disastro sia a livello affetivo che di salute...
2007-01-23
02:22:00 ·
update #1
Mia moglie ha perso il padre a 9 anni ed ha dovuto diventare donna "prima del tempo" per aiutare mamma e due sorelline gemelle più piccole. Questa realtà dolorosa l'accompagna ancora pur avendo oltre 50 anni d'età. L'aborto è un problema di coscienza, c'è chi lo fa senza aver rimorsi, c'è chi, come te, rimane segnata e turbata per sempre da un atto crudele come la soppressione del tuo bimbo.
Tutte queste esperienze negative ti stanno portando a non avere più autostima e ogni cosa che fai ti può apparire inutile. Tu sei giovane, hai tanti anni davanti per realizzarti come donna e domani come moglie e mamma. Non disprezzarti più, combatti la tua battaglia con fermezza, continua a studiare, dimostra a te stessa che vali, vedrai che il domani sarà più sereno e il passato avrà sempre minor valore. Se ti va scrivimi, forse potrei consigliarti un po', fra le tante cose Answers serve anche a questo nell'aiutare gli altri quando sono nelle difficoltà.
Un abbraccio sincero e scusa per la lunghezza.
2007-01-23 02:25:06
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
nn sto a dirti tutto quello che potrebbe dirti chi nn capisce come stai... le solite frasi: tieni duro, dai che ce la fai, tutto passa....
purtroppo a volte nella vita ci troviamo in situazioni difficili, in cui si crede non riuscire a uscirci mai.... poi alla fine ti rendi conto che tutto è passato, ma anche se è passato nel tuo presente un minimo resta.... purtroppo la vita è un po' tanto strana, il mio consiglio è di farti aiutare da un medico specializzato, non perchè tu sia matta o cosa, ma solo per aiutarti a elaborare la mancanza di un qualcuno per te importante e il trauma dell'aborto... cerca di stare un po' serena, anche per me nn è per niente un bel periodo.
2007-01-23 10:34:25
·
answer #2
·
answered by ? 5
·
0⤊
1⤋
Ciao!mi dispiace che vorresti vedere tuo padre ma non puoi,ma la vita va avanti,scusa non ti devi offende ma secondo me hai sbagliato ad abortire,Xk ai ucciso tuo figlio,vai avanti con gli studi,fai di tutto x impegnare le tue giornate per poi non pensare alle cose che ti rendono triste e non ti fanno andare avanti.ciao :)
2007-01-23 10:33:33
·
answer #3
·
answered by Rosalba P 2
·
0⤊
1⤋
...mi dispiace x tutto!!!cavolo...nn posso davvero sapere come ci si sente...ma dev'essere un inferno!!!...cosa fare???..bella domanda....la piu difficile di tutte le dom forse è prprio questa..COSA FARE??... ^_^ ....alcuni dicono ke a tutto c'è una soluzione..prova a kiederlo a quei geni?!?!?
2007-01-23 10:26:21
·
answer #4
·
answered by princess_greenday 1
·
0⤊
1⤋
tutto si aggiusterà dai..tu non mollare comunque mai che le soddisfazioni si hanno a lungo termine!!su con la vita!!
2007-01-23 10:24:35
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
È increscioso quello che racconti. Ma non devi per nulla scoraggiarti, non sai quante persone come te si trovano nella stessa situazione tua. Bisogna vedere le cose con ottimismo, come è anche probabile che mai in questo momento incerto soprattuto verso la scelta che hai fatto contro la tua volontà ti senti del tutto persa. Bisogna guardare avanti senza disperarsi mai
2007-01-23 10:24:25
·
answer #6
·
answered by squire_moers 6
·
0⤊
1⤋