quando si ricostruiscono le unghie a chi le ha molto corte vengono applicate delle tips ( unghie finte ) e il tutto viene ricoperto da uno strato di gel che viene passato in lampada uv, e una volta indurito si lima per dargli una forma naturale. NON E' VERO CHE BISOGNA RIMUOVERLA PERCHE' LE UNGHIE SI ROVINANO!!!! le unghie si rovinano solo se chi ti fa la ricostruzione ti lima troppo l'unghia, la rende troppo sottile prima di mettere il gel, così che fa fatica a reggerlo e ti dà fastidio. il gel per ricostruzione è biocompatibile e traspirante, e non rovina affatto l'unghia,anzi la protegge. dipende solo dall'onicotecnico che te la fa. una volta al mese circa va fatto il refill, e questo dipende da quanto velocemente cresce la tua unghia.
confermo comunque che per quanto poco l'unghia naturale va un po' limata per applicare il gel, perché altrimenti questo non si "aggrappa", perciò nel caso in cui tu rimuovi la ricostruzione la parte dell'unghia che è stata limata risulta più debole. basta tenere le unghie corte e lasciarle crescere finché non si rinnova. un'unghia si rinnova completamente nel giro di 3/4 mesi. l'unghia cresce dalla matrice, perciò se la matrice è sana, l'unghia cresce sana.
il costo varia molto da città a città per quanto ne so, dai materiali che usi, da chi te la fa ( privato o istituto di bellezza ) e da come lavori.
io per una ricostruzione prendo 60 euro con garanzia, vuol dire che se ti fai la ricostruzione e poi ti si rompe un'unghia per qualsiasi motivo, vieni da me e te la aggiusto gratis. altri hanno altri prezzi e garanzie diverse. informati bene prima di farla e poi scegli la persona che ti sembra migliore. auguri
2007-01-21 20:36:01
·
answer #1
·
answered by sekhmet_65 3
·
1⤊
0⤋
anche a me piace la french e mi piace portare le unghie lunghe ma... da quando c'è la ricostruzione, nessuno ci crede + che le mie sono naturali, uff!
2007-01-21 19:41:53
·
answer #2
·
answered by xatr 3
·
1⤊
0⤋
la ricostruzione consiste nell'applicare delle unghie finte sulle tue in modo da permettere loro di crescere, la durata dipende da quanto riesci a tenerle e a non romperle, dopo un breve periodo (mi sembra 15 giorni) dalla prima applicazione dovrai andare a farle controllare (così ti sitemano la crescita delle tue), per i costi non ti so dire, ma mi sembra che sia intorno a 100 euro
2007-01-21 19:36:02
·
answer #3
·
answered by ☆Rapa☆ 3
·
1⤊
0⤋
Se hai bisogno di un hotel per Lima lo puoi trovare tranquillamente su questo sito che ha prezzi bassissimi https://tr.im/1hRDp
Nonostante sia ubicata nel deserto, ha un clima piuttosto mite, caratterizzato però da umidità e nebbie. La vita cittadina è molto attiva ed ha un sacco da iniziative culturali e nuovi locali. È una citta ricca di storia con un sacco di musei chiese e cattedrali da visitare.Girando per la città c’è il forte contrasto del moderno con l'antico, mettendo in evidenza la conservazione delle tradizioni nella gastronomia, nella musica, nella danza e nelle altre forme d'arte.
È una città dal fascino malinconico con un’ intensa vita notturna, a mio parere è una delle capitali europee più suggestive.Non basta chiudersi in un museo o aspettarsi un modo semplice per girarla ma è una città da vivere .E’ una città animata e vivace con gente piacevole ed aperta e tantissima cultura con architetture che spaziano dall antico al moderno.Nella parte alta della citta ci sono locali tipici dove puoi mangiare ottimo cibo, la sera è il posto migliore dove andare mentre di giorno ci sono un sacco di castelli da visitare .
2016-12-17 03:07:12
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao,allora la ricostruzione alle unghie è una tecnica utilizzata dall'estetiste nei centri estetici...ci sn vari tipi di ricostruzione:quella cn il gel che va applicata quando si ha già una base (un unghia già lunga ma nn lunghissima)si applica qst gel e lo si fa raffreddare in una macchinetta,poi una volta asciugato si può fare il french...poi esiste un'altra tecnica che sarebbe quella cn la resina e qst è più efficace in persone che hanno le unghie cortissime..inizialmente si applica la tip che è un sostegno di plastica che s'incolla sull'unghia poi viene messa qst resina, vengono limate e poi decorate come vuoi....i prezzi variano da centri estetici,e da estetiste....cmq quella in gel costa sui 50 euro...quella in resina sui 70 o anche di più...ovviamente qst unghie vanno "revisionate"una volta al mese altrimenti si vede la ricrescita delle tue unghie...l'estetista le ritocca e te le incolla di nuovo se si sn spaccate....x qst dovrebbe prendersi 30 euro...Buona ricostruzione
2007-01-22 00:58:38
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Quella al gel pure una 60, 70ina di euro!!! Dura una mesetto se ci vai cauta e poi ti fai solo la ripresa che viene intorno ai 20 euro!!!
2007-01-21 20:19:40
·
answer #6
·
answered by Bridget 3
·
0⤊
0⤋
io ho comperato il kit per la ricostruzione a euro 120 , se le unghie però sono cortissime devi prima applicare quelle finte e poi il gel indurente ecc... In base alla velicità di crescita devi poi fare il cossiddetto "refill" cioè riempimento ogni 15 gg . E' abbastanza laborioso ma risparmi di certo senza dover andare nei centri specializzati e spendere ogni volta all'incirca 40 euro.Spero di esserti stata utile. ciaooooo!
2007-01-21 19:49:26
·
answer #7
·
answered by Sydney 6
·
0⤊
0⤋
Ciao,
io ho fatto la ricostruzione un anno fa e da allora ogni tre settimane faccio un ritocco. In questo modo cambio il colore delle unghie a seconda dell'umore e poi se mi va le faccio decorare anche con brillantini o piccoli petali colorati.
La prima volta la ricostruzione costa circa 50 euro. I ritocchi (ogni tre settimane) costano circa 15 euro. Però vale la pena perchè le tue unghie sono sempre curatissime e sexyssime :-)
2007-01-21 19:37:24
·
answer #8
·
answered by Cicci 3
·
0⤊
0⤋
io le avevo fatte qualche anno fa avevo pagato 90 euro ma ogni due settiamane dovevo tornare a farmele mettere a posto ed era altre 40 euro... e poi ti vendono i loro prodotti altri 20 euro... però erano bellissime ed ero molto gasata a guardarmele:-)))
2007-01-21 19:33:59
·
answer #9
·
answered by lolò 5
·
0⤊
0⤋
Una mia amica l'ha appena fatto, ricostruzoine alla french con brillantini, 80 euro!!! Dura quasi 1 mesetto poi bisogna rimuovere il tutto perchè rammolisce le unghie vere. Secondo me è una vera pazzia, soldi buttati.
2007-01-21 19:31:21
·
answer #10
·
answered by Rob71 7
·
0⤊
0⤋