English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A VOLTE I PROF SONO MOLTO SEVERI, TI DANNO DA SCRIVERE LE CLASSICHE 100 VOLTE "NON HO STUDIATO", TI FANNO RIMANERE IN PIEDI DURANTE TUTTA LA LEZIONE, TI METTONO NELL'ANGOLO, TI BUTTANO FUORI DALLA CLASSE (LA MIGLIORE N.D.R.) SI SCIORINANO IN NOTE SUL REGISTRO O NOTE INDIVIDUALI... OPPURE UN PO' PIU' CRUDELMENTE TI OBBLIGANO AD UN COMPITO IN CLASSE SINGOLO ALLA FINE DELLE LEZIONI, DOVE OVVIAMENTE TI BECCHI UN 3 E RECUPERARLO SON K...I AMARI! O TI FANNO FARE ADDOMINALI IN CLASSE O SE UNA SCUOLA CONVITTO TI LASCIANO SENZA PRANZO O SENZA CENA ECC. ECC


VORREI CONOSCERE SE I TEMPI SON CAMBIATI E COSA SON CAPACI D'INVENTARSI I PROF DI TUTTO IL MONDO!!

2007-01-21 21:44:49 · 4 risposte · inviata da manuela s 1 in Scuola ed educazione Insegnamento

4 risposte

Quando ero alle superiori (cinque anni fa) il mio prof di topografia ci ha fatto scrivere come "esercizio di rafforzamento" un centinaio di volte una regola di topografia lunga mezzo foglio di protocollo. consegnati i fogli li ha debitamente cestinati sotto i nostri occhi. a suo favore va che nel compito che ha fatto in seguito ci ha chiesto quella regola.
la punizione più divertente: la ragazza che rompeva di più le scatole era obbligata dal nostro profe di estimo alla cena di fine anno a cantare una canzone allucinante, tipo maledetta primavera e simili, in mezzo al ristorante.

2007-01-21 21:57:09 · answer #1 · answered by LAURA C 5 · 0 0

Ieri un ragazzino (in terza elementare, ma lui ripetente) si è tirato giù calzoni e mutande e ha generosamente mostrato alle compagne i suoi attributi, accompagnandosi con versacci e volgarità. La mia collega non ha fatto altro che farlo stare seduto al suo banco, altro non poteva fare, altrimenti i genitori sarebbero insorti a difesa del povero piccolo e sensibile angioletto. Questa è la più recente, ma tutti i giorni abbiamo casi di bullismo anche con i più piccoli e guai a fiatare, poi senti i genitori!!! La prima cosa che ti dicono è che "la scuola deve insegnare, deve educare e capire"...
Lasciamo perdere, và. Se invece una punizione la danno i prof, tutti zitti, non ho mai capito il perché.

2007-01-25 09:27:55 · answer #2 · answered by Mitzi DNP 6 · 4 0

Da quando è stato introdotto lo Statuto degli Studenti e delle studentesse,di un garantismo esagerato nei confronti degli stessi,è finita l'epoca delle punizioni.
Quello che oggi chiamano bullismo è il risultato.Ciao

2007-01-29 04:24:58 · answer #3 · answered by aliénor 6 · 0 0

se provassero a fare qualcosa del genere con me finerebbe davvero male ( x loro)

Se vuoi ridere guarda qui,poi fammi sapere!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ArangO8hsBMGrz4otfnO6UDwDQx.?qid=20070119103249AAz0ikD

2007-01-22 00:25:17 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers