English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

......e dopo un po' di tempo ti trattano come una ciabatta vecchia???
prima sei la dea del sesso, il chiodo fisso, poi diventi la fidanzata, poi la moglie e infine l'abitudine che si sono adeguati a sopportare, di cui conoscono tutto, e che nn è + misteriosa come all'inizio.
appena conoscono tutto di te e si abituano a vederti tutti i giorni, è finita...

....uomini, ma perchè vi comportate così??? abbiamo forse la data di scadenza, per voi??? anche se nn abbimo ancora toccato i 30 anni???

che deve fare una donna per starvi dietro e nn essere + una tra le tante abitudini che vi create nella vita quotidiana???

2007-01-22 06:03:04 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

7 risposte

nn sono un uomo, sono una ragazza 24, anzi 25enne, che si è accorta di questo solito atteggiamento appartenente alla categoria maschile, la colpa è nostra, gli diamo troppe ceretezze, gli uomini devono essere certi solo della loro madre, la donna che hanno accanto non devono mai sapere di che colore sarà oggi, quando questo accade è finita! x loro x noi..nel senso che tutto è piatto monotono noioso, e va avanti x inerzia con lo scatto dell'affezione, della routin, o se ci sono cose materiali che uniscono il legame x quello ...una tristezza

2007-01-22 06:28:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Io penso che un uomo che si sente sicuro di aver "ormai" trovato la donna/mamma/chioccia/sorella/amica su cui sà di poeter contare in ogni momento si sentono finalmente a casa loro e si comportano come quando ancora vivevano con la mamma.
Il "segreto" (od almeno ci si puo provare...) è quello di non dargli tutta questa sicurezza e fargli capire che in qualsiasi momennto potrebbe perdervi, quindi trattatelo come una pagina di un libro che stà la pronta per essere girata... Cinica? No, doppiamente separata.. Appunto perchè: IO sono la REGINA della casa, Tu il Re,di tanto in tanto mi trasformo a mio piacere in una dolce e simpatica "cenerentola" ma non approfittare della situazione perchè io non sto in questa casa per darti darti e darti senza mai ricevere, vedi quanto MI AMi? anche io TI AMO ma reinnamorarmi non è difficile, quindi trattami con lo stesso rispetto con cui tratteresti LA REGINA ed io ti tratterò come il mio Re, ma sempre su di un gradino più basso dal mio.

2007-01-22 06:18:42 · answer #2 · answered by stefy_cuba 2 · 2 1

sbagli generalizzare perché ci sono persone che si amano come il primo giorno e nel mio caso sempre di più

2007-01-22 06:17:43 · answer #3 · answered by marchioro_davide 3 · 1 0

Ciao. Io ho ancora 17 anni e credo che non considererai la mia risposta. Mi sono lasciato 4 giorni fa con una persona che viene nella mia classe che credevo mi amasse e io ho perso la testa. E' una sensazione..........i puntini FORSE si spiegano visto che non si può descrivere. Io farò ancora lo stesso sbaglio con tutte le ragazze che mi piaceranno e non ci penserò due volte. Penserai che sono stupido ma innamorarsi è la cosa che è rimasta di più bello in questo mondo, non ci penso proprio a cambiare idea...Sembra un pò uno "sfogo" che una risposta, ma noi ragazzi, uomini o maschi per generalizzare, non siamo tutti gli stessi! Comunque io non ti conosco e non saprei darti una dritta...e anche se lo sapessi non te lo direi non perchè mi stai antipatica, ma è come giocare ad un videogame con i trucchi! E la sorpresa? Il dolore? La felicità? Non esiste nessuno che ti dice coma sarà la tua vita, basta solo che una persona non si crei tanti problemi...magari non mi considererai neanche come ho detto prima e dirai "questo ne vuol sapere più di me!" Daccordo io la penso così solo perchè quello che ho passato io in 17 anni e come se ne avessi 30...Ciao...

2007-01-22 07:09:31 · answer #4 · answered by Messiah Double 7 2 · 0 0

Io sono sposata da 7 anni,ma mio marito e uguale a prima,Non saprei risponderti a questa domanda con facilita perché non vi conosco e posso sapere i comportamenti tra di voi ,ma poso dire con certezza che in una famiglia e molto importante la fiducia ,sincerità ,L`AMICIZIA..cerca di essere la piu grande amica non solo AMANTE.

2007-01-22 07:08:21 · answer #5 · answered by Lili 2 · 0 0

forse sei troppo noiosa e rassicurante...o forse è il caso di cambiare tipologia di uomini!

2007-01-22 06:37:17 · answer #6 · answered by La Rossa 3 · 0 0

Dipende da uomo a uomo..Spesso siamo noi a diventare ciabatte vecchie..Per carità abbiamo tutti i nostri brutti periodi..però se noi ci interessiamo un pò di più e non perdiamo la fiducia in noi stesse in genere non ci sono di questi problemi.ciaooooooo ^___^

2007-01-22 06:12:02 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers