English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Con 1 mio amico (timido) succede qualcosa tra noi. La prima volta eravamo ubriachi e abbiamo fatto sex!! E' stato un'errore e senza prob siamo tornati amici.Ma mesi dopo ci siamo ancora avvicinati (lucidi) ma niente sex, ci siamo baciati con passione, stretti per ore, a guardarci con tenerezza. Torniamo sempre all'amicizia, lui è distante ma c'è sempre un momento in cui lo rivedo, e c'è ancora qualcosa di bello..poi di nuovo fugge da me.. Io sono persa, c'è qualcosa di stupendo e quando è fra le mie braccia lo sento proprio tremare è bellissimo! Gli ho detto che stavo bene con lui cosi e chiesto Xché era distante, mi ha detto "anch'io ma non voglio andar al di là Xché 6 un'amica e non voglio rovinare tutto"
Ma ecco, ci sono sempre e ancora i suoi sguardi ke cerca di nascondere..mi garda e quando lo vedo abbassa lo sguardo, sempre cosi.. l'ho rivisto ancora, stavamo con amici e si è mostrato particolarmente attento con me, come mai? Forse ha solo bisogno di tempo? secondo voi ke fare?

2007-01-22 02:42:26 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

5 risposte

Dopo che vi siete baciati in quella maniera ti dice che non vuole fare nulla perchè sei un amica? Vorrei sapere che tipo di amica. Sei sicura che non abbia un altra? Se ne sei sicura allora dagli un po' di tempo e dopo parlagli. Auguri.

2007-01-22 02:52:35 · answer #1 · answered by paolapoggi50 6 · 0 0

probabilmente è proprio la timidezza che lo frena. lui, molto probabilmente, pensa che , nel caso voi diverreste fidanzati, il vostro bel rapporto di amicizia improvvisamente si rompa o comunque si deleteria.non è affatto vero; la maggior parte delle volte, con il fidanzamento, il rapporto di amicizia si consolida sempre più fino a diventare quasi marmoreo.se lui pensa alla "vecchia regola dell'amico degli 883", digli che c'è sempre l' eccezione che conferma la regola in ogni caso fatti forza, cerca di strappagli qualche sguardo che lui nasconde, fagli sempre capire che sei sempre più interessata a lui eeee, IN BOCCA AL LUPO!!!:)))

2007-01-22 23:32:20 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Un fidanzato non vuol dire che non possa essere anche un amico e dato che vi volete bene se le cose dovessero andare male non credo che vi fareste del male...non è detto che il fidanzamento chiuda completamente la possibilità che si possa essere allo stesso amici. Io credo che una volta che si bacia il proprio amico, lucidamente e consapevolmente, vuol dire che c'è qualcosa di più; perchè se fosse davvero una cosa così terribile non si farebbe un gesto così bello come un bacio....credo che abbia bisogno di tempo, ma allo stesso tempo combatti in ciò che credi non lasciare che le cose accadano e basta...falle accadere. Cerca di creare i presupposti per cui lui si esponga per te e così capirà che anche per lui tu non sei solo un'amica....non so se sono stata molto chiara ma...ho scritto di getto ciò che mi è venuto in mente. IN BOCCA AL LUPO!!!:-))

2007-01-22 02:58:07 · answer #3 · answered by mantan85 2 · 0 0

se non gli và di andare nell'aldilà, lascialo stare ma che gli hai fatto quando avete fatto sex lo stavi per uccidere? sei una leonessa del sex...

2007-01-22 02:48:42 · answer #4 · answered by ? 3 · 0 0

Se lo ami, sposalo.

2007-01-22 02:46:41 · answer #5 · answered by investitore 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers