English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come facci ha conquistare un ragazzo che mi piace (lo conosco da 4 anni e l'unica cosa che gli dico è ciao)
mi potete consigliare anche come truccarmi e come posso coprire dei brufoli?
grazie a tutti by tontolina

2007-01-21 04:39:29 · 11 risposte · inviata da chiara d 1 in Bellezza e stile Makeup

11 risposte

per i brufoli ti consiglio un bel correttore coprente tipo quello stik della collistar, comunque fatti consigliare in profumeria...poi applica su tutto il viso un fondotinta opaco, io per esempio adoro quelli compatti perchè sono coprenti ma senza dare l'effetto maschera...oppure usa ubna crema idratante colorata (nivea per esempio); adesso si passa all'ombretto. non so di che colore hai gli occhi ma per esempio un color marrone, magari chiaro chiaro e sfumato bene bene se non sei solita truccarti...allora parti dall'algolo interno dell'occhio quello cioè quallo più vicino al naso, e con il pennellino stendi un po di ombretto su tutta la palpebra mobile dell'occhio sfimando bene verso l'alto cioè verso la tempia per intendersi. adesso se vuoi andare giù peso, con la matita nera fai una riga sottile sulla palpebra proprio all'attaccatura delle ciglia sempre partendo dall'angolo più vicino al naso e poi continua la riga lungo il limite ma quando arrivi alla fine dell'occhio dove questo per intendersi scende te continua per pochi millimetri dritta in modo che così gli occhi sembrano più grandi. Se invece vuoi ottenere un effetto meno pesante, passa solo un pochino di mascara sulle ciglia superiori.Per le labbra io ti consiglio di utilizzare un bel lucida labbra...rosa direi è sensuale ma non eccessivamente importante.

2007-01-22 02:05:54 · answer #1 · answered by manicottina 3 · 0 0

per conquistare un ragazzo conta quello che sei, molto + dei brufoli.
per quanto riguarda i brufoli, usa correttore, fondotinta e cipria.
Se ben usati avrai una pelle bella uniforme, ma attenta a non fare l'effetto maschera.

2007-01-21 04:44:17 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Mi ricordo quando volevo conquistare il mio attuale marito.Ti dico solo che avevo 13 anni e che, dopo 18 anni e mezzo di fidanzamento ci siamo sposati e, dopo 10 mesi abbiamo avuto una bambina che oggi ha 21 mesi.Non ero sola a "corteggiarlo" ma lui ha scelto me perché ero semplice ed indifferente(cioè non lo stressavo come le altre). Per i brufoli, che io ho avuto a 26 anni, anziché in adolescenza, ti consiglio di non coprirli con un quintale di fondotinta perché allora diventerebbe più evidente e di cattivo gusto.Prova a risolvere con l'omeopatia come ho fatto io. E' un pò lunga ma devi avere pazienza e ce la farai. Buona fortuna e fammi sapere.

2007-01-22 19:14:54 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

sii piu sicura di te stessa e non chiedere agli altri cosa fare,non ci sono tecniche per conquistare qualcuno,c'è chi ci riesce con più facilità e chi meno tutto qua

2007-01-21 21:36:23 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

inizia prima ad assumere più sicurezza in te stessa, fai un cambio di look per esempio, in modo da essere meno timida poi parlargli, parlargli, parlargli! quando ero più piccola non riuscivo mai a piacere ai ragazzi che mi interessavano, ma non mi sognavo nemmeno di avvicinarli, di parlargli, come facevano tutte le altre ragazze... così non vedendomi ricambiata pensavo di essere brutta o scialba... ma non era così... guardando le altre ragazze (persino le più brutte che riscuotevano più successo di me) e il loro atteggiamento con i ragazzi mi sono accorta di una cosa, assioma generale: ai ragazzi piacciono le ragazze con la parlantina, sicure di sè (o almeno all'apparenza così), spigliate... la timidezza è spesso scambiata per musoneria...e a nessuno piace stare con una depressa! poi l'ho capito e mi sono addirittura fidanzata col ragazzo più carino della scuola! stai tranquilla!

2007-01-21 10:58:19 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Cambia paese.....

2007-01-21 05:34:04 · answer #6 · answered by Linus 3 · 0 0

scrivi:"mi piaci un casino"su un sms senza inviarlo e poi cn la scusa di fargli vedere una foto faglielo leggere e vedi la sua reazione.rischia...mal che vada continuerete solo a dirvi ciao;)

2007-01-21 05:00:22 · answer #7 · answered by re nero 2 · 0 0

Digli implicitamente, tutto quello che ai nel tuo cuore
Digli " j'aimerai sortir avec toi" " je t'aime" in francese, la lingua del amore.

Ciao è coraggio!

2007-01-21 04:56:47 · answer #8 · answered by cadro 3 · 0 0

...ahi ahi vedo ke non sei molto sicura di te stessa se addiruttura ci kiedi come fare x coprire i tuoi brufoletti....ok se proprio vuoi coprirli usa un normale correttore color carne ....ce ne son tanti dalla farmacia alla profumeria e poi ti consiglio un trucco semplice(rimmel phard matita e lucido x le labbra...e' raro ke i ragazzi amano le ragazze molto truccate....poi come si suol dire metaforicamente lancia l'amo dicendogli ciao come stai?cosi' lui non dovra' ripsonderti solo ciao..ma dira' qualche parola in piu'..del tipo bene grazie e tu come stai??
e poi si vedra'...sii sempre te stessa spontanea e naturale....non recitare nessuna parte altrimenti il "principino"se ne accorgera' subito che sei cotta di lui....ricordati il detto ke dice:" in amore vince chi fugge e' sacrosanto...ciaooo by "bimba" di 37 anni (moltoooo espertaaa)

2007-01-21 04:56:15 · answer #9 · answered by BIMBA 3 · 0 0

ciao ti racconto la mia storia a 23anni avevo preso un colpo di fulmine per un tipo poi per 3anni che lo vedevo oltre ciao come stai non cìè successo mai nulla quindi sforzati a cercarlo a dirgli qualsiasi cosa sè proprio non va amen per trucco si te stessa cura il tuo look ciao

2007-01-21 04:53:25 · answer #10 · answered by ? 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers