Se hai colto sin dall'inizio le sue sfaccettature avresti dovuto mettere in conto anche questa possibilità....Ciò che hai fatto cmq è esperienza!!
Ciao
2007-01-22 20:11:18
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
sicuramente non merita di avere accanto un/a bravo/a ragazzo/a!!
2007-01-23 04:36:24
·
answer #2
·
answered by Chia 5
·
1⤊
0⤋
mi dispiace dirti certe cose ma purtroppo ti ha semplicemente usato solo quando ne ha avuto bisogno...................ce ne sono tante di persone cosi' sai? bo' va avanti e non pensarci............
2007-01-23 04:13:48
·
answer #3
·
answered by mila 2
·
1⤊
0⤋
La stessa cosa è capitata ad un mio amico....solo che lei invece di sparire nel nulla usciva con un altro...che è peggio!...comunque... Se per te lei ancora importante, prova a rintracciarla in qualche modo..non essendo invadente però..A volte le lettere tornano utili, sai...é un modo non invadente per far sapere all'altra persona i tuoi dubbi, le tue domande, e per essere sinceri..etc...Io forse opterei per questa soluzione...Non vorrei sembrarti troppo infantile...però io la penso cosi.
Buona fortuna
2007-01-26 09:24:18
·
answer #4
·
answered by melody 3
·
0⤊
0⤋
sei stato usato ammore
cerca l'amore vero....io l'ho trovato a Rimini con il mio raga ke ha 27 anni è fikissimo
2007-01-23 06:24:36
·
answer #5
·
answered by simysimy regina del 1
·
0⤊
0⤋
purtroppo mi è capitato diverse volte e il fatto che capiti ancora mi fa pensare quanto sono buono o cog.lione però, credimi, quando sto vicino a una persona (amica) che ha bisogno, e poi i suoi problemi si risolvono, questo mi fa stare tremendamente bene,al di là se poi lei si fa sentire o meno, io mi troverò sempre al di sopra, io posso camminare a testa alta , lei non so
2007-01-23 04:56:55
·
answer #6
·
answered by vitto 6
·
0⤊
0⤋
Ti parlo della mia esperienza personale che in qualche modo è simile... qualche tempo fa ho conosciuto una persona di cui mi sono innamorata perdutamente pensando che era la sola persona con cui avrei voluto una famiglia fare dei figli perchè era quello che sempre avevo cercato nella mia vita.. beh per fartela breve ho detto a questo ragazzo i miei sentimenti e lui mi disse che per lui sono solo una semplice amica e che fra noi non ci sarebbe stato mai nulla oltre che questo... Bene.. ha molti problemi famigliari e mi ha chiesto aiuto molte volte provando questo sentimento cosi forte non me la sono sentita di sbattergli la porta in faccia ho sempre fatto quello che ho potuto e dato il mio aiuto morale e materiale... ma ogni volta che ci vediamo stiamo insieme si crea un bel feeling poi come io me ne vado partono i suoi deliri del tipo siamo solo amici non pensare che e mi sbatte regolarmente la porta in faccia cancellandomi...
io fossi in te chiamerei o andrei da questa persona e gli direi tutto quello che penso non tanto per le ma per te e poi in base a quello che ti risponde decidi il da farsi ti auguro tanta serenità e felicità e che tu non debba soffrire tanto come me...
Ciao Baby
2007-01-23 04:54:59
·
answer #7
·
answered by Baby73 3
·
0⤊
0⤋
Capita a tante persone! non sei ne il primo ne sarai l'ultimo!
OK! Per prima cosa.... mai fidarsi di queste BRAVE persone!
Seconda cosa..... hai cercato d'aiutarla.... anche per il fatto (e sopratutto per quello) che nutrivi un forte interesse nei suoi confronti! ricordati che facendo così, sei alla "sua mercè" ed il più delle volte, la persona che aiuti se ne accorge e ti sfrutta in maniera brutale.... dico brutale perchè ti fa credere di provare qualcosa nei tuoi confronti ed invece pensa solo a come ..... be... diciamo .... a come sfruttarti e poi.... puf! .... tutto sparito! non gli servi più e... ciao! tanti saluti!
E' anche vero, però, che questa persona potrebbe essere rimasta veramente coinvolta con te e poi.... un po' per paura... un po' perchè non sapeva nemmeno lei cosa fare..... abbia deciso, presa un po' dal panico, di dare un taglio netto alla cosa!
Questo non significa che non provi niente nei tuoi confronti; ma semplicemente che deve chiarirsi bene le idee e quindi ha bisogno di un po' di tempo!
Vedi....certe volte, le persone si spaventano dei propri sentimenti e ..... non gli resta altro che scappare! tanto più che questa ragazza esce da una "crisi con il fidanzato" e.... non c'è di peggio che iniziare una nuova storia in questi momenti! Potrebbe provare un forte sentimento nei tuoi confronti ma essere ancora emotivamente legata al suo ex! Non è una cosa semplice da gestire ed è normale che la maggior parte delle persone si spaventino davanti ad una situazione simile.
Cerca di capire bene se questa persona ti ha solamente usato o ... prova talmente un sentimento forte per te che.... si è spaventata ed è "fuggita via"!
Non è facile riuscirci ma.... analizza bene i momenti passati insieme .... e.....un'altra cosa.... spero per te che abbia lasciato il suo "fidanzato" perchè altrimenti........ be...... la sai già la risposta! comunque, in futuro, vedi di sceglierti persone più sicure di se stesse e dei loro sentimenti! magari persone che non cercano una persona che gli "risolva" solo i problemi!
nella vita abbiamo tutti bisogno di un amico .... prima o poi.... di una persona che ti ascolti nei momenti più neri e che...perchè no!...che gioisca con te nei momenti felici! però..... ...... ..... sinceramente, io, non farei mai una cosa simile ad un amico.... e... si! mi è capitato che quest'amico scambiasse per qualcosa di più la semplice amicizia che gli offrivo ma.... che caspita! non ho reagito a riccio! ho spiegato con molto tatto che cosa provavo nei suoi confronti e..... be.... tutto si è risolto nei migliori dei modi!
non serve a niente comportarsi come ha fatto lei! nella vita le cose... i fatti... le situazioni.. si affrontano ... non serve a niente cercare di fuggire! sarà sempre una vile se si comporta così!
Ciao e.... un grosso bacione! ;)
ps: non preoccuparti! non hai perso niente d'importante! ci hai guadagnato invece! soltanto che non te ne rendi ancora pienemente conto!
Alexis.
2007-01-23 04:52:59
·
answer #8
·
answered by Alexis 2
·
0⤊
0⤋
Direi che sei stato il suo scaldino emotivo, nel momento in cui ne aveva bisogno. Dopodichè, tanti saluti!
2007-01-23 04:37:52
·
answer #9
·
answered by Tata 6
·
0⤊
0⤋
Le fai paura...credo che sia semplicemente paura di quello che prova nei tuoi confronti, il momento di crisi se l'è fatto passare, anche se secondo me non è vero. Il fidanzato quindi la storia seria le dà sicurezza e tu in questo momento rappresenti le sue insicurezze...io fossi in te le dimostrerei la mia maturità cercando di contattarla, senza pressare troppo, per poterci parlare abbastanza chiaramente.
in bocca al lupo.
2007-01-23 04:30:57
·
answer #10
·
answered by anemonella75 6
·
0⤊
0⤋