English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

premetto che ballo da tanti anni, e quest'anno ho avuto la possibilità di partecipare ad una gara, arrivare sul podio, e da questo ne è derivata una lunga serie di esibizioni.
fra tutte le ragazze del corso sono l'unica che lavora, quindi ho degli orari da rispettare e la sera certo non posso fare tardi.
L' insegnante decide gli orari e i giorni delle esibizioni, giustissimo...però io sono libera di andarci o meno, visto che devo guardare I MIEI IMPEGNI LAVORATIVI...e se rifiuto non vengo vista bene.
PERCHE' questa gente, insegnante e colleghe, non capisce ke a scuola le persone sono responsabili solo di loro stesse, mentre io devo avere gli occhi aperti sennò in ufficio combino cazzate????perchè tutti guardano i loro caxxi e si incaxxano se io guardo i miei??vi sembra giusto?cosa dovrei fare?mandarli a cagxxxx?
p.s. le esibizioni riguardano la gara, quindi se manca una persona bisogna sistemare il balletto...
p.p.s. e gli orari non sono mai certi..nessuno sa mai niente....

2007-01-22 20:14:35 · 3 risposte · inviata da elisir026 2 in Arte e cultura Danza

3 risposte

tosta gestire il lavoro e attività di gruppo come la danza: nel gruppo bisogna essere tutti perchè funzioni: ti capisco perchè io faccio teatro ed ho lo stesso problema e lavoro!
Ma so caxxi di chi sceglie di vivere questo dualismo! Comodo lavorare e guadagnare ma se ti vuoi anche divertire o fare quellohe ti piace ti devi davvvero sacrificare!
Io faccio i salti mortali ma qualcosa faccio e tutto sommato so contento: cerca di trovare un equilibrio tra il mandarli a fan... e il tuo lavoro: dai un pizzico di meno a entrambi, ma considera che la danza ti da soddisfazioni come mi fai intendere dai tuoi risultati di competizione e allora pensa ai benefici e cerca di godere di quelli! Devi sopportare i disagi: un pizzico di stress! Tanto danza che teatro so mondi dove vige l'amore per quello che si fa: non ci orari e organizzazione so minimi o apparenti! Beh quando poi mi capitano i musica dove danza e teatro vanno a braccetto, non ti dico che roba! Ciao

2007-01-22 21:11:52 · answer #1 · answered by acquaazzurra 5 · 1 0

cara ragazza, è così che gira il mondo, se tu avevi l'amico dell'amico, magari l'insegnante, organizzava le lezioni a casa tua
sopporta

Ciao

2007-01-22 20:18:15 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

ciccia ...la danza se ti piace è questo...anke se studi ancora la i corsi di danza sono gia un lavoro ke ti piaccia o , la tua insegnate ha tutto il diritto di scegliere orari e tutto il resto...a lei ke importa del lavoro ke fai tu sei una ballerina...lascia stare tutto cm sto cercando di fare...e cerca di assumere un comportamento da ballerina!!!

stai passando un momento di stress lo so...ci sto passando ank' io ma...
la danza x me è tutto e poi devo partecipare anke ad un festival nazionale x cui...

un bacio cherì

2007-01-22 23:41:53 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers