English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti... volevo kiedere se vi è mai sembrato a volte che una delle tue migliori amike preferisca un'altra a te?????? a me pare che qst ks m stia succedendo e qst m dispiace mlt perkè io le voglio un kasino di bene e non voglio perderla.... nn so se diglielo anke perkè kmq a vlt mi sento esclusa!!!!!!

2007-01-21 06:26:10 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

4 risposte

se fossi qua con me per prima cosa anche se non ti conosco ti darei un forte abbraccio per darti un pò di cuore e un bacio per tirarti sù...
ma cmq non preoccuparti che se siete amiche da molto si accorgerà di te e della tua sincera amicizia...
anch io da piccolo ero sempre escluso perchè un pò colorato e un pò piccolo fisicamente e timidissimo io stavo bene solo a casa e cmq con questo ora sono crescuto forte anche fisicamente e gentile con tutti per essere una persona che non dia agli altri quello che ho avuto io ma dare il meglio che posso fare a tutti...
ciao bella se vuoi scrivimi ok?ric_dima@yahoo.it
richyud

2007-01-21 08:19:32 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Anche a me è capitata una cosa del genere. Io mi sentivo sempre esclusa, sia perchè ero un pochetto rotondetta e quindi non potevo indossare gli abiti che indossavano le altre, e poi ero l'unica che non faceva cosa strane come loro ero sempre un pò timida e poco estroversa. Ciò che ti posso dire io oggi è che adesso sono orgogliosa di quello che ero allora e che se potessi tornare indietro manderei tutti coloro che ogni tanto mi mettevano da parte e mi ripescavano solo quando faceva loro comodo a quel paese.

2007-01-21 06:34:44 · answer #2 · answered by ma che so! 4 · 1 0

Sì, quando ero più piccolina mi succedeva spesso con la mia migliore amica.
Eravamo compagne di banco, ma lei era piuttosto diversa da me, molto socievole, a me invece piaceva stare rannicchiata nel mio angolino, e in questo la soffocavo perchè avevamo due modi differenti di rapportarci con gli altri.
Io non davo fiducia a nessuno, lei invece era molto più aperta.
E questo ci ha creato non pochi problemi, finchè col passare del tempo e degli anni abbiamo "preso" qualcosa l'una dell'altra e ci siamo plasmate al punto da rispettare i giusti spazi.
Son passati 10 anni e noi siamo ogni giorno più affiatate!
Vedrai, è solo questione di maturità, se davvero questa situazione ti fa soffrire parlane in maniera delicata con lei, senza opprimerla e senza soffocarla.
Il cuore è infinitamente grande, e saprà ospitare te e l'altra amica di sicuro.
Un bacio*
Cenerentola Innamorata

2007-01-21 06:34:12 · answer #3 · answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6 · 1 0

E' normalissimo è successo anche a me spesso...se ti va di parlargliene secondo me faresti una bella cosa..senza litigare spiegando con calma quello che ti turba, vedrai che se davvero è tua amica capirà...

2007-01-21 07:10:07 · answer #4 · answered by miao 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers