English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ormai le trasmissioni televisive stanno dando un prodotto scadente ai telespettatori (questa è quello che penso io). Un esempio di negatività è sicuramente buona domenica ("costretta" ad ingannare anche il Tg5 con false notizie sulla conduzione pur di aumentare gli ascolti). La mia domanda è questa. Cosa vi piacerebbe vedere in televisione? E cosa non vi piace? Grazie a tutti e buona giornata.

2007-01-22 19:21:38 · 27 risposte · inviata da sarcastico77 4 in Musica e intrattenimento Televisione

27 risposte

Il programma che hai nominato è orrendo,non lo guarderei nemmeno sotto costrizione,solo il cast fa rabbrividire e quel poco che leggo o che vedo ad esempio su striscia conferma la mia impressione..mi fa specie che sia seguito da tante famiglie...la domenica molto molto meglio guardarsi "Alle falde del Kilimangiario" e sognare di viaggiare :)
Riguardo a cosa vorrei vedere in tv...beh sono una patita di telefilm: Lost,Dott. House,Desperate H.,Six feet under,prison break eccetera eccetera...le uniche cose che seguo davvero,per il resto non mi interessa molto visto che il palinsesto televisivo nulla potrà mai offrirci di buono...la colpa non è della tv,ma delle persone che si ostinano a seguire programmi spazzatura che annientano l'intelligenza e offendono la decenza...e non credete che sia una bacchettona moralista,mi fa semplicemente schifo vedere come a Buona Domenica(per restare in tema con la tua domanda) ci siano personaggi come una donna che si è fatta strada facendo sesso orale con un politico o chi cavolo era,e un'altra senza nè arte nè parte che è famosa solo perchè con lei è stata cornificata la Ferilli....non posso credere che Flavia Vento,che ha le stesse proprietà di linguaggio di un criceto, stia in tv,che quello che oggi conta sia solo avere un bel **** e un paio di tette nella maggior parte dei casi rifatte...ed è offensiva anche l'immagine data degli uomini,come se tutti aspirassero a diventare tronisti con l'ovatta al posto del cervello...

2007-01-22 19:34:04 · answer #1 · answered by adry_8_4 2 · 0 1

odio tutti i reality, tutti i programmi di quel grassone di Costanzo & Co. la tv normale la guardo poco, giusto qualche telegiornale e quelle rare volte in cui danno film decenti....altrimenti mi guardo sky.....ha un sacco di programmi interessanti e almeno posso decidere io cosa mi va di vedere....e non farmelo imporre!!

2007-01-23 04:18:44 · answer #2 · answered by luca_7711 3 · 1 0

+ Programmi di approfondimento (stile Report)
+ Talk Show di discussione
+ Documentari (non sui pesci, i pesci li odio)
+ Film Cult (non censurati per favore)
+ Programmi didattici che insegnino a cucinare, fare dei lavori, fare manutenzione (negli USA è pieno)
+ Programmi di approfondimento musicale
+ Trasmissioni di spettacoli teatrali
+ Programmi come "Corto 5" di cortometraggi amatoriali
+ Cartoni animati
+ Intrattenimento per ragazzi INTELLIGENTE (tonio cartonio devi morire)


Al simpatico testa di c4zz0 che ha messo pollici in giù a tutti: fatti vivo, dì la tua, vigliacco pezzo di m3rd4. Non ha senso comportarsi così.

2007-01-23 03:33:16 · answer #3 · answered by Heow °Answers Libero da idioti° 6 · 2 1

io ricordo quando ero bambina c'erano dei buoni varieta' che erano seguitissimi anche se nn scadevano nel volgare e nel rissoso.i presentatori erano piu' seri e preparati e nn venivano da altri mondi (tipo ex calciatori,vallette da 4 soldi,amanti da prima pagina ecc..).mi piacerebbe rivedere persone professionali che presentano con coscienza e nn per fare ascolti.poi vorrei vedere meno volgarita'.piu' film di qualita'e meno pubblicita'.e vorrei che costanzo e sua moglie lascino spazio per programmi piu' intelligenti.basta nn se ne puo' piu'!!!!
intanto ha fatto l'abbonamento a sky.

2007-01-23 10:30:58 · answer #4 · answered by sabina c 3 · 0 0

Ma è per questo che hanno inventato Sky!Per darci un alternativa a questi programmi da schifo...

2007-01-23 08:57:20 · answer #5 · answered by Ghost Rider 4 · 0 0

a volte credo che considerino i telespettatori una massa di stupidi e mentecatti ! Poi li vedi fare i buffoni per poter sentirsi "vip". T'immagini se si rivedranno in tv tra vent'anni ? Che tristezza....

2007-01-23 07:33:46 · answer #6 · answered by cippa 4 · 0 0

sport, film, telefilm qualche trasmissione satirica o impegnata ma fatte bene non i soliti polpettoni dove tutti parlano di tutto, litigano si picchiano e questi politici che ripetono le stesse cose sono in ogni dove, BASTA la tv deve essere un mezzo per rilassarsi, informarsi e trascorrere qualche ora piacevole

2007-01-23 06:57:44 · answer #7 · answered by maurlod 5 · 0 0

Hai citato il peggio che la nostra televisione possa offrire.
Ieri per sbaglio durante striscia la notizia ho guardato la bagarre avvenuta nel pomeriggio di domenica.
A questo punto se chi sborsa i soldi per spot pubblicitari durante questa trasmissione inutile non dice nulla... chi siamo noi per farlo ??

Se hanno vera intenzione di chiudere non ci pensano su 2 volte. Conosciamo bene Piersilvio e il suo modo di cambiare palinsesti, quindi non ci resta che pensare un Vallettopoli 2

2007-01-23 05:39:40 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

La Tv ha anche dei buoni programmi, alcuni dei quali ad ore assurde: basterebbe semplicemente mettere in prima serata questo tipo di programmi ed eliminare completamente la spazzatura
ciao

2007-01-23 04:29:29 · answer #9 · answered by Hap Collins 6 · 0 0

I programmi delle TV ricalcano i gusti dei telespettatori.
Se ci sono tutti questi programmi scadenti è perchè vengono guardati.
Finchè li trasmette mediaset che non fa pagare il canone pazienza, basta cambiare canale ma se è la Rai ( rete nazionale ) a trasmettere cazzate simili c'è da protestare.
La TV deve essere informazione, tutti i programmi che dopo averli visti ci hanno dato e insegnato qualcosa possono essere deifiniti buoni programmi.

2007-01-23 04:02:11 · answer #10 · answered by Kikko 5 · 0 0

I prodotti delle reti commerciali non li giudico, non sta a me decidere il loro palinsesto. Quello che posso fare è guardarle o meno. Quello che invece posso e voglio giudicare sono i programmi del cosiddetto servizio pubblico che ormai hanno assunto un carattere prevalentemente commerciale, andando dietro a televisioni che mostrano chiappe e lustrini o che mandano in onda il 50% di programmi ed il 50% di pubblicità. Mi dispiace ma questo è quello che non voglio. Vorrei una televisione più educativa, che sappia bene bilanciare la cultura col divertimento e nel contempo divulgare la cultura del divertimento ed il divertimento della cultura. Quello che faceva la Rai di una volta, quando non era costretta (ma da chi?) a competere.

2007-01-23 03:45:14 · answer #11 · answered by ermesiti 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers