English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' davvero così importante oggi nascondere di corsa l'insorgere delle prime rughe e correre ai ripari per conservare delle forme adolescenziali? Insomma, bellezza e gioventù a tutti i costi...e i conti con l'età anagrafica chi li fa?...

2007-01-21 04:38:54 · 10 risposte · inviata da Ginevra S 3 in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

10 risposte

Io sono favorevole, ma solo per personaggi pubblici che devono mantenere un certo decoro e per chi ne ha veramente necessità. Credo invece che il comune cittadino se non costretto da gravi malformazioni sia meglio ne faccia a meno.

2007-01-29 03:00:10 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Ci sono altre cose molto più importanti di questa. La vita comporta dei cambiamenti a volte anche importanti che bisogna imparare ad accettare. Non si può avere tutto dalla vita no, sarebbe troppo bello!!!

2007-01-21 04:44:49 · answer #2 · answered by Roberta 4 · 1 0

Secondo me, una persona veramente intelligente ed equilibrata ricorre alla chirurgia estetica solo per motivi più che validi e condivisibili (incidenti che la deturpano, malattie della pelle risolte ma con segni rimasti etc.). Negli altri casi ognuno di noi deve imparare ad invecchiare con dignità e, per farlo, basta prendersi cura costantemente del proprio aspetto e di evitare disordini alimentari o vita da scapestrati (poco sonno, molto pseudo-divertimento etc.). In questi modi si invecchia prima!

2007-01-27 20:28:02 · answer #3 · answered by federaldo18 5 · 0 0

come in tutte le cose ci vuole un po' di moderazione.
la scienza contemporanea ci mette a disposizione questo mezzo per poter migliorare il nostro aspetto e perché no ritardare un po' i segni degli anni che passano.
ma cercare una forma adolescenziale ad una certa età non lo trovo naturale, anche perché i muscoli non tengono e dopo un po' ti ritrovi peggio di prima.
per riassumere: qualche piccolo ritocco può migliorare il nostro aspetto, ma esagerando diventiamo di plastica.....

2007-01-27 10:27:01 · answer #4 · answered by sekhmet_65 3 · 0 0

Nemmeno con la chirurgia plastica risolvi il problema rughe x sempre, xchè dopo tot. anni devi fare il "ritocchino"!
Ehehehe!!!

2007-01-21 22:28:33 · answer #5 · answered by Jessy Jane 7 · 0 0

Sono favorevole alla chirurgia solo in casi di vero e reale complesso e soprattutto in casi di malattia e/o mutilazione,non sono favorevole invece quando certe donne o ragazze si trasformano totalmente ,scendendo anche nel ridicolo , somigliadosi tutte(es:nina moric sembra un trans e somiglia alla parietti che somiglia ad ivana spagna eccccccccccc)io dico una cosa:una donna che ricorre alla chirurgia e non mi riferisco solo a quelle donne che non vogliono invecchiare,ma anche alla ragazza che per apparire piu piacente,piu bella,piu guardata si rifà il seno per esempio,poi magari negano l'operazione oppure si autoconvincono che è tutta opera di madre natura,la stessa cosa vale per l'uomo fissato con la palestra,si vedono quei fisici innaturali,pompati e scolpiti in modo esagerato,vorrei vedere quei fisici come riescono a mantenersi senza piu fare palestra o usare anabolizzanti.......ripeto l'esagerazione e la negazione di se stessi non mi piace,forse parlo cosi perchè ringrazio madre natura di non avere grossi difetti,di essere sana almeno fino ad ora e magari puo' essere anche che parlo cosi perchè,parlando prima di interventi al seno,ho un seno prosperoso su un fisico snello,ma se avessi avuto una prima e se questo fosse stato un grande complesso,talmente grande da non farmi sentire bene con me stessa(è questo il punto dobbiamo stare bene con noi stessi e non cambiarci o valorizzarci per piacere di piu)probabilmente sarei andata dal chirurgo,ripeto sono favorevole in casi di grande complesso che non ci fa vivere bene(perchè è inutile negarlo,l'aspetto fisico conta,ma non per farci accettare dagli altri,ma perchè ci sentiamo meglio,sentendoci sicuri di noi stessi)e in casi di brutte malattie,interventi di asporto o mutilazioni.Per quanto riguarda lifting,botulino,punturine e tiratine,se una donna proprio non riesce ad accettare il tempo che passa e vuole ricorrere alla chirurgia che non diventi pero' una cosa esagerata ...scusate se mi sono dilungata troppo

2007-01-21 21:53:42 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

si ammore la farei

2007-01-21 05:06:21 · answer #7 · answered by simysimy regina del 1 · 0 0

dipende...se ci si sente meglio con se stessi perchè no? al diavolo ciò che ne pensa la gente, ma se lo si fa solo per gli altri, per piacere di più, è una vaccata!
scusa ma x caso stavi guardando rai 2?

2007-01-21 04:53:38 · answer #8 · answered by Pirikokol@ 3 · 0 0

Non faccio discorsi lunghi pagine (anche se ci vorrebbero) ma ti dico solo...io ho dovuto fare un intervento al ginocchio per questioni serie e al solo pensiero di mettermi sotto i ferri per una STUPIDATA del genere mi vengono solo i brividi...io nn devo piacere al mondo intero...mi basta essere apprezzata per quello che sono e soprattutto da chi mi vuole bene!!!
Ciao :)

2007-01-21 04:51:27 · answer #9 · answered by Onyx8923 5 · 0 0

La chirurgia plastica a me fa impressione... figurati...
Penso che in certi ambienti (es. spettacolo) sia essenziale per continuare a lavorare, ma è un'idea stupida nostra, che imponiamo un'immagine "congelata"... in realtà non dovrebe essere essenziale neanche lì...

2007-01-21 04:45:46 · answer #10 · answered by Kuroumi 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers