che vuoi farci i comunisti sono così ! sono in gran parte ottusi e leggono giorgio bocca ! per non parlare della ........ i sinistri la storia dovrebbero studiarla meglio e su libri veri e non su opuscoli comunisti reperibili in qualche centro sociale.
Riferimenti:
vuoiGuevara non è l'idolo dei pacifisti, ma l'emblema dei koglioni. Mi fanno ridere quando mettono gli adesivi sugli scooter o le magliette del Che con la foglia di marjuana. Gente ignorante che non conosce la storia ma che vive per sentito dire.....puah!!!
2007-01-22 08:16:44
·
answer #1
·
answered by maligno 5
·
1⤊
7⤋
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
Esiste un esercito che ci difende, non devono essere persone come te e quella zitellona di camilla viola, invasati, che siete convinti che siamo in guerra, poveri plagiati siete e rimarrete pecorelle beeeeelanti
2007-01-22 08:45:52
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
meno male che i rambo come te saranno in prima fila. Il vero nemico l'abbiamo gia' in casa: e' l'ignoranza.
2007-01-22 08:34:16
·
answer #3
·
answered by Sabrina23 7
·
5⤊
2⤋
se essere pacifista vuol dire essere vigliacco, io sono 1000 volte vigliacco. ma cosa volete dimostrare? cosa diavolo volete? mi fa specie sentire anche delle donne affermare concetti mostruosi.... sparatevi tra di voi e non rompete le scatole a chi ritiene la guerra e la violenza una mostruosita'!
2007-01-23 02:07:44
·
answer #4
·
answered by gipsytuny 4
·
3⤊
1⤋
hai ragione.però però,dovresti dare tu il buon esempio,sai caro?ecco,potresti sempre arruolarti e andare in missione di "pace",così almeno staresti fuori dalle balle
2007-01-22 11:23:25
·
answer #5
·
answered by rondine 6
·
3⤊
1⤋
Dormiamo sicuri perchè siamo tranquilli che la difenderai tu.
Mi meraviglio che in uno spazio che a mio giudizio è serio e propositivo siano accettate domande (o meglio presunte tali!!) come queste.
Davanti a questa realtà non resta che andare avanti ignorando la continuità della politica ostruzionistica e volutamente polemica di una destra incapace di fare il suo ruolo di opposizione propositiva ma bensì abile nel creare tenzioni e provocazioni.
Continua pure....ancora una volta mostrate il vostro volto.
Oltretutto usi un linguaggio poco educato e consono al luogo che stai frequentando.
Anche questo la sinistra ti deve insegnare?
2007-01-22 08:46:35
·
answer #6
·
answered by EFFE_F 2
·
3⤊
1⤋
no... l'idea stessa di partia e superata!
svegliati...siamo nel 2007... globalizzazione... etc! che sei rimasto agli anni 30???
torna a guardate la tv va che e meglio!
hai ragione sabrina... il vero nemico è l'ignoranza!!
buongiorno a te!
2007-01-23 22:19:49
·
answer #7
·
answered by Da5p 6
·
2⤊
1⤋
So che questa è una domanda provocatoria ma secondo me la pace è un concetto abbastanza innocuo dietro il quale nascondere la propria vigliaccheria o le proprie complicità, per tenere buone le nostre coscienze. Nel mondo regna il caos e l’assenza di pace, i suoi drammi e orrori ci vengono raccontati quotidianamente. Altri vengono accuratamente nascosti per non disturbare troppo i nostri sonni e i nostri consumi. Guerre, terrorismo, violenze, ingiustizie, violazioni dei diritti umani bussano alle nostre porte e alle nostre coscienze senza ottenere adeguate risposte.A partire dall’11 settembre 2001 si sente frequentemente ripetere che la principale minaccia alla pace viene dal terrorismo internazionale. In realtà la pace oggi è minacciata prima di tutto dall’assenza di una politica di pace.
I problemi da affrontare nel mondo sono ampiamente noti a tutti. Le soluzioni e le risorse per attuarle non mancano. E soprattutto sono note ai capi delle nazioni e a tutti quelli che hanno la responsabilità e la possibilità d’intervenire. Ciò che manca è la volontà politica di mettere al centro il bene comune piuttosto che i propri interessi di parte. Il problema ha dimensioni mondiali ma investe in primo luogo l’Europa e l’occidente che detengono, più di ogni altro, il potere di determinare cosa succede nel mondo. L’assenza di una politica di pace in Europa, che dalla caduta del muro di Berlino ha sprecato innumerevoli opportunità storiche, ha favorito l’espandersi della politica “imperiale” degli Stati Uniti e delle sue funeste conseguenze.
L’impressionante diffusione della guerra, del terrorismo e della violenza su larga scala che ci sta travolgendo è conseguenza diretta dell’assenza di una politica di pace.
Per chi oggi vuole sinceramente costruire la pace o almeno erigere un solido argine alla violenza e al disordine galoppante, questo è il fatto di maggior rilievo da affrontare.
La pace, come la pioggia, non si ottiene con le invocazioni. La pace deve essere costruita e per costruirla c’è bisogno della politica.
La politica non è una delle tante dimensioni della pace da considerare a piacere, secondo la propria sensibilità. E’ la strada maestra che occorre percorrere per gestire e risolvere i problemi comuni con uno spirito di solidarietà e giustizia.
Per questo c’è bisogno di persone, forze politiche, governi e istituzioni decise a mettere la pace, i diritti umani e il bene comune globale al centro della politica e della propria azione quotidiana e a ripristinare il primato della politica sull’economia e sulle armi.
Non c'è bisogno di violenza e nemmeno offrire le chiavi del paese a nessuno, ma solo una politica seria.
Sarà mai possibile tutto questo? Io me lo auguro e che tutte le forze politiche mondiali ed europee si mettano una mano sulla coscienza per far sì che questo avvenga. Forse è solo utopia.
2007-01-22 08:32:50
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Perchè quelli che votano centrodestra sono guerrafondai??? A te piace far la guerra??? Non vedi l'ora??? E contro chi dovremmo andare a combattere ??? Chi ha dichiarato guerra all'Italia???
FUORI I NEURONI altro che palle!!!!
Alfronte aiuto inizio a trascendere pure io!!!!
2007-01-22 08:14:26
·
answer #9
·
answered by ELVIATAR 6
·
2⤊
1⤋
basta che qualcuno abbassi la pensione sotto i 60 anni!
2007-01-22 08:03:56
·
answer #10
·
answered by Lucz 4
·
1⤊
0⤋
li sparo a uno auno ,moriteeeeeeeeeeeeeee
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AoPltJl.v24WYoA4CvhLUIvwDQx.?qid=20070121150019AAoPFdR
2007-01-22 08:10:49
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋