English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sn stata cn qst ragazzo e la mia amica e così ho conosciuto lui...lei era un po' timida cn lui mentre io parlavo sempre con tranquillità...più tardi abbiamo messaggiato io e lui(lei nn lo sapeva)e mi ha kiesto consigli su cm fare cn lei xk era sempre fredda ecc..poi mi ha dtt k preferiva me a lei cm carattere...io gli ho fatto capire k fra me e lui nn c sarebbe mai stato niente xk piaceva ad una mia amica e quindi nn era giuisto...dopo 4giorni nn c siamo più sentiti..+ o - una settimana fa ho litigato cn qst mia amica xk si è comportata male cn me la sera lui m ha scritto io gli ho dtt k avevo litigato cn lei e nn ho + dimostrato di essere indifferente l'indomani mi ha dtt k nn voleva più vedersi cn la mia amica xk lei nn dimostrava interesse e nn si sentivano da 5giorni ma voleva vedersi cn me io ho dtt di si xk ora nn è più il raga k piace ad una mia amica xciò è cm se fosse uno cm tanti k m chiede d uscire...x voi è giusto o no k io c esca insieme anke se lei nn è + mia amica?

2007-01-21 04:52:14 · 7 risposte · inviata da sindolina93 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

io cn lei x ora nn voglio più averci a k fare xk quello k ha fatto mi ha fatto stare tanto male...anke se lei mi chiedesse scusa le cose nn ritornranno mai cm prima ne sn più k certa...

x raffaele: lui il mio numero lo aveva già xk la mia amica messaggiava spesso cn lui dal mio cellulare...e cmq all'inizio c messaggiavo xk volevo aiutarli a chiarire la situazione...

x nias83: lui mi ha dtt fin dall'inizio k preferiva me a lei x il carattere ma io nn avevo mai dimostrato alcun interesse verso di lui xk piaceva ad una mia amica e nn potevo fare qst...ora lui mi ha richiesto di uscire cm aveva già fatto tempo fa e io ho dtt di si xk nn è + il ragazzo k piace ad una mia amica e quindi mi sn sentita in un cert senso "libera" di accettare o di rifiutare...nn penso k lui l'abbia fatto sl x usarmi...glielo chiesto varie volte e lui mi ha sempre dtt k voleva uscire cn me xk gli piaceva il mio carattere...

2007-01-21 05:43:48 · update #1

7 risposte

secondo me lo fai almeno un pò per ripicca nei confronti della tua amica.

Anche io sono come te, se un ragazzo piace alla mia amica io cerco di dimenticarmelo e la appoggio, gli do consigli, ecc.
Te ora con la tua amica ci hai litigato e ti consiglio di uscire con questo ragazzo, ma pensa bene anche ai sentimenti della tua ex amica.
Poi sa te il motivo per cui avete litigato...

2007-01-21 06:04:33 · answer #1 · answered by ♥Ely 4 · 0 0

sai dentro di noi, ogni volta che facciamo una cosa , sappiamo già se è giusta o sbagliata, perchè sappiamo cos'è giusto e cosa nn lo è, solo che alle volte per goderci un attimo, una storia ci lasciamo travolgere dalle sensazioni, dalla passione e va a finire che la vocina dentro di noi la mettiamo in un angolo, se fosse giusto quello che stai facendo nn chiederesti il nostro parere, hai bisogno invece di conferme e di giustificazioni a un comportamento scorretto nei confronti nn solo della tua amica ma nei confronti di te stessa , innanzitutto se fosse amica amica dopo 4/5 g. o dopo un mese, nn faresti quello che stai facendo e poi lui deve essere veramente uno scienziato, la tua amica l'ha mandato a **** e tu sei la ruota di scorta pronta ad accoglierlo.

2007-01-21 05:09:50 · answer #2 · answered by nias00 5 · 0 0

ma scusa a te chi te l'ha dato il numero di questo ragazzo??e poi quando te l'ha dato?la sera in cui siete usciti in tre??non avresti dovuto messaggiarci sei stata scorretta per usare un eufemismo ed una z.......a per non usarlo!

2007-01-21 05:05:20 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Ma sei proprio sicurissima ke lei non è + tua amica?
Se non lo sei io consiglierei ke prima tu parli con la tua amica e vedi se questo ragazzo gli piace oppure gli è indifferente e poi a livello amicizia ci esci insieme ma devo prima x correttezza parlare con lei altrimenti la tua amica si fa rode.re e poi sei doppiamente nei guai..
ciao

2007-01-21 05:00:12 · answer #4 · answered by Spyro the Dragon 6 · 0 0

ma quanti anni hai?escici e vedi se ne vale la pena...

2007-01-21 04:59:04 · answer #5 · answered by abbastanza 3 · 0 0

forse devi prima chiederlo a lei..però se a lei non interessa o viceversa che senso a stargli alla larga!! se a lei non da fastidio buttati! buona fortuna!

2007-01-21 04:57:57 · answer #6 · answered by giulia89 2 · 0 0

ma quanti problemi ti fai?? esci con lui e poi vedi se n'è valsa la pena

2007-01-21 04:57:10 · answer #7 · answered by ZoSo 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers