hai più che ragione a definirla vergognosa
d'altra parte adesso gli mancheranno i 6000€ che prendeva suo marito.
e tra tutti penso che si rivolta il mio stomaco
Ciao
2007-01-22 21:50:28
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
4⤋
Molti che hanno risposto scandalizzati perchè hai osato "puntare il dito" forse non hanno letto tutto l'articolo del Corriere e forse avrebbero fatto bene a leggerlo e ricordare alcuni elementi sorti dopo la tragedia dei nostri militari.....
Intanto la signora percepisce la pensione (non so in che percentuale) e non è abbandonata in mezzo alla strada a chiedere l'elemosina. Qualora poi avesse dei problemi credo che nell'Arma, ai figli dei caduti, sia facilitato l'arruolamento e comunque esiste sempre l'eventualità di andare a lavorare, come fanno tutti. E mi piace tanto la versione di alcuni secondo i quali la poverina ha agito in quanto sconvolta dal lutto (che è anche vero, per carità!)....ma non era abbastanza sconvolta per cercarsi un altro uomo a breve distanza dalla morte del marito e per giunta delinquente! E certo sconvolta dal lutto non ha pensato che forse poteva nuocere ai suoi figli o metterli addirittura in pericolo....Ma per piacere!!!!
L'articolo poi dice (certo tutto va preso con il beneficio del dubbio) che il suo "compagno" (o compare?) ha "cercato di scagionarla.....
In ogni caso condanno, personalmente, pesantemente chiunque spacci, qualsiasi cosa spacci. Non mi frega niente che tutti (ma tutti chi?) fumano, che lo facciano alcuni componenti delle forze dell'ordine, della politica, o che so io, non fa differenza.
Anche chi fuma spinelli regolarmente è a rischio di danni gravi e permanenti e non ci trovo proprio nulla di normale nel fumarsi il cervello. Chi lo fa è una persona senza coraggio, senza spina dorsale e soprattutto non merita nessuna pietà (ricordate quell'uomo ucciso dai due tossici perchè aveva dato loro una elemosina non "adeguata"? Ricordate quanti episodi pazzeschi sono stati riportati dalla stampa sul famoso "tossic park" di Torino, un parco diventato territorio esclusivo degli spacciatori....).
Certo non condanniamo, non giudichiamo.....forse dovremmo renderci conto che il buonismo a tutti i costi che regna sovrano in Italia non porterà buoni frutti.
Chi sbaglia deve pagare....
2007-01-23 11:27:37
·
answer #2
·
answered by chiocciola 3
·
2⤊
0⤋
non giudicare
2007-01-23 06:50:14
·
answer #3
·
answered by briottina 4
·
2⤊
0⤋
Non si giudica senza conoscere! Per questo ci sono i Tribunali e non più le gogne agli angoli delle strade! S.P.Q.R.
2007-01-23 05:58:19
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Bravo, sempre pronti a sputar sentenze, della serie sbatti il mostro in prima pagina, salvo poi scoprire che magari non è vero niente, vedi il caso di Erba dove il marito solo perchè straniero era già colpevole.
Già ma poi se la vedova di un eroe viene abbandonata come fa a tirare grandi i figli orfani, magari se lo Stato avesse provveduto ai figli di un suo martire e non si fosse dimenticato della sua vedova fino ad oggi, forse non se ne parlerebbe nemmeno.
Pensa allla tua di coscienza prima di sparare a zero perchè colto da pettegolismo acuto.
rpsoft
2007-01-23 05:57:58
·
answer #5
·
answered by rpsoft57 6
·
2⤊
0⤋
si capisce che in sicilia la mariuana costava di piu e quindi si sono fatti la scorta.... ma dai... le canne le fumano tutti....(tranne me) questa qua se non fosse stata la moglie del militare ucciso non avrebbe fatto nessuno scalpore.... tu ad esempio, le piantine di maria che hai sul balcone e che innaffi amporevolmente tutti giorni le hai dichiarate ai carabinioeri?
2007-01-23 05:54:43
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
scusa,fammi capire bene...è vergognosa perchè voleva scappare con 25 kg di marijuana,o è vergognosa perchè era una vedova di un carabiniere morto a nassiriya che voleva scappare con 25 kg di marijuana?non puoi sapere se il marito fosse un santo,non puoi sapere la storia personale di questa donna,se tu la vuoi condannare moralmente per il suo gesto,fallo,ma non mi tirare in ballo l'onore di un morto.
2007-01-23 06:39:25
·
answer #7
·
answered by rondine 6
·
2⤊
1⤋
è vergognoso il modo in cui ti permetti di giudicare una donna!
si fuma le canne, e allora?
ha un nuovo compagno, e allora?
credi che i cc non si facciano pure loro gli spinelli?
cosa sono, santi? hanno fatto cose ben più vergognose di questa!
aziona il cervello prima di sparare sentenze!
si ma tu così non stai giudicando la spacciatrice, ma la vedova di un carabinire, e per questo ti scandalizzi tanto!
fosse stata un' altra non avresti criticato così.
e poi ragazzi, vogliamo smettere di puntare il dito contro chi non conosciamo?
2007-01-23 05:57:56
·
answer #8
·
answered by VENUS 3
·
3⤊
2⤋
io non sono contrario alle droghe leggere, ma una cosa è l'uso personale ben altra è lo spaccio e 25 kg di maria sono l'uso personale di una vita...
2007-01-23 05:51:10
·
answer #9
·
answered by alec69it 3
·
3⤊
2⤋
Vorrei capire perche' e' stato dato cosi' tanto risalto a una notizia che era meglio non dare o far passare in sordina , visto che coinvolge la vedova di un militare caduto in guerra , che questa guerra possa piacere o meno ...
Siamo sempre alle solite , " sbatti il mostro in prima pagina " ...
2007-01-24 08:14:08
·
answer #10
·
answered by gerundio 2
·
0⤊
0⤋
arrivare a giudicarla vergognosa....mi sembra troppo...si è rifatta una vita con una persona sbagliata...almeno dal punto di vista morale, non per il fumo ma per lo spaccio.
2007-01-23 07:47:08
·
answer #11
·
answered by sissix 3
·
1⤊
1⤋