English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi ha tagliato una frangetta orribile e comunque non mi sta per niente bene...ogni volta che esco mi sento eccessivamente a disagio e lo vedo che i miei amici non me lo dicono per gentilezza...posso comprare vari cappelli ma devo aspettare che ricrescono.....aiutoooo!!!!!!quanto dovrò aspettare????che fare intanto per camuffarmi?????help!!!

2007-01-22 02:00:55 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Acconciature

17 risposte

vai di mollette
ce ne sono di carine
ti pinzi la frangetta
ti tiri su i capelli in maniera finto spettinata
e in men che non si dica e' passato un mese e va gia' meglio
e' capitato anche a me

2007-01-22 02:05:32 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

beh....io ho fatto il tuo stesso errore esattamente tre giorni fa...sto ovviando al problema mettendo delle pinzette colorate che la tengono un pò di lato...unico rimedio in attesa che crescano....

2007-01-22 10:28:33 · answer #2 · answered by shayndel 2 · 1 0

Guarda...la frangia è un punto fondamentale del taglio.
Però, un conto è tagliarla male, ed un conto è, tagliarla bene però...corta.
Se il tuo problema è il corto, abbi pazienza, però purtroppo dovrai aspettare un pochino. E' sconsigliabile mettere extension o ,mollette varie...non faresti altro che EVIDENZIARE la parte lesa, e si riconoscerebbe il "camuffato".
Ti conviene portare o un berretto, un cappellino simpatico, oppure mettere degli occhiali in testa, così...."distrai" un po' chi osserva i dettagli.
Sai comunque, che i capelli mediamente crescono di 1 cm al mese...quindi...considera che per carnevale o al massimo pasqua saranno perfetti!

2007-01-22 10:20:19 · answer #3 · answered by fabioughy 6 · 1 0

metti un cerchietto no??

2007-01-22 10:10:27 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

portesti provare a pettinarla in un altro modo,mettendola di lato e fissandola con un pò di gel o lacca ...oppure puoi uttilizzare delle fasce per capelli colorate o non a seconda dei tuoi gusti..o dei frontini..vanno di moda ora! e nel frattempo..la frangia ti ricrescerà!! baci!

2007-01-22 10:09:53 · answer #5 · answered by luci UA UA 3 · 1 0

Non vorrei essere nei tuoi panni anche perché a me i capelli mi crescono su per giù un centimetro all'anno!! E poi sono fissata per i capelli come sono, figurati, se il parrucchiere me li tagliasse male penso che lo prenderei a morsi!!
Secondo me ti conviene andare da un parrucchiere che sai che è BRAVO (mi racc però....) e ti fai tagliare una frangetta un pò più corta tipo quella che ho io: è una frangettina corta scalata in diagonale...però devi fare la riga da una parte, sennò non puoi farla in diagonale... Io ce l'ho e tutti i ragazzi mi dicono "come sei fashion con questa frangetta scalata!" è power! io te la consiglio... Se hai i capelli un pò mossi piastrala spesso, altrimenti non c'è bisogno...
Nel frattempo puoi aspettare che ti ricresce (tanto è carina anche un pò piò lunga) e poi la ritagli come vuoi...
BASTA CHE CAMBI PARRUCCHIERA!!!
Ciao

2007-01-22 10:08:22 · answer #6 · answered by Sa sà 3 · 1 0

..Mi dispiace moltissimo,putroppo nella categoria abbondano i giardinieri improvvisati maestri del taglio!Non prendere in considerazione l'extencion,non sarebbe realizzabile in quanto la frangetta e' corta e non potresti coprire bene la cheratina necessaria per attaccarle,in piu il capello "vero" essendo corto tenderebbe ad arricciarsi,rivelando l'allungamento.Al di la' di aspettare pazientemente,potresti provare a farti modificare la frangia,oppure se hai un capello non troppo sottile e danneggiato e sei disposta a cambiare stile,fare delle treccine.Con i cosidetti "micros" i tuoi capelli naturali andrebbero nascosti nella treccina stessa,e nel paio di mesi in cui porterai quest'acconciatura il capello ricrescera'.Se ti interessa questa soluzione nella sezione capelli cerca la domanda sui "conrows" fatta da un'altro utente e leggi le informazioni che ti possano interessare.
in bocca al lupo!

2007-01-23 02:58:29 · answer #7 · answered by Chiara M 2 · 0 0

Una cosa che succede spesso, questa... l'anno scorso il mio parrucchiere abituale mi ha fatto un taglio scalato lungo bruttissimo e tutto storto! Poi sono andata da un'altra bravissima parrrucchiera (ma carissima) di Tagliati per il successo che ha saputo rimediare alla grande.
Oltretutto questa mi ha anche detto che può succedere e che siamo noi clienti che a volte ci non ci sappiamo spiegare ma un taglio sbagliato è brutto e basta, c'è poco da spiegare! ti suggerirei di asciugare i capelli sul mosso così anche la linea della frangia si confonde un po'. Ciao

2007-01-22 12:23:22 · answer #8 · answered by Cerbiatta 3 · 0 0

fatti 1 taglio corto, ce ne sn molti carini....

cambia parrucchiera...

PS x teresina MA IN CHE MONDO GLI AMICI TI DICONO 'CM 6 FASHION, POWER! 6 DIVINA!' certo, se hai tt amici gay va bene, ma se no t 6 inventata tt

2007-01-22 10:51:49 · answer #9 · answered by Alina... 3 · 0 0

Cara m&m's, in questo periodo vanno molto di moda i cerchietti.
Se hai i capelli ricci ti consiglio un cerchietto largo e magari colorato; se invece i tuoi capelli sono lisci, ti consiglio di sceglierne uno più fino che puoi applicare anche quando hai i capelli raccolti!

2007-01-22 10:44:08 · answer #10 · answered by Purple_Rose 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers