English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dmn tema potrebbe essere uno degli argomenti io ho le mie idee kiare in testa ma voi cosa ne pensate??

2007-01-22 04:12:53 · 5 risposte · inviata da Tita 2 in Scuola ed educazione Educazione - Altro

5 risposte

credo k Saddam sia stato uno dei peggiori esempi di essere umano, ma nn giustifico la sua condanna. Premettendo k sn contraria alla pena d morte in ogni caso, in qnt nn siamo Dio e nn possiamo permetterci d decidere della vita o della morte d qlcn, visto k nn è il caso d tornare ai tempi degli antiki romani dv bastava un'alzata d pollice per far fuori qlcn, trovo k per qnt crudele possa essere stato,i suoi giustizieri nn si sono dimostrati migliori di lui.Inoltre impiccagione?MA SANTO CIELO siamo tornati al Medioevo?a qst punto è davvero + "civile" l'esecuzione americana....sarebbe stato meglio tenerlo in carcere a vita, costringerlo ai lavori forzati, qualunque csa,invece sono riusciti solo a trasformarlo in un eroe!!!

2007-01-22 04:48:07 · answer #1 · answered by d4phn3 2 · 0 0

Sono contro la pena di morte, in più temo che questa morte in certi ambienti integralisti possa essere una buona scusa di rappresaglia... In più non ci piace che l'autore di genocidi possa passare per martire (ovviamente sempre in alcuni ambienti).

2007-01-22 12:17:57 · answer #2 · answered by polpettina23 4 · 1 0

ma ke cerche informazioni per il tema di domani .....brutta puzzonaaaaaaaaaaaaaa......attenzione nn rispondete qst raga se no fa copia e in colla hihihihi

2007-01-22 15:29:05 · answer #3 · answered by giorgia 3 · 0 0

la mia idea è che Saddam non è stato punito perchè dai infondo penso che tutti sappiano o almeno credano che la morte è un sollievo, una liberazione e saddam non ha pagato il suo debito anzi è diventato un eroe.
la cosa più brutta della vita non è morire ma non viverla, in due parole, passare tutta la vita in un buco di cemento senza mai più vedere la luce naturale.

Può sembrare crudele ma la mentalità crudele di quell' uomo non va sottovalutata ( uomo non mostro ) c' è da pensare che l' uomo per natura è malvagio ma per natura è anche puro e buono.

Noi non abbiamo il diritto di giudicare e la cosa che noi abbiamo il diritto di fare è quella di esiliare qualcuno ma mai arrivare a ucciderlo, ma c' è chi dice che se lo meritava, io però so e vi consiglio di guardarvi tutti i farenait ( film documento sul governo americano e islamico, vi giuro che ci sono accordi e amicizie petrolifere e attentati molto incriminanti.

2007-01-22 12:28:52 · answer #4 · answered by lollo 2 · 0 0

Premettendo che io sono contro la pena di morte, non condivido l'uccisione di Saddam Hussein e tantomeno il modo in cui è stato ucciso (l'impiccagione fa tanto medioevo...siamo nel 2007!!)..non dico certo che è giusto tutto quello che Saddam ha fatto ma di certo non meritava di morire così...abbiamo dato solo un altro pretesto di guerra agli integralisti!

2007-01-22 12:24:24 · answer #5 · answered by Eilan 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers