English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Da tifoso milanista sono molto insodisfatto del non gioco e dei Noiosi passagetti all'indietro del Ns Milan.
Nessuno dei suoi giocatori si prende la responsabilità di driplare per creare spazi per i poveri attaccanti che a sua volta vengono massacrati dai difensori avversari, vedi Gilardino!!!!!!!!!Insaghi!!!!
Non riesco proprio a capire come i dirigenti possano essere contenti di giocatori che guadagnano miliardi ma non riescono a fare un passaggio al proprio compagno smarcato.
Ma l'allenatore che partita guarda!!!!! alla fine ha detto che tutto è andato bene, beato lui che a fine mese riceve lo stipendio.
Io non sò se in futuro investirò 5 euro per uno spettacolo del genere!!!!!!!!!!!!
Il Milan, secondo voi è da rifondare??????????
Mi dispiace per il ns presidente che merita rispetto , credo che sia difficile concentrarsi sul piano Sportivo e Istituzionale.

2007-01-21 10:38:22 · 16 risposte · inviata da johnniwilliam 3 in Sport Calcio Calcio Italiano

16 risposte

Da tifoso del Milan: condivido pienamente... stasera è stata una tristezza vedere il Milan, e meritavamo senza dubbio di perdere..
Secondo me la colpa è di Ancelotti: io già giorni fa pensavo alla formazione (subito dopo ogni partita ci penso, quindi dopo Arezzo mi ero immaginato la formazioncina)= ed io avrei messo Gila e Inzaghi insieme (e poi Simic al posto di Bonera, ma forse qui avrei sbagliato perchè nn ha giocato male Daniele)
Difatti si è visto che Gila era troppo solo e nn crevamo mai occasioni... Brocchi era vistosamente stanco (sta giocando troppo) ed anche Seedorf... Secondo me ripeto: con un altra formazione meno "codarda" avremmo fatto certamente meglio...

Sulla società= hanno fatto molto male qst estate. Su Sheva nn c'era niente da fare. Lui se ne è voluto andare e noi siamo signori a differenza di altri club e lo abbiamo lasciato andare. Il problema è stata la "sostituzione": ti rendi conto che Oliveira è costato 24 milioni di euro e gli abbiamo dato Vogel!!??? proprio degli idioti... adesso spero in gordo Ronaldo. Nn risolverà i problemi ma un attaccante ci serve cmq. E speriamo anche in Oddo (stasera Cafu nn mi è piaciuto ma resta un grande!)

2007-01-21 10:52:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Il problema secondo me è Ancelotti (sono 5 anni che lo dico...)
non ha il coraggio di fare i cambi quando servono..
ieri sera Pirlo Kakà e Seedorf erano inguardabili...ma il ciccione non ha avuto le palle x cambiare nessuno dei 3....cos' non si va da nessuna parte...Gila da solo non può fare nulla se non gli danno i palloni e Brocchi e Gattuso non posso correre così tutte la partite.
E' stato fastto un mercato totalmente sbalgiato e si continua a farlo, bisogna puntare sui giovani non su giocatori sul viale del tramonto seppure molto forti. Sarebbe un peccato cedere Foggia x un giocatore di 30anni...Poi chi gioca Oddo o Cafù???
Quando tra 1 o 2 anni o anche prima anche loro si ritirano ( come Maldini, Costacurta,Sergihno,Inzaghi,...)e ci troveremo senza la metà della squadra cosa faremo??? E' adesso ceh dobbiamo prendere i giocatore del futuro altrimenti sarà tardi.

2007-01-22 03:19:19 · answer #2 · answered by pegasus3_it 3 · 1 0

beh per quanto riguarda quello che ha detto ancelotti non si può biasimare perchè se dice che hanno giocato male se noi sai i giornali quanto pompano la cosa? e il milan ha bisogno di serenità. cmq i giocatori validi ci sono, devono solo svegliarsi...

2007-01-22 02:26:48 · answer #3 · answered by ☆Anemone☆ 6 · 1 0

io ci godo tantissimo

2007-01-22 10:15:30 · answer #4 · answered by juventinaPUNk 4 · 0 0

Non sono del Milan ma ieri speravo proprio che vincesse. La partita di ieri è stata un pianto!

2007-01-22 08:48:00 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

fino a quando non giocheremo con 11 giocatori fissi almeno 5 partite su 6 scordatevi il grande milan degli anni scorsi... cè bisogno che i giocatori ritrovino quel feeling perso, quei passaggi che venivano facili una volta, a partire dalla difesa... nn ho visto la stessa difesa schierata per due tre partite consecutive... quel povero bonera che da esterno si trova centrale e viceversa, cafu che oramai nn rende piu, maldini che gioca una partita si e due no... jankuloski che in difesa nn rende e stando in difesa non riesce neanke a fare quello che sa fare bene e cioè scendere sulla fascia, passiamo al centrocampo... pirlo da dopo il mondiale non è piu lui nn riesce a dettare i tempi e appena ha la palla o la butta in avanti o la passa al signor seedorf che il 90% delle volte perde palla per fare i suoi giochetti... l attacco... l attacco ovviamente risente visto che il centrocampo non gira e scordatevi che sono gli attaccanti il problema perke come avete visto quelle due tre partite giocate abbastanza meglio il signor gilardino ha segnato 6 gol in 5 partite... e come avrete notato quando abbiamo questi problemi ci affidiamo al povero kaka e alle sue ripartenze che cerca cmq di fare quello che puo ma quando viene marcato stretto ovviamente ha difficoltà nel ripartire infine consiglierei al signor carlo ancellotti di non cambiare ogni partita modulo non serve a niente e contribuisce alla non risoluzione dei problemi del milan... cmq nonostante tutto SEMPRE FORZA MILAN!!!!

2007-01-22 08:13:47 · answer #6 · answered by avellino87 3 · 0 0

Io sono andata allo stadio ed è stata una bella delusione. Non si può segnare un goal se non si ha il coraggio di tirare. Sembrano i tipici scolaretti...un passaggino qui, uno quà...Poi quando sono davanti alla porta con la palla la passano ai lati...Non si può fare così!! Ma io dico...stai davanti alla porta...e tira no?! Solo Kakà avrebbe potuto sbloccare la situazione solo ke è appena rientrato dopo l'infortunio al piede...e non è in ottima forma lo ha ammesso lui stesso ke negli scatti aveva qlk fatica.......Io penso ke dovrebbero giocare 2 attaccanti e ke ci vorrebbe qlk giocatore + fantasioso....NON C'è SPIRITO D'INIZIATIVA!!! Ma se le cose nn migliorano...allora si dovrebbe dire ADDIO ad Ancelotti!!

2007-01-22 07:38:05 · answer #7 · answered by Chiara 2 · 0 0

io penso solo che bisogna fare dei nuovi acquisti nei settori dove ci sono "i più anziani" in modo da sveltire la squadra e magari non far massacrare gli attaccanti. Per Ancelotti , se continua così di dovrà cambiare assolutamente, non me ne volete ma credo che il suo ciclo si finito da un bel pezzo. spero che il Milan possa ritornare la grande squadra che c'era un tempo quando giocava ancora Sheva, sarà difficile , ma si spera sempre. ciao

2007-01-22 06:06:09 · answer #8 · answered by i_can_fly_92 2 · 0 0

Vabbè, dai, non vi buttate giù così cari cuginetti.
Il Milan è alla fine di un ciclo durato molti anni. E' ovvio che non si può vincere sempre.
Io sono convinto che 3/4 elementi sono da cambiare solo che a gennaio non ci riesci. Devi aspettare a giugno. E se vuoi investire sui giovani devi sapereche ce ne vogliono 10 per tirarne fuori 2 di livello.
Un po' di pazienza.
Carletto è un grande allenatore. Altro che balle. Solo che la squadra è invecchiata e adesso nessuno corre più.
Mettigli 2 uomini che corrono sulle fasce e il Milan cambia subito.

2007-01-22 05:24:32 · answer #9 · answered by alvaro4ever 7 · 0 0

il milan ha giocato veramente male

2007-01-22 04:36:46 · answer #10 · answered by catania46persempre 4 · 0 0

è una tristezza!

2007-01-22 04:32:35 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers